Ufficiale U.S. Salernitana

ufficiale
Pubblicità
Diciamo che con una campagna acquisti del genere capisco perché siano ultimi con disonore, empoli e Venezia in confronto hanno il progetto sportivo del liverpool di klopp

sfumato diego costa ora vogliono zarate :asd:

Ho appena letto il tabellino di Spezia vs Salernitana e pensavo Verdi avesse segnato 3 volte, una volta per lo Spezia e due per la Salernitana...tanto che ho pensato " ma ha cambiato maglia durante l'intervallo?"

Poi ho letto meglio ed il gol dello Spezia ed era di Verde

Maledetti :facepalm:

Davide tira fuori le scarpe da ginnastica che la camminata ti aspetta

Quota salvezza più bassa di sempre lol, vergognoso come una squadra che perde l'ultima 0-4 si salvi comunque, ma sarebbe stato altrettanto vergognoso se si fosse salvato il Cagliari, urgono le 4 retrocessioni:asd: Comunque il prossimo anno questi faranno 20 punti al massimo

Quota salvezza più bassa di sempre lol, vergognoso come una squadra che perde l'ultima 0-4 si salvi comunque, ma sarebbe stato altrettanto vergognoso se si fosse salvato il Cagliari, urgono le 4 retrocessioni:asd: Comunque il prossimo anno questi faranno 20 punti al massimo
Non lo so, se Sabatini scova qualche talento dei suoi forse potranno rilottare per la salvezza

E perchè lo sarebbe? Hanno rimontato più di 10 punti. Guardiamo solo l'ultima partita?
Se c'è qualcosa di vergognoso quello è il Calgiari.

Mha prima di condannarli vediamo questa presidenza che mercato farà. il presidente è un ottimo profilo.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
E perchè lo sarebbe? Hanno rimontato più di 10 punti. Guardiamo solo l'ultima partita?
Se c'è qualcosa di vergognoso quello è il Calgiari.

Mha prima di condannarli vediamo questa presidenza che mercato farà. il presidente è un ottimo profilo.
Post automatically merged:

Guardiamo solo l'ultimo mese? 78 gol subiti sono pochi? 16 punti in 30 partite sono tanti? Hai mai visto qualcuno salvarsi con 31 punti con questo format? E l'ho detto che il Cagliari è una vergogna, ma pure il Genoa direi:asd:
Per il mercato stiamo a vedere

Guardiamo solo l'ultimo mese? 78 gol subiti sono pochi? 16 punti in 30 partite sono tanti? Hai mai visto qualcuno salvarsi con 31 punti con questo format? E l'ho detto che il Cagliari è una vergogna, ma pure il Genoa direi:asd:
Per il mercato stiamo a vedere

Nicola è arrivato nell'ultimo mese o due. Se da ultima già retrocessa per tutti ti salvi qualcosa di buono lo avrai fatto no?

Seconda me se fanno una squadra decente si salvano tranquillamente.
In pratica sono saliti in serie con calciatori chr manco la serie B potevano fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro