TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che cos'è? :morris82:
Una versione Arcade di Fate/Grand Order :stema:

Non si vedrà mai in occidente, credo.

Mah, l'episodio 22 di apocrypha...non è un episodio di apocrypha :asd: mi è sembrato di tornare agli anime di metà anni 80 quando da un episodio all'altro si vedeva lontano km che ci lavoravano studi diversi. Nell'insieme della serie è per me una nota abbastanza stonata, sembrava di vedere un episodio di Gurren Lagann. (Non che sia un male in senso assoluto eh, è un male però nel caso specifico.)

E non penso neanche che si siano sparati chissà quale budget, (fondamentalmente hanno aumentato le animazioni riducendo la qualità dei disegni, che il più delle volte sono poco più che abbozzati) la differenza più sostanziale sta nel fatto che l'episodio 22 ha un regista con le palle, cosa che un pò è mancata nel complesso della serie.

Tecnicamente però penso che l'episodio col caster-golem sia ancora il migliore di questa produzione.

Fate HF nei nostri cinema il 13 e 14 febbraio:hype:

Ottimo il 21 di Apo, la serie si sta riprendendo bene per il finale :hype:

Apo 23:

Shishi che ha cure per il veleno d'idra, boh.

Grande Semi, spero uccida pure Astolfo e poi muoia.

Il """mindbreak""" di Jeannu è stata una cosa imbarazzante. :rickds::rickds::rickds:

EDIT: Ripensandoci, rendersi conto si essere innamorati di Sieg non dev'essere un bel colpo. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Apo 23:
Shishi che ha cure per il veleno d'idra, boh.

Grande Semi, spero uccida pure Astolfo e poi muoia.

Il """mindbreak""" di Jeannu è stata una cosa imbarazzante. :rickds::rickds::rickds:

EDIT: Ripensandoci, rendersi conto si essere innamorati di Sieg non dev'essere un bel colpo. :morristend:

se non ricordo male aveva preso tipo una piccola idra (o qualcosa di simile) in boccetta nel primo episodio.

probabilmente l'ha distillata che effettivamente non si sa mai affrontando sta gente che ti puoi trovare :asd:

a sensazione missà che è una cosa che nella novel viene spiegata meglio mentre nell'anime devi un pò ricostruirtela te. come i proiettili a forma di dita mai spiegati.

Vista la 19 di Apo (sono indietrissimo).

Molto bella per me. Peccato per alcune cose di scrittura dei personaggi, che li rovinano un pò, ma tutto sommato una puntata stranamente bella.

So che non c'entra niente qua, ma sto giocando Fate/Extra e devo dire che mi sta piacendo abbastanza :sisi:

Last Encore tratta gli stessi avvenimenti del gioco? Come mai ci saranno solo 2 archi narrativi, quando (lieve spoiler su Fate/Extra)

è possibile scegliere 3 Servant all'inizio?

P.S. (Spoiler più pesante su Fate/Extra)

Sono arrivato al combattimento tra Rin e Rani, decidendo di salvare la prima, quindi evitate di dirmi cose che non so se ce ne fosse bisogno :asd:

So che non c'entra niente qua, ma sto giocando Fate/Extra e devo dire che mi sta piacendo abbastanza :sisi:Last Encore tratta gli stessi avvenimenti del gioco? Come mai ci saranno solo 2 archi narrativi, quando (lieve spoiler su Fate/Extra)

è possibile scegliere 3 Servant all'inizio?

P.S. (Spoiler più pesante su Fate/Extra)

Sono arrivato al combattimento tra Rin e Rani, decidendo di salvare la prima, quindi evitate di dirmi cose che non so se ce ne fosse bisogno :asd:
Ancora non si sa...

i pv sono volutamente ambigui sulla route e c'è la possibilità che adattino "Extella zero" che sarebbe la versione di extra che porta ad Extella.

Quindi secondo te un arco sarebbe

il prologo di Extella insomma, e l’altro?

Per quanto riguarda questa ambiguità, dici così perché personaggi come Gawain compaiono in tutte e 3 le versioni?
E quale route porta a quello di cui parli?

Giusto per capire se ho fatto bene ad iniziare con

Nero :sisi:

Il Servant che porta ad Extella me lo terrei per ultimo, almeno potrò stabilire una sorta di continuità tra gli eventi di Extra e il seguito :asd:

~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le route di Extra sono 2.

Quella di Rin e di Rani, la scelta dei servant e del sesso del personaggio cambiano i dialoghi e le interazioni ma non la storia.

In base al servant mostrato si doveva capire quale route avrebbero adattato, ma hanno mostrato le armi di tutti e due.

L'extella zero è un rescript di Extra per capire come si sia arrivati a Extella scritto da Nasu che doveva esser rilasciato come libro.

Quindi non si sa se l'anime sia essenzialmente original con parti di Extra.

In tutto ciò manca CCC che non è stato tradotto.

Apo 24:

Grazie per tutto il pesce, Jannu! Peggiore classe di sempre. :rickds:

Figo lo scontro finale, ormai Sieg ha più Servant dentro di se che il Graal.

Non è che magari ci saranno due protagonisti (un maschio ed una femmina) così adatteranno entrambe le route con le dovute modifiche?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non è che magari ci saranno due protagonisti (un maschio ed una femmina) così adatteranno entrambe le route con le dovute modifiche?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Può esser tutto.

Al momento si sa che ci saranno due airing diversi.

Oblitius, Teoria Copernicana, 27 Gennaio.

Illustrius, Teoria Geocentrica, non si sa niente oltre ciò.

Il resto è uguale a Extra, tranne la classe di Li Shuwen, Berserker invece di Assassin, anche se non è proprio una cosa estranea al mondo di Extra :sasa:

Potrebbero anche essere due cour, una con Hakuno l'altra con Hakunon, Moon Cell e Far side, Nero e Tamamo o Archer, ci puoi fare mille teorie sopra, nessuno lo sa.

Il resto è uguale a Extra, tranne la classe di Li Shuwen, Berserker invece di Assassin, anche se non è proprio una cosa estranea al mondo di Extra :sasa:
Ti riferisci...

a quando lui e Julius ricompaiono durante l'ultima settimana?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro