UFC - Ultimate Fighting Championship

• Autore discussione Autore discussione rads689
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero sempre in un Jones Vs Gustafsson II :sisi:
Dopo che gus ritirerà Glover e Jon si riprenderà la cintura sarà il prossimo grande match LHW forse uno dei pochi rimasti con rumble fuori dai giochi.

Comunque a quanto pare Bisping non affronterà Yoel a luglio a causa di un "infortunio", Dana sta pensando a Wittaker vs Yoel per la cintura ad interim.

Dopo che gus ritirerà Glover e Jon si riprenderà la cintura sarà il prossimo grande match LHW forse uno dei pochi rimasti con rumble fuori dai giochi.
Comunque a quanto pare Bisping non affronterà Yoel a luglio a causa di un "infortunio", Dana sta pensando a Wittaker vs Yoel per la cintura ad interim.
La divisione pesi medi arranca sempre di più, ma porca eva.

Ma qualcuno sapeva che ieri combatteva Rory MacDonald?

Questo è uno dei motivi per cui bellator è ancora anni luce dietro all'UFC zero promozione né niente, comunque ha vinto con una rear naked choke nel secondo round l'avversario non ha messo a segno neanche un colpo e questo teoricamente è uno dei top 3 dei welter in bellator. :rickds::rickds:

Ma qualcuno sapeva che ieri combatteva Rory MacDonald? Questo è uno dei motivi per cui bellator è ancora anni luce dietro all'UFC zero promozione né niente, comunque ha vinto con una rear naked choke nel secondo round l'avversario non ha messo a segno neanche un colpo e questo teoricamente è uno dei top 3 dei welter in bellator. :rickds::rickds:
Non lo sapevo, sinceramente non seguo praticamente nulla al di fuori della UFC.

Giusto Venator ma manco troppo.

Non lo sapevo, sinceramente non seguo praticamente nulla al di fuori della UFC.Giusto Venator ma manco troppo.
Ma neanche io per niente, era l'unico match che mi interessava tra l'altro è stato parecchio monotono. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Rory c'ha messo pure troppo a battere Daley che è per lui un matchup molto facile...vedremo adesso chi dovrà affrontare nel futuro match titolato fra l'attuale campione bellator o l'altro innesto dall'ufc Larkin:ahsisi:

E si gode per The Mauler :predicatore:

Anche se non capisco come ***** faccia a prendere sempre così tanti colpi in faccia :asd:

Ma che incontro ha fatto gus?

Glover ha preso tanti di quei uppercut che la metà gli bastano per i prossimi 10 anni, mi sa che Alex lo ha ritirato con questo KO.

Ma che incontro ha fatto gus?
Glover ha preso tanti di quei uppercut che la metà gli bastano per i prossimi 10 anni, mi sa che Alex lo ha ritirato con questo KO.
Infatti Teixeira ha retto bene, ci sono state almeno due occasioni in cui credevo che il match finisse.

Speriamo che Jones sfanculi subito Cormier perchè lo voglio IL rematch :sisi:

Grande Gustafsson :predicatore:

I biglietti costavano troppo altrimenti sarei andato a vederlo :asd:

Ricordi qualche prezzo?Sono curioso :nev:
Mi sembra che quelli meno costosi, cioé a 3000 km dall'ottagono costassero 70 euro, spariti dopo pochi minuti :asd:

Quelli in prima fila 300 euro :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra che quelli meno costosi, cioé a 3000 km dall'ottagono costassero 70 euro, spariti dopo pochi minuti :asd:
Quelli in prima fila 300 euro :sard:
Ti dico la verità pensavo molto peggio.

Ok che non era un evento numerato e non era in un palazzetto americano ma quando per sbaglio una volta andai sul sito della NBA per vedere i prezzi rimasi spaventato :asd:

Da quel giorno difficilmente guardo i prezzi degli eventi sportivi.

Ti dico la verità pensavo molto peggio.Ok che non era un evento numerato e non era in un palazzetto americano ma quando per sbaglio una volta andai sul sito della NBA per vedere i prezzi rimasi spaventato :asd:

Da quel giorno difficilmente guardo i prezzi degli eventi sportivi.
Ma l'NBA é un altro livello :asd:

Ho speso 100 euro per la finale di Europa League che secondo me vale 100 volte l'evento UFC dell'altra sera :asd:

Ma l'NBA é un altro livello :asd:Ho speso 100 euro per la finale di Europa League che secondo me vale 100 volte l'evento UFC dell'altra sera :asd:
Assolutamente un altro livello ma 10.000 euro per una partita delle Finals a bordo campo mi pare altino :asd:

Che bella vittoria per Gusafsson...dopo la performance non proprio stellare contro Blachowicz si porta a casa uno scalpo importante,certo sarebbe stato bello vederli uno contro l'altro qualche anno fa quando Tex era in una situazione piu rosea diciamo.

Assurdo il ko subito da Cirkunov...è andato giù con un colpo all'apparenza davvero leggero o.O

Marcin Held pirla ma anche sfortunato,direi che non è proprio fighter da piani alti in ufc :D

Sabato ci sarà UFC 212 con Aldo vs Holloway come mai event.

Match estremamente interessante secondo me.

E ci sta pure Karolina :predicatore:

Che batosta per Aldo...un po me l'aspettavo,ma visto come stava andando il match è stato un mezzo fulmine a ciel sereno.

Il brasiliano ha vinto il primo round e probabilmente anche il secondo di misura,ma Holloway già dal secondo round si è fatto più confidente...poi quella doppia combo con Aldo che finisce knockdown e da li la fine,incredibile performance per Max che schianta un altro fighter di livello assoluto.

Gran vittoria per la Gadelha o.O si è sbarazzata della Karolina in quattro e quatrotto...ora vediamo se riuscirà a tirar fuori una perfomance più convincente contro la sempre più dominante Joanna.

Belfort Marquardt di una noia mortale :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro