TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il prossimo anno sarà il decimo anniversario, mi rifiuto di credere che faranno una porcata come gli scorsi due anni con servant mezzi estivi e di servant già usciti.
Effettivamente fare peggio di quest'anno (nono jap) è molto difficile^^

C’erano tutti gli indizi che il capodanno di quest’anno si sarebbe rivelato una sola :asd:.
Non resta che continuare ad aspettare. Probabilmente siamo verso fall 2025 per strange fake e fine anno per la parte 2 di FGO.

C’erano tutti gli indizi che il capodanno di quest’anno si sarebbe rivelato una sola :asd:.
Non resta che continuare ad aspettare. Probabilmente siamo verso fall 2025 per strange fake e fine anno per la parte 2 di FGO.
Ipersola.
Strange Fake a 'sto punto esce a botte di un episodio per anno, mio figlio lo finirà.

PZs0oFt.jpeg

Ultima modifica:
Un episodio all’anno…è Gundam Unicorn. Di nuovo. Aspetterò ancora tanto per guardarlo :sadfrog:

Non sia mai che facciano troppi episodi l'anno, lol.
malesab.jpg
Ah, pensavo fosse un NOTgilgamesh, invece è più saber maschio lol

Sembra una produzione di livello ma che cacchio serve fare episodi singoli non lo so.

Non sia mai che facciano troppi episodi l'anno, lol.
malesab.jpg
Ah, pensavo fosse un NOTgilgamesh, invece è più saber maschio lol

Sembra una produzione di livello ma che cacchio serve fare episodi singoli non lo so.

È praticamente uno "scimmiottamento" del prototype da parte di Narita, tutto Strange Fake nasce da un April Fool in fondo, quindi è un po' un battle royale di citazioni rimaneggiate da tutto il nasuverse.
Anche particolarmente interessanti come sviluppo, se vogliamo la reazione di Francesca è quasi un'immedesimazione dell'autore.

Rilasciare episodi annuali è demenziale per me, anche io mi ricordo a malapena le cose, figurarsi l'audience normale.

Happy New Year. There is only a little bit of development left. We look forward to everyone having fun playing the game. It looks like voice recording is going to be difficult this year...! (I haven't been able to post much Caster material, so I got permission from the PR department to post something more auspicious.)

Addirittura? Magari due episodi all'anno e non uno solo :sard:

Non ufficiale, devono annunciare una data per la remaster(che è tradotta), per ora disponibile c'è quella amatoriale su PC.
Ottimo allora, ma, Mahoyo è solo DD? Se lo voglio Retail tocca prendere la versione asiatica?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ottimo allora, ma, Mahoyo è solo DD? Se lo voglio Retail tocca prendere la versione asiatica?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
C'è anche una versione inglese ma devi ordinare dagli americani, non c'è la versione "europea" come Tsuki ce l'ha con justdan.

A differenza di Tsukihime, Mahoyo è in eng anche in versione JP, che dovrebbe essere la più economica essendo anche in versione non limitata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro