Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
)Più che altro, visto che fare una Visual Novel a inizio anno ha portato bene (è stato un buon 2025 per me), ripeto la stessa cosa
Io non l’ho ancora preso, ma pure io ho un programma un double dip Switch e Steam (che diventa un triple dip in realtà che ho pure la versione PC originale del 2012)
, comunque ho messo in wishlist anche Hollow Ataraxia Remastered.Dopo Tsukihime sono pronto a tutto, ogni volta che penso a quel titolo è un colpo al cuoreAttento.
Non potrai più farne a meno![]()

A quello non ci credono neppure loro^^Speriamo in notizie per red garden, visto che finisce FGO 'sti giorni.
Nasu disse di vederlo come un ciclo olimpico. Peccato che da allora ne è passato uno e quasi mezzo.A quello non ci credono neppure loro^^
In che senso finisce Fate/Go?, chiudono il servizio?Quando perdi il cuore.
Ti ho aggiunto su steam.
Speriamo in notizie per red garden, visto che finisce FGO 'sti giorni.
Mahoyo anime ci ho messo una pietra sopra anche io.
Finisce parte 2In che senso finisce Fate/Go?, chiudono il servizio?
Tornando al discorso di Witch on the Holy knight, ma è lungo quanto Tsukihime? no perchè ho paura di non riuscire poi a finirlo per metà mese
Finisce parte 2
In questo momento JP sta raidando l'ultimo stage.
Dubito FGO chiuda, ma se fosse lasciato più libero ad altri autori ed avesse una chiusura con TM, sarebbe auspicabile.
-----------
Mahoyo è più corto e lineare, ci sono giusto episodi bonus da guardare ma nessuna scelta (se non in uno scenario bonus post principale).
30 ore facendo tutto.
Dopo 10 anni di materiale è dura trovare riassunti.Ma, ci sono video in cui viene raccontata tutta la storia di fate/GO? mi piacerebbe sapere almeno come finirà
-------------
Non ci sono quindi finali multipli? quindi è fattibile da fare in 20 giorni?
Proverò a cercare qualcosa, anche in inglese.Dopo 10 anni di materiale è dura trovare riassunti.
----
No nessun finale multiplo o decisioni di sorta.
Si dovresti farcela, ci sono alcuni capitoli belli lunghi ma puoi pausare quando vuoi ovviamente.