TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, scherzavo :unsisi:. Sicuramente gli scolari sono quelli più a rischio.

Eh appunto, l’altra route che dava più spazio a Ilya era appunto HF. Mi ricordo il copium post presage flower in cui si pensava che avrebbe avuto un ruolo maggiore in lost butterfly, invece quasi niente, giusto il minimo indispensabile in spring song, die lorelei tagliata. Mi ripeterò, ma a Sudou in HF importava veramente di un solo personaggio.
Molti non sbagliano quando consigliano di leggere la visual novel. :asd:

GrHpgzIWcAAr7Rx

-1 al concerto di Fate.

Nice :saske:

Addirittura due, wow^^

Non è detto, può essere un'anteprima :morty:

O magari è solo un trailer di Hollow Ataraxia e Strange Fake al classico fine anno.

O magari è solo un trailer di Hollow Ataraxia e Strange Fake al classico fine anno.
Rad per favore, voliamo bassi.
Che poi ci fai iniziare a credere :sadfrog:

Sì, avevo letto di sfuggita e non avevo fatto caso fosse l'evento americano invece che l'fgo fest (mi pareva strano ottavo anniversario, è la cosa che mi ha fatto girare le rotelle prima di rileggere :asd:).
Allora niente, potrebbero fare come l'anno scorso e mandare il nuovo ep di strange fake doppiato e a fine anno con la lingua originale.

Certo se dice projects e dice TM generico un po' ci spero in Mahoyo...

Shadowdrop del terzo al 10 anniversario di F/GO :shrek:

Go, Go CU :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro