UFC - Ultimate Fighting Championship

• Autore discussione Autore discussione rads689
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A che ora è iniziato alla fine? :reggie:
Risultato prevedibile, gli si è sempre rimproverato di gestire male il match e figuriamoci se teneva botta per 12 round in un ring, bastava attendere che perdesse lucidità e a quel punto mayweather lo ha affondato...onore a tutte e due gli sfidanti comunque, soprattutto per il botto di soldi che si son fatti.
"onore". Sta roba è stata una pagliacciata fin da subito, fatta giusto per guadagnare un botto di soldi. Poi boh è come mettere Mayweather in un incontro di MMA e vedere cosa combina, è prevedibile che suchi. Senza tifare per nessuno dei due, anche perché hanno vinto entrambi.

"We rich."

21122418_10155423250336006_6491647224355243560_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Che barzelletta di match. Tutti e dico tutti gli articoli che ho letto stamane stranamente confermano ciò che ho pensato anche io: se Mayweather avesse. voluto, avrebbe terminato il match molto prima delle 10 riprese....ma lo show doveva durare.

beh dai conor si è comportato bene alla fine ed è stato uno spettacolo cmq gradevole (l'ultimo match di boxe che vidi è stato quella robaccia soporifera con paquiao)

da ignorante di box pure io mi sono accorto che la gestione match è stata pessima, ma ci sta non è il suo sport e non ha esperienza in questo tipo di combattimenti, contro avversari magari meno forti potrebbe cmq dire la sua nonostante si vedesse che fosse un pò impacciato e abituato ad altro

mayweather si è gestito difendendosi all'inizio per arrivare agli ultimi round in condizione di far male, non vinci 50 match di fila per caso

Io ero già sveglio e ho visto il match in diretta. Come avevano previsto in molti l'incontro è finito dopo la quinta ripresa o giù di lì. McGregor è crollato totalmente ed è diventato un incontro a senso unico.

Adesso decida cosa fare da grande Conor. Se i milioni sono sufficienti e non ha più stimoli molli l'UFC, altrimenti cominci seriamente a pensare di difendere almeno un po' il titolo che per un motivo o per l'altro è ormai pieno di polvere.

C'è più intrattenimento in questo video che nell'incontro di ieri sera

Io ero già sveglio e ho visto il match in diretta. Come avevano previsto in molti l'incontro è finito dopo la quinta ripresa o giù di lì. McGregor è crollato totalmente ed è diventato un incontro a senso unico.
Adesso decida cosa fare da grande Conor. Se i milioni sono sufficienti e non ha più stimoli molli l'UFC, altrimenti cominci seriamente a pensare di difendere almeno un po' il titolo che per un motivo o per l'altro è ormai pieno di polvere.
Io vorrei tanto vederlo in WWE, c'erano diversi rumors

Le borse erano molto ma molto più alte e devono aggiungersi pure la pescentuale per i proventi dei diritti televisivi

Io vorrei tanto vederlo in WWE, c'erano diversi rumors
:facepalm:

Che continui nelle MMA finchè è all'apice. Il 7 ottobre c'è in palio il titolo ad interim tra Lee e Ferguson (netto favorito) è sarebbe giusto affrontare il vincitore e difendere il titolo in attesa che Khabib torni a competere. Temo che quest'ultimo abbandoni il circuito UFC...dopo Mousasi mi girerebbero ulteriormente la balle.

A che ora è iniziato alla fine? :reggie:
poco dopo le 6.

Fortuna che due dei tre match iniziali son finiti per ko.

Chi si sta lamentando non so cosa si aspettasse o pretendesse di più :asd:

McGregor andava bene con Steve Austin e quella gente là. :asd:

Ha da difendere un titolo in UFC. Quello deve fare.

