UFC - Ultimate Fighting Championship

• Autore discussione Autore discussione rads689
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto credo Lesnar sia stato sospeso...per questo probabilmente parlano del match non prima del prossimo anno in estate.

l'incontro di pugilato tra mayweather e McGregor lo trasmetteranno in chiaro?

l'incontro di pugilato tra mayweather e McGregor lo trasmetteranno in chiaro?
Sinceramente non l'ho capito.

Di Chirico vs Bamgbose il 16 dicembre in Canada.

Da quello che leggo in giro è un match che porterà al licenziamento di uno dei due in quanto hanno entrambi più sconfitte che vittorie in UFC.

Forza Alessio :gab:

Sinceramente non l'ho capito.

Di Chirico vs Bamgbose il 16 dicembre in Canada.

Da quello che leggo in giro è un match che porterà al licenziamento di uno dei due in quanto hanno entrambi più sconfitte che vittorie in UFC.

Forza Alessio :gab:
non ho trovato un topic di pugilato, quindi per non aprirne uno, ho chiesto se l'incontro di pugilato tra Floyd meayweather e tra Mc gregor, lo trasmetteranno in TV in chiaro:ahsisi:

non ho trovato un topic di pugilato, quindi per non aprirne uno, ho chiesto se l'incontro di pugilato tra Floyd meayweather e tra Mc gregor, lo trasmetteranno in TV in chiaro:ahsisi:
La domanda l'ho capita, non ho ben capito dove trasmetteranno il match :asd:

La domanda l'ho capita, non ho ben capito dove trasmetteranno il match :asd:
:rickds:

guarda cred che purtroppo sia solo ppv, e da quel che sto leggendo ad ora non ha riscosso molto successo, anche i biglietti ce ne sono un sacco invenuti ad oggi

:rickds:guarda cred che purtroppo sia solo ppv, e da quel che sto leggendo ad ora non ha riscosso molto successo, anche i biglietti ce ne sono un sacco invenuti ad oggi
Ho fatto una ricerca e non ho trovato niente.

Mi sa che ci toccherà cercarlo per vie traverse.

jones squalificato per doping e perde il titolo

che pagliacciata, jones è un idiota ha chiuso con l'ufc ora

poveraccio dc :asd:

jones squalificato per doping e perde il titolo

che pagliacciata, jones è un idiota ha chiuso con l'ufc ora

poveraccio dc :asd:
Davvero incredibile, stamattina ci sono rimasto malissimo.

Devono fare il secondo esame di conferma ma gia che ti pizzicano non è di certo positiva la cosa.

Riguardo il match del 26, credo proprio che non lo trasmetteranno in chiaro calcolando che non hanno annunicato ancora nulla.

Davvero incredibile, stamattina ci sono rimasto malissimo.Devono fare il secondo esame di conferma ma gia che ti pizzicano non è di certo positiva la cosa.

Riguardo il match del 26, credo proprio che non lo trasmetteranno in chiaro calcolando che non hanno annunicato ancora nulla.
lo penso anche io:tragic:

No niente diretta in chiaro, nemmeno Sky si è presa l'incarico ma sarà disponibile esclusivamente in PPV sul sito della UFC a 30 euro.

Io ci sto facendo un pensierino se riesco a convincere più amici a smezzare, l'incontro è alle 5 italiane ma tra una cosa e l'altra sono sicuro che il primo rintocco sarà alle 7.

Male che vada uso il solito mezzuccio evitando spoilerate, trovare uno streaming buono in diretta e senza intoppi la vedo grigia

Meno di 24 ore.

Hype, c'è poco da fare. Credevo che non sarebbe salito e invece si.

Quindi secondo voi conviene alzarsi alle 5 o inizierà più tardi?

C'è chi dice più tardi.

Sinceramente non ne ho idea non avendo mai seguito dei ppv sulla boxe, quindi non conosco i tempi.

Un'ora-un'ora e mezzo di pre show è inevitabile....non so vedi te se vale il rischio puntare la sveglia alle 6 :asd:

La mia "fortuna" è che con questo caldo di ***** dormo male e ogni due ore mi sveglio per tirare qualche madonna e poi rimettermi a dormire, quindi senza mettere la sveglia lascerò che sia il caso a decidere l'orario a cui mi attaccherò al pc.

Siam sicuri che alle 5 intendono il pre show e non il match vero e proprio?

A che ora è iniziato alla fine? :reggie:

Risultato prevedibile, gli si è sempre rimproverato di gestire male il match e figuriamoci se teneva botta per 12 round in un ring, bastava attendere che perdesse lucidità e a quel punto mayweather lo ha affondato...onore a tutte e due gli sfidanti comunque, soprattutto per il botto di soldi che si son fatti.

A che ora è iniziato alla fine? :reggie:
Risultato prevedibile, gli si è sempre rimproverato di gestire male il match e figuriamoci se teneva botta per 12 round in un ring, bastava attendere che perdesse lucidità e a quel punto mayweather lo ha affondato...onore a tutte e due gli sfidanti comunque, soprattutto per il botto di soldi che si son fatti.
Già al 5° round McGregor non ne aveva più. Gli ultimi cinque round sono stati un'agonia, Mayweather ha fatto a pezzi McGregor, letteralmente. Grazie a *** l'arbitro ha dato il KO tecnico, sennò lo avrebbe mandato all'ospedale.

Speravo in un incontro vero, invece è stata la solita passeggiata per Floyd, eh vabbè...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro