Crimson King
Schizoid man
- Iscritto dal
- 23 Mar 2013
- Reazioni
- 372
Obsidian è sempre garanzia di qualità, hanno a prescindere il mio interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dall’annuncio ufficiale dello scorso marzo Obsidian e Paradox non hanno divulgato nuovi dettagli su Tyranny, lasciando i fan un po’ con l’amaro in bocca dopo l’iniziale hype.La corrente sembra essersi tuttavia invertita in quanto il game director Brian Heins ha di recente pubblicato due diari degli sviluppatori: il primo incentrato sulla “visione” di Tyranny, che si può riassumere nel “far sentire importante il giocatore all’interno del mondo di gioco, fin dall’inizio e concentrarsi sulle scelte e la reattività delle nostre quest e sistemi.”
Il secondo e più recente dev diary riguarda invece le abilità, gli attributi e la progressione all’interno del RPG old school.
Tyranny sarà un gioco di ruolo basato sulle abilità, ha spiegato Heins, che si divideranno principalmente in tre differenti rami, tra “Weapons, Support e Magic”. Come spiegato dal game director ogni ramo raggrupperà le abilità dedicate alle armi, alla furtività e alla magia.
Questi ultimi saranno a loro volta influenzati da sei attributi, che caratterizzeranno inoltre i personaggi di gioco: “Might, Finesse, Quickness, Vitality, Wits e Resolve.”
La progressione sarà diversa da quanto visto nel precedente progetto di Obsidian, ovvero Pillars of Eternity. Se in quest’ultimo si poteva ottenere esperienza completando determinati obbiettivi, in Tyranny le abilità acquisiranno exp in base alla frequenza di utilizzo. Una volta salita di rango, l’abilità darà un tot di esperienza al personaggio permettendoli a sua volta di salire di livello.
In questo modo il giocatore non sarà legato al solo completamente di questa o quell’altra quest, ma potrà guadagnare esperienza “parlando, combattendo o interagendo con gli obbiettivi del mondo di gioco.”
Infatti, sembra preso da Tes questo sistema.. Ma forse si intende progressione di quel ramo abilità e non del pg..ho letto il dev diary, la storia delle skill tes-like continua a non convincermi, per il resto hype
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti, sembra preso da Tes questo sistema.. Ma forse si intende progressione di quel ramo abilità e non del pg..
Io sono curioso di vedere il cs