• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

UFC - Ultimate Fighting Championship

Rayden

Signore
Iscritto dal
19 Mar 2009
LV
0

217 si prospetta una card della madonna sperando che nessuno si infortuni

urza883

Veterano
Iscritto dal
23 Set 2007
Medaglie
4
LV
0

Non ho mai visto match Ufc ma sto giocando ad Ufc 2 su Ps4 e mi sta piacendo un sacco visto che il wrestling ormai mi ha stancato e mi piacerebbe seguire la Ufc. Quali match ritenete fondamentali da vedere e ormai del classici indiscussi? Al pari chessò di Hbk vs Angle di Wrestlemania 21 ovvero match molto tecnici con prese continue anche se ovviamente il wrestling non c'entra molto. :ahsisi:
Consigliatemi match e ppv che ritenete fondamentali da vedere per chi inizia a seguire la UFC per la prima volta. ;)
io ti direi di guardare l'evento di domani notte...se ti prende poi comincia ad informarti sui fighter che ti hanno colpito:ahsisi:ci sono un mucchio di combattimenti storici (non solo in ambito UFC) che bisognerebbe guardare,negli anni però questo SDC si è evoluto abbastanza e quindi anche vedere incontri di fighter che avevano grande successo anche solo 8-10 anni fa oggi potrebbe "lasciare il tempo che trova".

UFC 217 si prosetta una card potenzialmente spettacolare,ci sono incontri per tutti i gusti e in praticamente tutte le categorie di peso...combatte pure una delle female fighter più dominanti degli ultimi anni:sisi:

vedil tutto,compresi i match preliminary e poi facci sapere:icebad:

Iscritto dal
11 Giu 2013
Medaglie
4
LV
0

Non ho mai visto match Ufc ma sto giocando ad Ufc 2 su Ps4 e mi sta piacendo un sacco visto che il wrestling ormai mi ha stancato e mi piacerebbe seguire la Ufc. Quali match ritenete fondamentali da vedere e ormai del classici indiscussi? Al pari chessò di Hbk vs Angle di Wrestlemania 21 ovvero match molto tecnici con prese continue anche se ovviamente il wrestling non c'entra molto. :ahsisi:
Consigliatemi match e ppv che ritenete fondamentali da vedere per chi inizia a seguire la UFC per la prima volta. ;)
Per quel che mi riguarda sicuramente Lawler vs macdonald ( ufc 189) è uno dei più belli che io abbia mai visto . Veramente brutale :asd:

Del resto ti consiglio di fare come ha detto urza883 e di non sottovalutare gli incontri femminili :stema:

rads689

Visionario Polemista
Iscritto dal
28 Gen 2013
Medaglie
3
LV
0

E' una card della madonna :sisi:

Tutti e tre i match principali sono tantissima roba.

thend

bufu
Iscritto dal
12 Ott 2010
LV
0

E lo è stata :ahsisi:

Hanno vinto tutti gli underdog e sono stati match micidiali, mi dispiace solo per Cody perchè mi è sempre piaciuto come sbruffonagine...e infatti altro dato hanno perso tutti quelli dediti al trash talking :asd:

rads689

Visionario Polemista
Iscritto dal
28 Gen 2013
Medaglie
3
LV
0

Grande evento.

Contentissimo per GSP :gab:

Rayden

Signore
Iscritto dal
19 Mar 2009
LV
0

E lo è stata :ahsisi:Hanno vinto tutti gli underdog e sono stati match micidiali, mi dispiace solo per Cody perchè mi è sempre piaciuto come sbruffonagine...e infatti altro dato hanno perso tutti quelli dediti al trash talking :asd:
Cody si rialzerà subito lui e tj sono molto simili in quanto ad abilità e fight iq, dovessero combattere altre 10 volte non sarei mai sicuro sul vincitore, dispiace più che altro per Bisping il prossimo mi sa che sarà il suo ultimo incontro :\

Comunque Vettori torna il 30 dicembre contro un certo Omari Akhmedov stavolta voglio una finalizzazione

urza883

Veterano
Iscritto dal
23 Set 2007
Medaglie
4
LV
0

e Silva out dall'incontro con Gastelum per potenziale violazione antidoping:asd: hai capito lo ragno?:rickds:

Rayden

Signore
Iscritto dal
19 Mar 2009
LV
0

Conor deve andarci piano con la bamba è oltre il ridicolo a sto punto

[video=youtube_share;8tbQHHso0oY]

rads689

Visionario Polemista
Iscritto dal
28 Gen 2013
Medaglie
3
LV
0

Conor deve andarci piano con la bamba è oltre il ridicolo a sto punto
[video=youtube_share;8tbQHHso0oY]

Non mi è piaciuta per niente sta cosa, dall'entrata (cosa vietatissima) al modo con cui ha trattato arbitro e security.

Rayden

Signore
Iscritto dal
19 Mar 2009
LV
0

Non mi è piaciuta per niente sta cosa, dall'entrata (cosa vietatissima) al modo con cui ha trattato arbitro e security.
Sono sicuro che Goddard a Conor lo mangerebbe vivo :asd:

Comunque grande incontro tra Poirier e Pettis ieri sera

urza883

Veterano
Iscritto dal
23 Set 2007
Medaglie
4
LV
0

Avete letto di Aldo che prende il posto di Edgar infortunato guadagnando così il rematch contro Holloway?

E pure Bisping che subentra a Silva per affrontare Gastelum.

rads689

Visionario Polemista
Iscritto dal
28 Gen 2013
Medaglie
3
LV
0

Avete letto di Aldo che prende il posto di Edgar infortunato guadagnando così il rematch contro Holloway?E pure Bisping che subentra a Silva per affrontare Gastelum.
Curioso di rivedere Aldo :sisi:

urza883

Veterano
Iscritto dal
23 Set 2007
Medaglie
4
LV
0

Con Cruz fuori dal match con Rivera per infortunio, subentra Lineker...resta un match di altissimo livello e Rivera dovrà stare molto attento alle castagnone del brasiliano :)

thend

bufu
Iscritto dal
12 Ott 2010
LV
0

Azz che batosta per Bisping ?. Poche settimane per recuperare ed era auspicabile, magari gli avevano offerto una bella cifra ed è ormai pronto e consapevole del suo inesorabile declino. È arrivato al top tardi e per quanto mi riguarda ci è rimasto immeritamente anche per troppo tempo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

UFC - Ultimate Fighting Championship

Comunque è stata una bella Card, i fighter cinesi sono stati un po’ troppo sottovalutati.

Comunque per Bisping era prevedibile... però è un guerriero e mi piace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rayden

Signore
Iscritto dal
19 Mar 2009
LV
0

Buon evento 218, Oliveira vs Medeiros è stato uno dei match più belli di sempre, Gaethje si sapeva che con quello stile prima o poi sarebbe andato giù, dispiace per Overeem che l’ho visto morto per qualche minuto :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock