Don't say thatFate route remake continuo ad aspettarti.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Don't say thatFate route remake continuo ad aspettarti.
Se seguono quanto fatto con Heaven's feel non ci sarà nessun trailer fino a Luglio(?) o giù di li.Mahoyo ancora MIA, pensavo fosse certo almeno un suo teaser a questo Anime Japan.
Non scrivere queste coseMahoyo ancora MIA, pensavo fosse certo almeno un suo teaser a questo Anime Japan.
Mi ricordavo che HF avesse avuto qualche key visual rilasciata durante l'Anime Japan. Almeno ne sono sicurissimo per Presage Flower. Vero è che mostrava anche meno dettagli rispetto al teaser di Mahoyo, ma almeno mi pare che diedero anche informazioni sul numero dei film mentre qua abbiamo ancora informazioni un po' ufficiose.Se seguono quanto fatto con Heaven's feel non ci sarà nessun trailer fino a Luglio(?) o giù di li.
E release Ottobre/Novembre.
Non scrivere queste cose![]()
Si fa un po' pensare il silenzio dopo il teaser.Mi ricordavo che HF avesse avuto qualche key visual rilasciata durante l'Anime Japan. Almeno ne sono sicurissimo per Presage Flower. Vero è che mostrava anche meno dettagli rispetto al teaser di Mahoyo, ma almeno mi pare che diedero anche informazioni sul numero dei film mentre qua abbiamo ancora informazioni un po' ufficiose.
Comunque altra mia dimenticanza con Demon Slayer presente era inutile pensarci...
Direi che è impossibile NON accorgersene, è plateale^^l'anime è completamente di Mari Okada
L'ost ha dei pezzi niente male, apprezzabili anche certe scelte di "dissonanza" fra musiche ed azione a schermo also...Rimembro che rimasi colpito dall'opening ed iniziai.
Le riascolti, pensando ai seguiti che non arriveranno![]()
Almeno quest'anno si spera di avere risposte.Le riascolti, pensando ai seguiti che non arriveranno![]()
Almeno quest'anno si spera di avere risposte.