TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio

[automerge]1766053741[/automerge]
Finalmente esce per intera e non un episodio all'anno ahah

Ultima modifica:

Momento lacrimoni

E niente, era scontato su Steam e l'ho preso :asd:
Anche se ho la Retail per switch, lo giocherò su Steam e lo inizierò il primo dell'anno, ripeterò la stessa cosa fatta quest'anno, iniziare l'anno con una Visual Novel.

Ultima modifica:
Anche se ho la Retail per switch, lo giocherò su Steam e lo inizierò il primo dell'anno, ripeterò la stessa cosa fatta quest'anno, iniziare l'anno con una Visual Novel.

👍🏻

Io non l’ho ancora preso, ma pure io ho un programma un double dip Switch e Steam (che diventa un triple dip in realtà che ho pure la versione PC originale del 2012 :uhmsisi:)

👍🏻

Io non l’ho ancora preso, ma pure io ho un programma un double dip Switch e Steam (che diventa un triple dip in realtà che ho pure la versione PC originale del 2012 :uhmsisi:)
Più che altro, visto che fare una Visual Novel a inizio anno ha portato bene (è stato un buon 2025 per me), ripeto la stessa cosa :ahsisi:, comunque ho messo in wishlist anche Hollow Ataraxia Remastered.

Attento.
Non potrai più farne a meno :bruniii:

Quando perdi il cuore.

Ti ho aggiunto su steam.
Speriamo in notizie per red garden, visto che finisce FGO 'sti giorni.
Mahoyo anime ci ho messo una pietra sopra anche io.
In che senso finisce Fate/Go?, chiudono il servizio?
Tornando al discorso di Witch on the Holy knight, ma è lungo quanto Tsukihime? no perchè ho paura di non riuscire poi a finirlo per metà mese, magari Domenica questa magari già lo inizio, così mi porto avanti.

In che senso finisce Fate/Go?, chiudono il servizio?
Tornando al discorso di Witch on the Holy knight, ma è lungo quanto Tsukihime? no perchè ho paura di non riuscire poi a finirlo per metà mese
Finisce parte 2

In questo momento JP sta raidando l'ultimo stage.
Dubito FGO chiuda, ma se fosse lasciato più libero ad altri autori ed avesse una chiusura con TM, sarebbe auspicabile.

-----------

Mahoyo è più corto e lineare, ci sono giusto episodi bonus da guardare ma nessuna scelta (se non in uno scenario bonus post principale).
30 ore facendo tutto.

Finisce parte 2

In questo momento JP sta raidando l'ultimo stage.
Dubito FGO chiuda, ma se fosse lasciato più libero ad altri autori ed avesse una chiusura con TM, sarebbe auspicabile.

-----------

Mahoyo è più corto e lineare, ci sono giusto episodi bonus da guardare ma nessuna scelta (se non in uno scenario bonus post principale).
30 ore facendo tutto.

Ma, ci sono video in cui viene raccontata tutta la storia di fate/GO? mi piacerebbe sapere almeno come finirà

-------------

Non ci sono quindi finali multipli? quindi è fattibile da fare in 20 giorni?

Ma, ci sono video in cui viene raccontata tutta la storia di fate/GO? mi piacerebbe sapere almeno come finirà

-------------

Non ci sono quindi finali multipli? quindi è fattibile da fare in 20 giorni?
Dopo 10 anni di materiale è dura trovare riassunti.

----

No nessun finale multiplo o decisioni di sorta.
Si dovresti farcela, ci sono alcuni capitoli belli lunghi ma puoi pausare quando vuoi ovviamente.

Dopo 10 anni di materiale è dura trovare riassunti.

----

No nessun finale multiplo o decisioni di sorta.
Si dovresti farcela, ci sono alcuni capitoli belli lunghi ma puoi pausare quando vuoi ovviamente.
Proverò a cercare qualcosa, anche in inglese.
Grazie comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro