TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci sta, ci sta. Sono più preoccupato per il pacing, non vorrei che il secondo film sia il nulla cosmico.

Sarebbe bellissimo adattassero Spark Liner High nel film stesso, a mo' di flash-forward quando Shirou parla con Rider e deve prendere la decisione se andare solo o chiederle aiuto.

Sto riguardando gli scontri dell'anime Deen... Fabulous!!!

11q7ie.gif

Sto riguardando gli scontri dell'anime Deen... Fabulous!!!
11q7ie.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I film DEEN di UBW come sono? immagino rushiati a 1000, ma a singole scene come siamo messi?

Finalmente ho finito la route Fate!!! Dovrò abituarmi a questi finali tristi, perché penso che da qui in poi andrà sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima parte della route mi è piaciuta molto, fino

alla sconfitta di Berserk.
Poi diventa una noia allucinante. Mi sembrava di giocare ad un dating sim... Veramente tremenda la seconda parte.

Per fortuna con il finale si riprende alla grande. Molto coinvolgente.

Dato che ho già visto l'anime di UBW, sarei tentato di skippare questa route e passare direttamente ad Heaven's Feel perché non sto più nella pelle. E' una cosa accetabile, o sto dicendo un'eresia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti sei fatto la Fate route UBW lo reggi, lo scontro con Archer è meglio nella novel e merita di essere letto.

Type Moon Ace out

tumblr_o5o2d6Kfq71uq3bnuo1_1280.jpg

Seiba Face everywhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wwx7HmM.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa qualcosa sul rilascio di Fate/Extella da noi? Ero rimasto al rumor secondo cui XSEED lo avrebbe pubblicato in America mentre ancora nulla per l'Europa... Mi auguro lo portino anche perchè oramai traducono di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro