TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il secondo film si chiamerà "Lost Butterfly" in uscita nel 2018.

img00_02.jpg

DMEreF5VoAAakR5.jpg

So... il film finisce nel giorno 8 come ipotizzato.

La sex scene è stata rimaneggiata con il succhiasangue, tuttavia pare sia parecchio HOT per i Rin fans.

Pare ci siano aggiunte e riallocazioni, soprattutto la battaglia lancer vs true assassin.

Shinji 10/10.

Il film è piaciuto e pare le battaglie siano stellari.

Saber vs Rider Offscreen
Inzomma hype per i BD.

Lo Staff:

Heaven's Feel I:

SB: Sudou, Miura (action)

UD: Ikariya, Tsunematsu, Miura

CAD: Sudou

AD: Teiichi Takiguchi, Ai Asari, Keita Shimizu, Tetsuhito Satou, Shunya Kikuchi, Shun Yamaoka, Ricardo Shimabukuro, Kouji Akiyama

And Hikaru Kondo, ufotable's president, was the sound director!

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che il sesso sia almeno implicato perché non ha senso toglierlo da HF, ne è una parte integrante.

Smidollati, è pure un film.

Spero che il sesso sia almeno implicato perché non ha senso toglierlo da HF, ne è una parte integrante.Smidollati, è pure un film.
Bisogna vedere i prossimi, comunque credo rimangano sul succhiasangue :stema:

Altri Screen.

fate_003_cs1w1_1280x720.jpg

fate_004_cs1w1_1280x720.jpg

fate_005_cs1w1_1280x720.jpg

fate_006_cs1w1_1280x720.jpg

fate_007_cs1w1_1280x720.jpg

Il manga ha trovato il giusto compromesso.

Succhiasangue e valanghe di

seme magico :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non hanno mai messo il sesso nelle serie animate di Fate e vedrete che non lo metteranno neanche qui. :sisi:

Vero ma in KnK avevano animato la scena di stupro, per questo rimarrei deluso da Ufo (come già mi avevano deluso per la scena con Rin in UBW).

Non hanno mai messo il sesso nelle serie animate di Fate e vedrete che non lo metteranno neanche qui. :sisi:
Solo una bambina
violentata da vermi fallici :sard:

Apo 15

tifo sfrenato per Shishigou e Mordred

Avrei decisamente voluto qualche puntata più calma nella prima parte se davano un po' di background ai Master come in questo caso

Solo una bambina
violentata da vermi fallici :sard:

Dai quella era un'altra cosa e, per chi non conosce l'opera, non era cosi immediata da comprendere. :sisi:

Poi ovviamente essendo un movie hanno più libertà ma non lo vedo cosi scontato.

Screen Offscreen parte finale.

SPOILER per chi non conosce la novel NON APRIRE.

Alter 10/10.

VF6KebV.png

Comunque nella novel non c'è solo sesso, c'è anche parecchio gore, che spesso viene detto a parole non utilizzando neanche la CG.

Maledetto grand order che spoilera le cose :sad:

Per questioni di tempo e di rete schifosa non sto riuscendo a seguire il doppiaggio in ita, moneta ci sta bene su kirei?

Maledetto grand order che spoilera le cose :sad:
Per questioni di tempo e di rete schifosa non sto riuscendo a seguire il doppiaggio in ita, moneta ci sta bene su kirei?
No, è un po' tanto diverso. :asd:

Penso ci sia da adattarsi però, in fondo ha una voce caratteristica quindi secondo me è giusta come voce.

Il problema grosso è Saber, completamente fuori personaggio in tutto, sembra un soldato.

No, è un po' tanto diverso. :asd:Penso ci sia da adattarsi però, in fondo ha una voce caratteristica quindi secondo me è giusta come voce.

Il problema grosso è Saber, completamente fuori personaggio in tutto, sembra un soldato.
Bene per moneta, ci sarà da abituarsi anche perché il doppiatore originale è veramente bravo e uno dei miei preferiti

Per Saber dipende come il doppiatore pensa che sia il personaggio, magari fa un po di mancia indietro addolcendola più in là:sisi:

Tutto sommato (in attesa di prata su gilga :asd:) ad unlimited è andata più che bene col doppiaggio.

Buon adattamento, dialoghi scorrevoli e ottime alcune interpretazioni (rin, sakura, shinji, shirou). Kirei ha una delle voci irriproducibili, però la malizia del personaggio arriva anche con la voce italiana che quindi per me è promossa. Tutto il contrario di quello accaduto alla povera Saber che ha perso totalmente quel senso di dolcezza/malinconia/romanticismo che fanno parte del personaggio. Se avessi conosciuto solo questa saber mi starebbe ampiamente sui maroni. Esempio pratico: quando chiede a shirou di curarla. Ecco, quella non è saber.

Però dai, alla fine risulta comunque godibile il lavoro nel suo complesso...in attesa dell'inizio della fine appena il dorato aprirà bocca :asd:

Su apocrypha scriverò meglio in seguito...ho ancora gli occhi insanguinati dopo aver visto l'animazione del vampiro :asd: E poi va beh, alla fine il mio unico pensiero attualmente è su heaven's feel che leggendo un pò in giro pare da ... :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro