Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro, però beh dopo un po'... cioè, vuoi mettere entrambe le sorelle Aozaki?Anche Alice![]()
Si amano tutte per motivi diversi.Sicuro, però beh dopo un po'... cioè, vuoi mettere entrambe le sorelle Aozaki?![]()
Niente data e neanche se fanno più film.Bellissimo, ufotable at its best. Still no release date tho.
Imho hanno mostrato giusto per mostrare qualcosa dopo tanto tempo, penso che gli effetti visivi su Aoko alla fine siano dei placeholder (specie quelli rossi) e il fatto che non fosse neanche doppiato mi fa pensare che la release possa essere anche tardo 2025.Niente data e neanche se fanno più film.
Sicuro altri 2 anni purtroppoImho hanno mostrato giusto per mostrare qualcosa dopo tanto tempo, penso che gli effetti visivi su Aoko alla fine siano dei placeholder (specie quelli rossi) e il fatto che non fosse neanche doppiato mi fa pensare che la release possa essere anche tardo 2025.
Comunque un po' si capisce che almeno questo film conterrà fino al 5-2 che penso sarà la sua fine
Happy new year! I'm very sorry that I didn't have a follow-up report last year. The publicity schedule has been in place since last year, and we have decided to leave information disclosure to the producer in charge. This is the last one for me. This is a piece that looks more like the first sunrise of the year than the 7th round currently under development! ※ The screen is under development ※
LeoIS THAT ?!![]()
Come hai detto è mancata la ciccia.Essendo le feste quasi finite sono riuscito a vedere meglio i nuovi contenuti, quest'anno in realtà molto magri. È stato un evento abbastanza deludente purtroppo, la parte del leone l'ha fatta il teaser di Mahoyo, che per quanto con ottime visual come da tradizione in alcuni punti mi sembra un po' "placeholder" (curioso di vedere le differenze col prodotto finito poi) ed è ancora molto lontano. Decisamente non lo stesso effetto di quella che fu l'anteprima di strange fake l'anno scorso (che doveva anche essere l'intero special in origine...). Alla fine è più un teaser di rassicurazione.
Type Lumina sembra morto, ma era prevedibile con UNI 2 annunciato da French Bread, forse stanno pensando al seguito da far uscire con Red Garden...
Negli ultimi anni ci avevamo preso gusto tra Tsuki remake, remaster di Mahoyo, Samurai Remnant ecc, capisco sia difficile annunciare un nuovo gioco ogni anno, ma stanno scavando anche con la gestione di FGO, con il secondo capitolo di Ordeal Call per la primavera... intendono finirlo in altri tre anni?
I vari fanservice che hanno animato su Samurai Remnant ci stanno e sono molto simpatici invece, ma dovrebbero essere un ottimo contorno più che una portata principale.