Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so perché sto anche giocando Yakuza 7non volevo demoralizzarti ma ho visto che ti sei tolto subito la pratica, la route di Ciel è senza dubbio la peggiore.
Ora però hype per il Far Side. Di questo passo finisci tutto prima della fine della settimana
.
Un anime mediocre in più o meno tutto, dalle animazioni all'adattamento goffo con pure il posticcio tentativo di aggiungere elementi da altre route. Però fece scoprire la serie a buona parte della fanbase (almeno quella pre-Zero o pre-FGO) e portò a suo modo una seconda esplosione di popolarità della serie dopo l'uscita della VN. Però romanticherie a parte gli unici meriti reali che riesco a dare alla produzione è nell'aver scoutato quelli che poi sarebbero diventati gli attuali doppiatori e nel fatto che musicalmente spaccasse.Scopro solo ora che oggi(per un pelo) compie quindici anni l'amato/odiato anime by Studio Deen
![]()
Ora che ci penso non ho mai visto l'UBW di Deen.
Ti giuro che è quello che ho esclamato una volta visti, ma tanto ci penso io e probabilmente te e il gatto di qualche lettore sconosciuto.Doujins soon
![]()
Trailer arrivato a un milione di views.
Anche la situazione fanart sembra parecchio rosea, se in questi mesi riescono a veicolare bene l'hype potrebbero arrivare ad ottimi risultati.
Eh boh, l'ultima opening di FGO sta a più di undici milioni di views, è indubbio che tiri tantissimo ormai, Arc poi è sempre stata richiestissima nel gioco, ma almeno potremmo toglierci qualche soddisfazione se dovesse effettivamente avere successo... Melty Blood HD e i seguiti di Mahoyo ancora aspettano il loro momentoSono fuori dal coro se ho la vana speranza che ci siano più interessati alla VN che allo scontato collaboration event con FGO?![]()
Maledetti freebootersL'opening reuplodata è a 2.5m.
Free money.
Per molti sarà cosi.Sono fuori dal coro se ho la vana speranza che ci siano più interessati alla VN che allo scontato collaboration event con FGO?![]()