Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ti direi di guardare l'evento di domani notte...se ti prende poi comincia ad informarti sui fighter che ti hanno colpitoNon ho mai visto match Ufc ma sto giocando ad Ufc 2 su Ps4 e mi sta piacendo un sacco visto che il wrestling ormai mi ha stancato e mi piacerebbe seguire la Ufc. Quali match ritenete fondamentali da vedere e ormai del classici indiscussi? Al pari chessò di Hbk vs Angle di Wrestlemania 21 ovvero match molto tecnici con prese continue anche se ovviamente il wrestling non c'entra molto.
Consigliatemi match e ppv che ritenete fondamentali da vedere per chi inizia a seguire la UFC per la prima volta.![]()
Per quel che mi riguarda sicuramente Lawler vs macdonald ( ufc 189) è uno dei più belli che io abbia mai visto . Veramente brutaleNon ho mai visto match Ufc ma sto giocando ad Ufc 2 su Ps4 e mi sta piacendo un sacco visto che il wrestling ormai mi ha stancato e mi piacerebbe seguire la Ufc. Quali match ritenete fondamentali da vedere e ormai del classici indiscussi? Al pari chessò di Hbk vs Angle di Wrestlemania 21 ovvero match molto tecnici con prese continue anche se ovviamente il wrestling non c'entra molto.
Consigliatemi match e ppv che ritenete fondamentali da vedere per chi inizia a seguire la UFC per la prima volta.![]()
E' una card della madonna217 si prospetta una card della madonna sperando che nessuno si infortuni
E lo è stata217 si prospetta una card della madonna sperando che nessuno si infortuni
Cody si rialzerà subito lui e tj sono molto simili in quanto ad abilità e fight iq, dovessero combattere altre 10 volte non sarei mai sicuro sul vincitore, dispiace più che altro per Bisping il prossimo mi sa che sarà il suo ultimo incontro :\E lo è stataHanno vinto tutti gli underdog e sono stati match micidiali, mi dispiace solo per Cody perchè mi è sempre piaciuto come sbruffonagine...e infatti altro dato hanno perso tutti quelli dediti al trash talking
![]()
Conor deve andarci piano con la bamba è oltre il ridicolo a sto punto
[video=youtube_share;8tbQHHso0oY]
Sono sicuro che Goddard a Conor lo mangerebbe vivoNon mi è piaciuta per niente sta cosa, dall'entrata (cosa vietatissima) al modo con cui ha trattato arbitro e security.
Curioso di rivedere AldoAvete letto di Aldo che prende il posto di Edgar infortunato guadagnando così il rematch contro Holloway?E pure Bisping che subentra a Silva per affrontare Gastelum.