TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra i vari post non l'avevo proprio notato :azz:.
Ottimo anche quello che parrebbe essere il main theme, dai che può spaziare su parecchie cose con Strange Fake :sisi:.
Medusa :saske:
In generale è facile in un foro perdere post mentre si scrolla, mi capita spesso, ci vorrebbe un pin post con le ultime news, poi qua bisognerebbe dare una ripulita anche all'op ma non credo nessuno li guardi più come una volta.

Sawano merita like a priori.
Garanzia assoluta come pochi altri.

Medusa :saske:
In generale è facile in un foro perdere post mentre si scrolla, mi capita spesso, ci vorrebbe un pin post con le ultime news, poi qua bisognerebbe dare una ripulita anche all'op ma non credo nessuno li guardi più come una volta.
Sicuramente aiuterebbe.
Forse almeno per gli adattamenti si potrebbero fare dei topic a parte invece di tenerli in un minestrone, magari invoglierebbe pure altri tipi di utenti ad avvicinarsi senza che si buttino in un mega thread che può avere diversi argomenti a seconda delle novità.

Tanta roba :gogogo:

Chissà se faranno qualche annuncio grosso il prossimo anno, per il 20° anniversario. :hmm:

Fate route remake continuo ad aspettarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro