Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere i prossimi, comunque credo rimangano sul succhiasangue :stema:Spero che il sesso sia almeno implicato perché non ha senso toglierlo da HF, ne è una parte integrante.Smidollati, è pure un film.

Solo una bambinaNon hanno mai messo il sesso nelle serie animate di Fate e vedrete che non lo metteranno neanche qui.![]()

Dai quella era un'altra cosa e, per chi non conosce l'opera, non era cosi immediata da comprendere.Solo una bambinaviolentata da vermi fallici
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non aspetto altro, come ci arrivo mi blocco davanti allo schermoScreen Offscreen parte finale. SPOILER per chi non conosce la novel NON APRIRE.
Alter 10/10.
![]()

Hello darkness, my old friend...Screen Offscreen parte finale. SPOILER per chi non conosce la novel NON APRIRE.
Alter 10/10.
![]()

No, è un po' tanto diverso.Maledetto grand order che spoilera le cose :sad:
Per questioni di tempo e di rete schifosa non sto riuscendo a seguire il doppiaggio in ita, moneta ci sta bene su kirei?

Bene per moneta, ci sarà da abituarsi anche perché il doppiatore originale è veramente bravo e uno dei miei preferitiNo, è un po' tanto diverso.Penso ci sia da adattarsi però, in fondo ha una voce caratteristica quindi secondo me è giusta come voce.
Il problema grosso è Saber, completamente fuori personaggio in tutto, sembra un soldato.

) ad unlimited è andata più che bene col doppiaggio.
E poi va beh, alla fine il mio unico pensiero attualmente è su heaven's feel che leggendo un pò in giro pare da ...