UFFICIALE PC Tyranny | Il nuovo titolo Obsidian | Sometimes, evil wins |

Pubblicità
Io ci spero sempre nell'italiano, i GDR sono gli unici giochi che vanno assolutamente tradotti per non perdersi nulla della trama/lore e quant'altro. Paradox comunque non è solita tradurre i giochi in ita, mi sa che dovremo attendere una traduzione amatoriale...

A livello di longevità sarà come uno Shadowrun, sulle 20 orette per una run normale :sisi:

Cavolo, solo? Ma intendi unicamente per la main quest? :morristend:
si parlava di 15/20h di durata, però la bassa longevità della singola run è giustificata a loro dire dall'alta rigiocabilità del titolo visti i grossi bivi narrativi che saranno presenti:ahsisi:

Considera oltretutto che il tempo trascorso da annuncio a release non è poi molto, comprensibile il fatto che non sia un colosso alla PoE :asd:

Considera oltretutto che il tempo trascorso da annuncio a release non è poi molto, comprensibile il fatto che non sia un colosso alla PoE :asd:
non so quanto ci abbiano lavorato, però so solo che era in pre-produzione quando avellone era ancora lì visto che poco dopo l'annuncio disse che aveva discusso qualche linea del world building:sisi:

A quanto è lecito sperare di comprarlo al day1? Confidavo in Nuuvem ma sono cambiate le cose :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;4izf55L8Tsw]

Questa me l ero persa :ahsisi: Grazie! Andrai di day1?
anche se il giorno dopo ho Dishonored II penso comunque di sì, alla fine obsidian si supporta sempre e comunque:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro