Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma la chiesa sta dalla parte dei rossi non è imparziale.Non mi sono ancora riguardato il primo episodio per mancanza di tempo, ma a memoria, l'accademia non aveva assunto diversi freelancer come master e Shirou partecipava alla guerra come inviato della chiesa?
Shirou ha superato Kirei e si è già mangiato 5 master? Senza che l'accademia se ne accorgesse? Mmm, vedremo quali spiegazioni tireranno in ballo per giustificare questo taglio.
Che poi vorrei capire come si è arrivati a Ruler come arbitro, visto che di solito era compito della chiesa, vabbè che Kotomine non è mai stato imparziale, ma qua la storia è cambiata. Immagino sia una delle diverse modifiche fatte dagli Yggd.
Se viene evocato un secondo set di Servant come manovra di emergenza, il Graal Maggiore convoca un Ruler per tenere le redini di questa potenziale apocalisse.Che poi vorrei capire come si è arrivati a Ruler come arbitro, visto che di solito era compito della chiesa, vabbè che Kotomine non è mai stato imparziale, ma qua la storia è cambiata. Immagino sia una delle diverse modifiche fatte dagli Yggd.

ma tutto sommato ho trovato proprio il ritmo serrato degli eventi molto riuscito, si respirava quell'aria da "può succedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento" che non mi è dispiaciuta affatto.ChiarimentiVista solo stasera il quarto ep., causa impegni...
sono perplesso, molto, molto perplesso.
Complessivamente è l'ep. che ho gradito meno fino ad ora perché tanti troppi eventi si succedono senza una reale soluzione di continuità ed ho più volte avuto la sensazione che mancassero delle intere scene che completassero eventi fin troppo abbozzati.
Provando ad andare con ordine dalla discussione fra Achille ed Atalanta si intuisce che anche loro hanno dei "sospetti" su quanto sta accadendo e sul fatto che prendano solo ordini da Shirou ma in precedenza quando Karna ha detto che il suo master gli aveva ordinato di prendere ordini direttamente dal sacerdote...mi era sembrato di capire che lo avesse incontrato almeno una volta prima di recarsi alla chiesa.
Sui due servant sopracitati devo ancora farmi una reale opinione.
Atalanta ha detto ancora tutto da dimostrare, Achille dà l'idea di essere tanto ma tanto forte(un top tier, per essere proprio diretti) e che sia uno spaccone ci sta tremendamente; è il suo essere eccessivamente...irrispettoso nei confronti dei suoi avversari che proprio non mi ha convinto.
Il Berserker rosso invece sembra essere un pg. molto più "semplice"(non mi aspettavo che parlasse però...) oltre che già "chiuso" nel suo ideale, mi incuriosisce vederlo sotto forma di famiglio dei neri per quanto non mi abbia dato l'idea di essere un servant particolarmente potente.
Passando al resto dell'ep. Chirone è stato maestro di Achille e conosce il suo punto debole(...e potrei ricordare male, ma dovrebbe conoscere anche Atalanta...) ma da come si è posto, sembra che non voglia"tradirlo"coni suoi compagni e lo affronterà da se.
Gordes ? Dopo aver perso due sigilli di comando e il suo servant immagino che verrà punito, se non ucciso da Darnic per la sua incompetenza.
Astolfo invece, per quanto non fosse sua intenzione, ha fatto solo danni...grossi danni. Sono rimasto senza parole quando Sigfrido ha agito in quel modo, soprattutto pensando al prologo iniziale un pg con cosi tanto potenziale e per di più un Saber...che esce di scena cosi presto? Dopo che ha promesso anche di battersi nuovamente con Karna?
A questo punto posso supporre che le parole di disdegno da parte di Mordred nel flash forward iniziale siano dovute proprio a questo. In un qualche modo l'homunculo potrebbe arrivare a divenire una sorta di "sostituto" di Sigfrido per via del cuore che gli è stato donato fattore che giustificherebbe quella sfera gialla ed il drago nel prologo quando Jeanne fa la promessa.
Il che però genererebbe una piccola dosa di problematiche sul ruolo di Ruler. Che ha "promesso" al Sigfrido originale di proteggere l'homunculo, con tutte le sue forze...e parrebbe, a giudicare dal Flashforward che il Sigfrido "falso" si batterà, al pari del primo, per gli Yggdmillennia...anche se in quella sede Jeanne veniva attaccata da quello che suppongo essere il goldem definitivo di Caster.
Per il resto con Saber of Black "temporaneamente" fuori combattimento, la situazione è parecchio problematica per i neri.
Su Achille posso solo fare supposizioni, ma Karna è un mostro, Semiranide sta per terminare i giardini, Jack non è a Trifas e Astolfo fa tutto tranne quello che gli viene ordinato di fare.
Devo essermi perso un pezzo per strada.
Probabilmente ci saranno entrambi se adattano una sorta di Extella/Zero (possibili spoiler futuri per Last Encore).Devo essermi perso un pezzo per strada.Avevo capito che per l'anime di Extra avrebbero optato per Female Hakuno :morristend:
Tutte le scenette comiche che lo riguardano sono da piegarsi in due dalle risate 

Ogni riferimento è puramente casuale.Domanda per chi ha letto Hollow Ataraxia
Bazett è così OP anche nell'universo di F/SN?
E' una macchina da guerra!!! E poi grazie a Fragarach è praticamente imbattibile.
Magari dico un str*****a, però mi sembra al livello di uno spirito eroico. Sicuramente avrà qualche punto debole/nemico naturale... O almeno, lo spero

EsattamenteOgni riferimento è puramente casuale.
Boh... Hollow Ataraxia aspetto la patch con le voci da 8000 anni per iniziarla![]()
![]()
Come ha fatto (spoiler fino a FHA)Finalmente...Probabilmente ci saranno entrambi se adattano una sorta di Extella/Zero (possibili spoiler futuri per Last Encore).
Domanda per chi ha letto Hollow AtaraxiaBazett è così OP anche nell'universo di F/SN?
E' una macchina da guerra!!! E poi grazie a Fragarach è praticamente imbattibile.
Magari dico un str*****a, però mi sembra al livello di uno spirito eroico. Sicuramente avrà qualche punto debole/nemico naturale... O almeno, lo spero
Come ha fatto (spoiler fino a FHA)a fregarle Lancer?!??
Sulla carta Brazett mi sembra molto più forte di Kotomine, anche perché poveretto, dopo lo contro con Kiritsugu non se la passa proprio benissimo...
Sicuramente l'ha fregata in qualche modo.
Q: Between Kotomine, Bazett, Kuzuki, Melty Blood’s Miyako, and Kishima Kouma, who’d be the top 3 in a purely hand to hand fight with no weapons or magecraft?
A: I’m excluding Kouma since his existence itself has become a mystery. And even if he didn’t have that nature, he’s like an athlete caught by drug testing. Out of the four left, the winner in pure strength is Bazett. If it’s limited to one match and a surprise attack, then it’s Kuzuki. And if it’s the Kotomine from ten years ago, he’s stronger than Bazett overall.
Q: If Bazett and Kuzuki got in a hand-to-hand fight against each other, who would win?
A: If it's the first fight, then Kuzuki will win. If it's the second fight, then Bazett would pretty much completely win. Kuzuki could even drive Saber into a corner as long as his trick was kept hidden, but Bazett is also an expert at hand-to-hand combat thought of and developed by human beings. There's the possibility that she might adapt to Kuzuki's "snake" quicker than the Servants, who are more emphasized by their talent. However, since she might underestimate Kuzuki-sensei as being a normal person, Bazett could be beaten pretty simply.

È il miglior episodio visto fin ora a mani basse.Con ogni episodio di Apo muoio un po' dentro.![]()