Direi che più o meno il livello del calcio italiano si può riassumere qua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ci gira attualmente una squadra che è in zona retrocessione da agosto, voglio dire…La prossima volta che sento qualcuno sfottere la Conference, lo vado a cercare
Ed è proprio quella la dimensione dell'Italia in Europa. Dall'EL a salire, sono solo figure di caccaBeh ci gira attualmente una squadra che è in zona retrocessione da agosto, voglio dire…

Mi ricorda noi l’anno scorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

occhio al Cholo però stiamo calmi qua rischiamo di fare 0 tituli

Thierry Henry: Ascoltate, dobbiamo parlare seriamente di quello che stiamo vedendo. Per i tifosi, ovviamente, è emozionante: nove gol, azione da una parte all'altra del campo, giocate spettacolari in ogni zona. Tutti sui social media gridano: "Che partita!". Ma lo è davvero? Dobbiamo smetterla. Dobbiamo smetterla di definirlo "grande calcio". Quello che abbiamo visto stasera... non era una semifinale di Champions League. Era calcio di strada. Era un campetto da gioco. Era "tu segni, poi segno io".
Dov'è la qualità? Dov'è la struttura difensiva? Stasera ho visto una semifinale in cui l'approccio tattico era essenzialmente "tu segni, poi segniamo noi". È caotico. È un gioco da una parte all'altra del campo, sì, ma per tutte le ragioni sbagliate. Ho molto rispetto per il calcio, ma questo... questo non è quello che si dovrebbe vedere in una semifinale europea di alto livello.
Non voglio un 5-4. Datemi un 1-0 in cui ogni contrasto sia stato una vera battaglia. Datemi una partita in cui i difensori difendano davvero. Non ho visto due squadre che sapessero chiudere una porta a chiave. È appariscente, è "calcio da TikTok", ma la bellezza del gioco sta scomparendo. Tutti inseguono momenti, highlights, statistiche. Ma il calcio non è solo questione di genio individuale. È questione di controllo, disciplina e responsabilità collettiva.
ogni azione poteva essere gol semplicemente perché in campo c'erano dei fenomeni mentre in italia ogni azione non è un'occasione da gol perché in campo ci sono giocatori scarsi e non perché ci sono tattica e difesa

Si ma manco andare da un estremo all’altro citando milan-juve, spettacolo indecoroso con un triplo pullman piazzato dal vater di livorno. M’avessi detto inter napoli di quest’anno ne avremmo potuto discutereNon centra nulla l'italia o il fenomeno.
Quella di ieri è stata una partita totalmente senza raddoppi, era 1 vs 1 ovunque, attaccare e ripiegare, attaccare e ripiegare, cosi per 90 minuti.È stata impostata la partita in questo modo per entrambi, e non lo dico io ma direttamente Kompany. Grazie che vedi 10 goal se poi c'e qualita in campo con i portieri che non hanno parato una minchia.
Poi questo calcio a chi piace e chi no.
Un calcio perfetto per gli arabi dove esultano anche per le rimesse laterali.