Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Di tagliare...Stanotte ho fatto le due e mezza per spararmi tutto di fila il 5-2 di Mahoyo dopo il 5-1, è ancora più clamoroso della prima volta col doppiaggio e...non lo so. Ho tanti dubbi per il film, questa è davvero la sfida più grande di Ufotable per me da mettere in scena. In primis il minutaggio, solo l'intero capitolo 5 è roba di almeno 5 ore nella VN, quanto gli concedi nel film immaginando che sarà comunque il fulcro, e quanto eventualmente andremo a perdere di quello che lo precede?
Puoi anche togliere Alice al parco dal Cap 1.5 volendo, anche se sarebbe un peccato, ma può aver senso mostrare cosa sa fare a Kitsy Land, però per il resto? Ovviamente vabbè tutta la parte iniziale col tour della scuola non si salta e ci mancherebbe, l'inizializzazione di Aoko al parco è fondamentale, la scena con Touko al pachinko è importantissima (e guai a farci perdere quel culo), non salterei ASSOLUTAMENTE neanche il dialogo tra Sou e Tobimaru perché importantissimo, e poi che fai...un pochettino di dopo non lo mostri? Cioè potenzialmente potremmo perderci queste perle?
Tanti tanti dubbi. Sul serio per animare Kitsy Land ti devi superare e non puoi farlo con della banale CG.
Eh si, come dicevo il cap 1.5 mi sa che ce lo giochiamo tutto, che peccato però per la presentazione degli altri personaggi, era meglio una serie da sto punto di vistaDi tagliare...
taglieranno sicuramente molti degli intermezzi e dei momenti con Tobi, Kuma e Housuke.
Se non tutti.
Anche tutta la prima visita alla chiesa è roba che mi aspetto venga tagliata completamente.
Dei momenti "quotidiani" extra l'unico che potrebbero inserire come teas è l'incontro con Touko al pachinko.

.Capitolo 3Dove lo collochereste questo shot di Alice? Ho sempre pensato all’1.5 visto di sfuggita, ma messo così in pausa potrebbe essere banalmente il 5-2.
![]()
Quale che fosse comunque penso che lo adatteranno, che dà azione quasi all’inizio.
Per il resto un po’ ce lo si aspettava, non è lunga ma rimane una VN da 25-30 ore che devi condensare in quattro. Dovendo fare delle scelte è anche normale i comprimari vengano tagliati, il trio è più importante.
Purtroppo come HF avrebbe giovato molto di più su una serie tv… fosse stato Demon Slayer avrebbero fatto un film intero solo sul capitolo 5.

No, penso sia un grosso downgrade dalla vn, ma accettabile, non un deal breaker insomma.Si anche io penso sia il capitolo 3, comunque non resta che sperare per il meglio. Il chara comunque vi convince?
Anche qui sono concorde, speriamo da qui ad un mese droppino qualcosaNo, penso sia un grosso downgrade dalla vn, ma accettabile, non un deal breaker insomma.
Però aspetto dei trailer seri.

Yep, yep.Capitolo 3
al parco, quando Soujurou assiste all'attacco.
E ha dubbi amletici se sia normale o no

La prima volta che ho letto la vn immaginavo la voce alla servitore inglese vagamente borioso pungente con toni più caldi sulle meinster.Potevo udire qualche spezzone durante i NP di Alice in FGO ma Robin doppiato è la vita, esigo assolutamente uno special che adatti Martha tra un film e l'altro![]()
adoro ogni sua scena."Ti faccio vedere l'album di fotografie della signorina da piccola per 6 penny"La prima volta che ho letto la vn immaginavo la voce alla servitore inglese vagamente borioso pungente con toni più caldi sulle meinster.
Ma così vivace, gioviale e chiacchiarone mi ha svoltato completamente il personaggioadoro ogni sua scena.

(che oltretutto mi manca ancora l'ultimo quarto della storia di Ciel ma a sto punto ricomincerò da capo tra qualche tempo), nel mentre rewatch di KnK che...manco avevo finito ai tempi perché mi ero fermato al 6.Io pensavo la collab fosse con UBW, ha pure la spada gemmataRin è chiaramente Rin/Ishtar^^