Champions League UEFA Champions League

• Autore discussione Autore discussione Heinrich
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi mi sono appena reso conto che la finale di Champions sarà a Budapest il 30 maggio.
Ecco io sarò a Budapest dal 27 al 31 che avevo prenotato molto prima trascurando la finale.

Ma a sto punto potrei andarmi a vedere la finale di Champions, ma ci sono ancora biglietti disponibili ? Dove li posso prendere ? Che lo faccio al volo :asd:

Ragazzi mi sono appena reso conto che la finale di Champions sarà a Budapest il 30 maggio.
Ecco io sarò a Budapest dal 27 al 31 che avevo prenotato molto prima trascurando la finale.

Ma a sto punto potrei andarmi a vedere la finale di Champions, ma ci sono ancora biglietti disponibili ? Dove li posso prendere ? Che lo faccio al volo :asd:
Credo che ufficialmente dovevi prenotarti sul sito dell'UEFA a marzo e poi venivano estratti a sorte. Da altri canali non saprei dirti.

Credo che ufficialmente dovevi prenotarti sul sito dell'UEFA a marzo e poi venivano estratti a sorte. Da altri canali non saprei dirti.

Niente non c'ho pensato proprio , mal che vada me la gusto in città che probabilmente montano i maxi schermi dappertutto :asd:

Non centra nulla l'italia o il fenomeno.
Quella di ieri è stata una partita totalmente senza raddoppi, era 1 vs 1 ovunque, attaccare e ripiegare, attaccare e ripiegare, cosi per 90 minuti.È stata impostata la partita in questo modo per entrambi, e non lo dico io ma direttamente Kompany. Grazie che vedi 10 goal se poi c'e qualita in campo con i portieri che non hanno parato una minchia. :asd:

Poi questo calcio a chi piace e chi no.
Un calcio perfetto per gli arabi dove esultano anche per le rimesse laterali.
il calcio è uno sport di duelli individuali in ogni zona del campo, queste due squadre giocano cosi anche in campionato e stravincono solitamente senza subire molto, il fatto che ieri entrambe abbiano subito tanto significa semplicemente che gli attaccanti erano stratosferici e hanno vinto la maggioranza degli 1v1 importanti, questo è bello perché difendere è sempre infinitamente più facile di attaccare.
cosa c'entrano gli arabi?

L' Arsenal in finale :superhype::megahype: :bananarap::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

Non la vinciamo che non la vinciamo però ho un hype a mille :sisi::sisi::sisi:

sav23

ieri ero indeciso perché da un lato c'era la squadra estera che "tifo" e dall'altro uno dei miei giocatori preferito, forse quello che mi piace di più, che è griezmann e non sapevo per chi fare il tifo :bruniii:

però in qualsiasi caso credo che non sarebbe cambiata molto la cosa :sard: bayern e psg sono troppo superiori :sowhat:

L'arsenal rischia di fare la stagione dell'inter dell'anno scorso

Trovo assurdo che Il Bayern in casa non abbia fatto un gol contro i Francesi !!
Arsenal PSG bella finale
Sto scrivendo al minuto 89
Psg rischia di vincere due coppe consecutive :facepalm:
[automerge]1778100997[/automerge]
Secondo me è l'anno buono dei Gunners...
Te ci credi ? Oppure la seconda di fila per il PSG ?

Trovo assurdo che Il Bayern in casa non abbia fatto un gol contro i Francesi !!
Arsenal PSG bella finale
Sto scrivendo al minuto 89
Psg rischia di vincere due coppe consecutive :facepalm:
[automerge]1778100997[/automerge]

Te ci credi ? Oppure la seconda di fila per il PSG ?

Credo proprio che sia l'anno dei Gunners per la loro prima Champions, dopo 20 anni dalla sconfitta contro il Barcelona hanno un occasione unica, e sono abbastanza all'altezza del PSG :ahsisi:

Luis Enrique troppo superiore, ha deciso i ritmi di entrambe le partite, oggi non ha concesso praticamente nulla se non il gol nel recupero per una disattenzione, l'Arsenal dovrà fare la partita migliore della sua storia :dsax:

Luis Enrique troppo superiore, ha deciso i ritmi di entrambe le partite, oggi non ha concesso praticamente nulla se non il gol nel recupero per una disattenzione, l'Arsenal dovrà fare la partita migliore della sua storia :dsax:

l'arsenal giocherà per lo 0-0 sperando nel gol su calcio da fermo secondo me, li nemmeno luis enrique secondo me può contrastarli

Ma veramente la finale sarà trasmessa in differita in chiaro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro