TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspettavo la traduzione di questo manga ma ha fatto un po' un lavoro a mezzo servizio :asd:. Spero qualcuno completi i pensieri rimasti.
Ora credo rimanga ancora il manga di Mahoyo del TM Ace da tradurre :hmm:

Mi pare di capire che nel remake sia powered in generale :uhmsisi:
Da quel che ho visto l'ho rivalutata tantissimo :unsisi:. Ed era lì lì tra le eroine di Tsukihime che preferivo meno (anche per via di una route, la sua, abbastanza dimenticabile) assieme ad Akiha che mi sa a questo punto rimarrà sola :asd:.

Prologo di Lost Einherjar tradotto.

Un bel regalo per questa Pasqua :megahype:

Amen :saw:

Ora si aspettano le altre :ooo:

I wrote a bit about it in a magazine interview or something, but we changed the development environment and our partner company so much that there was a gap in our development time for about a year, and we were going to have to wait longer than expected, so we were lurking. I was lurking because I was afraid I would have to wait longer than I thought. I'm making it right!
:sadfrog:

Boh, a 'sto punto tanto valeva che Niino fosse rimasto in Square Enix che tanto a livello di tempistiche sempre tanto ci sarebbe voluto.
Potevano anche coinvolgere in qualche maniera Marvelous, il publisher dell'Extraverse, in modo da avere qualche supporto in più invece pare siano ancora senza publisher, oltre ad aver cambiato pure studio di outsourcing. Un sacco di sfortune questo progetto.

Si era capito che ci fossero stati dei problemi, ma cosi tanti?
Diamine...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro