UFFICIALE PC Tyranny | Il nuovo titolo Obsidian | Sometimes, evil wins |

Pubblicità
Obsidian è sempre garanzia di qualità, hanno a prescindere il mio interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Hype come per ogni cosa Obsidian, il concept poi mi pare molto originale(un cattivo dove i cattivi hanno vinto)

Coming 2016 è una bomba:ivan:

 
Sono molto gasato per questo gioco

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

 
Nuove info da RPG Italia

Dall’annuncio ufficiale dello scorso marzo Obsidian e Paradox non hanno divulgato nuovi dettagli su Tyranny, lasciando i fan un po’ con l’amaro in bocca dopo l’iniziale hype.La corrente sembra essersi tuttavia invertita in quanto il game director Brian Heins ha di recente pubblicato due diari degli sviluppatori: il primo incentrato sulla “visione” di Tyranny, che si può riassumere nel “far sentire importante il giocatore all’interno del mondo di gioco, fin dall’inizio e concentrarsi sulle scelte e la reattività delle nostre quest e sistemi.”

Il secondo e più recente dev diary riguarda invece le abilità, gli attributi e la progressione all’interno del RPG old school.

Tyranny sarà un gioco di ruolo basato sulle abilità, ha spiegato Heins, che si divideranno principalmente in tre differenti rami, tra “Weapons, Support e Magic”. Come spiegato dal game director ogni ramo raggrupperà le abilità dedicate alle armi, alla furtività e alla magia.

Questi ultimi saranno a loro volta influenzati da sei attributi, che caratterizzeranno inoltre i personaggi di gioco: “Might, Finesse, Quickness, Vitality, Wits e Resolve.”

La progressione sarà diversa da quanto visto nel precedente progetto di Obsidian, ovvero Pillars of Eternity. Se in quest’ultimo si poteva ottenere esperienza completando determinati obbiettivi, in Tyranny le abilità acquisiranno exp in base alla frequenza di utilizzo. Una volta salita di rango, l’abilità darà un tot di esperienza al personaggio permettendoli a sua volta di salire di livello.

In questo modo il giocatore non sarà legato al solo completamente di questa o quell’altra quest, ma potrà guadagnare esperienza “parlando, combattendo o interagendo con gli obbiettivi del mondo di gioco.”

untitled1-1.jpg


untitled2-1.jpg
 
ho letto il dev diary, la storia delle skill tes-like continua a non convincermi, per il resto hype

 
ho letto il dev diary, la storia delle skill tes-like continua a non convincermi, per il resto hype
Infatti, sembra preso da Tes questo sistema.. Ma forse si intende progressione di quel ramo abilità e non del pg..

Io sono curioso di vedere il cs

 
Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, sembra preso da Tes questo sistema.. Ma forse si intende progressione di quel ramo abilità e non del pg..
Io sono curioso di vedere il cs
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Altro giocone da Obsidian! Mi piace questo ritorno ai cari rpg isometrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero ci siano personaggi azzeccati come in Pillars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E soprattutto una storia meno nebulosa e un cattivo con più carisma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top