Spettacolo indegno

il bianco aveva la rapidità di un bradipo se Floyd avesse voluto avrebbe buttato giù alla seconda ripresa

McGregor senza una minima capacità di difesa senza tecnica pugilistica adeguata cosa pensava di fare Rocky Balboa dei poveri

tra l'altro i suoi erano Buffetti si vedeva benissimo che i colpi che lanciava non erano accompagnati con la giusta torsione del busto quindi erano solo carezze

è andata bene che Floyd per rispetto per chi ha pagato la pay per view ha fatto durare un po' l'incontro altrimenti sarebbe stato lampante buttarlo giù alla seconda ripresa e ristabilire cos'è uno sport e cosa invece uno al baraccone

cioè rendiamoci conto tra i due c'è una differenza di 11 anni solo che il 29enne al sesto round aveva bisogno del respiratore stava boccheggiando bocca aperta mentre il quarantenne alla decima respirava ancora con naso e malapena era sudato e tirava delle grandi bordate che per pietà dell'arbitro si è fermato tutto altrimenti oggi si celebrava un funerale

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

McGregor andava bene con Steve Austin e quella gente là. :asd:
Ha da difendere un titolo in UFC. Quello deve fare.
Nel periodo "Attitude" sarebbe stato fenomenale :asd: Comunque, anche se facesse una roba come Tyson (all'epoca) creerebbe un buzz colossale, magari anche a fine carriera UFC.

E concordo, l'irlandese deve ritornare a pensare alla UFC, che ora come ora necessità di un grosso drawer per i prossimi eventi.

- - - Aggiornato - - -

Spettacolo indegnoil bianco aveva la rapidità di un bradipo se Floyd avesse voluto avrebbe buttato giù alla seconda ripresa

McGregor senza una minima capacità di difesa senza tecnica pugilistica adeguata cosa pensava di fare Rocky Balboa dei poveri

tra l'altro i suoi erano Buffetti si vedeva benissimo che i colpi che lanciava non erano accompagnati con la giusta torsione del busto quindi erano solo carezze

è andata bene che Floyd per rispetto per chi ha pagato la pay per view ha fatto durare un po' l'incontro altrimenti sarebbe stato lampante buttarlo giù alla seconda ripresa e ristabilire cos'è uno sport e cosa invece uno al baraccone

cioè rendiamoci conto tra i due c'è una differenza di 11 anni solo che il 29enne al sesto round aveva bisogno del respiratore stava boccheggiando bocca aperta mentre il quarantenne alla decima respirava ancora con naso e malapena era sudato e tirava delle grandi bordate che per pietà dell'arbitro si è fermato tutto altrimenti oggi si celebrava un funerale

La MMA è una baracconata?

E grazie che Mayweather avesse fiato (visto che boxa da sempre) rispetto a McGregor in cui gli incontri UFC durano molto di meno (se non erro ha lottato un solo incontro alla 5 ripresa ed un paio alla terza), sono sport completamente diversi.

Spettacolo indegnoil bianco aveva la rapidità di un bradipo se Floyd avesse voluto avrebbe buttato giù alla seconda ripresa

Conor ha tagliato il peso, questa cosa fa perdere un po' a livello di cardio.

Senza contare che la differenza tra i due sport è anche nella durata dei match (altro fattore a favore di Floyd), nelle MMA i match più lunghi sono con 5 round da 5.

Hanno vinto entrambi con tutti i soldi che hanno preso, pochi cazzi.

Bait

Meno di 24 ore.Hype, c'è poco da fare. Credevo che non sarebbe salito e invece si.

Era la stessa cosa se avessero messo maywheather in una gabbia di mma fidati..

Ripeto un incontro senza senso per far sì che non calino i riflettori sulla boxe ma come scritto sopra sta finendo...

È stato una farsa purtroppo
D'altronde è impossibile fosse un incontro di pugilato alla pari...l'impostazione pugilistica di un lottatore di mma è molto diversa...
Credo che sia italiano anche tu, quindi sei solo un'altra persona che conferma ciò che ho detto.

Praticamente tutto il mondo ha apprezzato ciò che il match ha offerto, dalle buone capacità di Conor alla (ovviamente) perfetta strategia di Floyd ma solo noi italiani parliamo, praticamente tutti, di farsa.

Tre atleti UFC hanno parlato di farsa, ma diciamocelo che stanno rosicando perchè sono Jose Aldo, Nate Diaz e Rafael dos Anjos.

Se hai 30 secondi leggi qui

http://www.ufcpound.com/it/2017/08/perche-mcgregor-mayweather-non-puo-stata-farsa/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro