TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

  • Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità


L'OST esce il 24/11.

1632910539391.png

19/1 i BD di Solomon.
img_jk_1.jpg
 
Ultima modifica:
Dieci anni fa il primo episodio di Fate/Zero. Lo ricordo come se fosse ieri :bruniii:. Oggi chissà quando ufotable sarà finalmente libera da Demon Slayer :sadfrog:.











Per l'ultimo video solo odio per chi pensa che gli anime migliorino forzandoli a 60 fps
Clint Eastwood Coffee GIF
 
Sto lentamente completando Tsuki, mi ha preso molto più di quanto pensassi :sisi:

C'è un ordine particolare per seguire le altre opere? Volevo passare subito a Mahoyo e a Kara no Kyoukai, possibilmente senza dover fare per forza Fate.
 
Ho finito Tsukihime
Kohaku :sadfrog:
Le ultime due route mi hanno ucciso internamente, soprattutto quella di Hisui, ho dovuto far passare un po di tempo per riprendermi. L'unica cosa che non ho gradito è la quasi totale assenza di Arcueid, Ciel e tutto quello che riguarda i vampiri e Roa.

Da non amante dei Fate, mi ha davvero sorpreso in positivo. IMHO, non ha proprio un livello di scrittura particolarmente buono, ma perlomeno i personaggi sono riusciti bene :sisi:
 
God Tier :bruniii:
 
uZBR5tE.jpg


Special di Case Files per fine anno, pare esser un anime-original anzichè il caso di Iselma(?).
Ancora tutto da confermare.
Si spera in una season 2 dopo l'airing.

iT4zuEP.png
 
Comunque visto che TM raramente fa sondaggi di popolarità ci ha pensato la community di Yahoo News per il remake di Tsukihime, per quel che vale.
Può far ridere ma se Nasu non avesse venduto la sua collezione di dischi su Yahoo probabilmente non avrebbe mai finito di scrivere Tsukihime :unsisi:, oltre ad avere ancora oggi una community piuttosto attiva in Giappone.
Neqdb34.jpg
1 Arc
2 Ciel
3 Kohaku
4 Akiha
5 Hisui
6 Satsuki
7 Shiki
8 Aoko
9 Noel
10 Roa

Arc continua a regnare (immagino anche in virtù delle scene aggiunte che le danno molto più di quanto già non facesse all'epoca) ma Ciel ha avuto un boost enorme grazie alla sua route :sisi:.
Kohaku è lì pronta per esplodere alla seconda parte, chissà potrebbe impensierire Arc.
Aoko prima non eroina (la vera eroina :uhmsisi:) in classifica.
 
Daje, gambare Ciel Senpai :bruniii:
 
Le opere TM ormai penso siano abbastanza impossibili per questi piccoli publisher. Mahoyo non dovrebbe neanche costare tantissimo, visto che non avrebbe i diritti del doppiaggio da pagare.
Comunque dopo l'ultima serie di Higurashi ci vuole un coraggio non indifferente ad approcciarsi a nuove serie di Ryukishi :asd:.
 
Ultima modifica:

1st Page: Nemean Lion and The Hydra

2nd Page: Hind of Ceryneia and Erymanthean Boar

3rd Page: Augean Stables and the Stymphalian Birds

4th Page: Cretan Bull and Horses of Diomede

5th Page: Belt of Hippolyte and Cattle of Geryon

6th Page: Cerberus and Hundred-headed Dragon Ladon
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top