Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non l'ho capito.l'incontro di pugilato tra mayweather e McGregor lo trasmetteranno in chiaro?
non ho trovato un topic di pugilato, quindi per non aprirne uno, ho chiesto se l'incontro di pugilato tra Floyd meayweather e tra Mc gregor, lo trasmetteranno in TV in chiaroSinceramente non l'ho capito.
Di Chirico vs Bamgbose il 16 dicembre in Canada.
Da quello che leggo in giro è un match che porterà al licenziamento di uno dei due in quanto hanno entrambi più sconfitte che vittorie in UFC.
Forza Alessio![]()
La domanda l'ho capita, non ho ben capito dove trasmetteranno il matchnon ho trovato un topic di pugilato, quindi per non aprirne uno, ho chiesto se l'incontro di pugilato tra Floyd meayweather e tra Mc gregor, lo trasmetteranno in TV in chiaro![]()
La domanda l'ho capita, non ho ben capito dove trasmetteranno il match![]()
Ho fatto una ricerca e non ho trovato niente.guarda cred che purtroppo sia solo ppv, e da quel che sto leggendo ad ora non ha riscosso molto successo, anche i biglietti ce ne sono un sacco invenuti ad oggi
Davvero incredibile, stamattina ci sono rimasto malissimo.jones squalificato per doping e perde il titolo
che pagliacciata, jones è un idiota ha chiuso con l'ufc ora
poveraccio dc![]()
lo penso anche io:tragic:Davvero incredibile, stamattina ci sono rimasto malissimo.Devono fare il secondo esame di conferma ma gia che ti pizzicano non è di certo positiva la cosa.
Riguardo il match del 26, credo proprio che non lo trasmetteranno in chiaro calcolando che non hanno annunicato ancora nulla.
Già al 5° round McGregor non ne aveva più. Gli ultimi cinque round sono stati un'agonia, Mayweather ha fatto a pezzi McGregor, letteralmente. Grazie a *** l'arbitro ha dato il KO tecnico, sennò lo avrebbe mandato all'ospedale.A che ora è iniziato alla fine? :reggie:
Risultato prevedibile, gli si è sempre rimproverato di gestire male il match e figuriamoci se teneva botta per 12 round in un ring, bastava attendere che perdesse lucidità e a quel punto mayweather lo ha affondato...onore a tutte e due gli sfidanti comunque, soprattutto per il botto di soldi che si son fatti.