- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,807
Spin off, diversa timeline.Ma è canonica?, o è uno spin off?
Il quote esatto è
“a completely different world even though the outcome is the same as SN,”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spin off, diversa timeline.Ma è canonica?, o è uno spin off?
“a completely different world even though the outcome is the same as SN,”
Ok, buono allora, così sono più liberi, furbi.Spin off, diversa timeline.
è la prassiOk, buono allora, così sono più liberi, furbi.![]()
Il termine canonico è sbagliato, ogni serie è canonica. Più corretto dire che non è nella stessa linea temporale della serie originale.Ok, buono allora, così sono più liberi, furbi.![]()
Un po' il solito Sawano ma che banger
Tra i vari post non l'avevo proprio notatoTYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru
Anche Sawano ottima musica. Però hanno fatto bene, meglio la qualità.forum.spaziogames.it
Qua ho messo anche la bgm della summon di Gil![]()
MedusaTra i vari post non l'avevo proprio notato.
Ottimo anche quello che parrebbe essere il main theme, dai che può spaziare su parecchie cose con Strange Fake.
Sicuramente aiuterebbe.Medusa
In generale è facile in un foro perdere post mentre si scrolla, mi capita spesso, ci vorrebbe un pin post con le ultime news, poi qua bisognerebbe dare una ripulita anche all'op ma non credo nessuno li guardi più come una volta.
Mi aspetterei più qualcosa per i 25 anni.Chissà se faranno qualche annuncio grosso il prossimo anno, per il 20° anniversario.
Fate route remake continuo ad aspettarti.
Magari semplice annuncio per un'uscita nei prossimi anni, come fecero al tempo con heaven's feel.Mi aspetterei più qualcosa per i 25 anni.
Tecnicamente non credo ci sia posto con Mahoyo e Tsuki nei riflettori.
Io mi aspetto solo qualche celebrazione minima nulla con progetti animati.Magari semplice annuncio per un'uscita nei prossimi anni, come fecero al tempo con heaven's feel.![]()