UFC - Ultimate Fighting Championship

• Autore discussione Autore discussione rads689
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;WK6s-_cTDgQ]

Dichiarazione pesante di Diaz e per carità probabilmente vera nella maggior parte dei casi, purtroppo negli Stati Uniti hanno un po' il culto dei farmaci (non solo nello sport).

Però ci sono da chiarire molte cose: un conto è parlare di doping inteso come sostanze pericolose e a lungo andare dannosissime (ormoni ad esempio), un altro è parlare delle nuove politiche UFC nelle quali hanno bloccato l'utilizzo di tantissime sostanze in grado di aiutare gli atleti anche solo nel recupero.

Questa è la lista delle sostanze http://ufc.usada.org/wp-content/uploads/ufc-wallet-card-EN.pdf

Secondo me cadranno altri nomi importanti a breve.

Terremoto in casa UFC per i vari casi di atleti risultati positivi ai test antidoping.Brock Lesnar è risultato positivo dopo la sua apparizione a UFC 200, Chad Mendes è risultato positivo e sospeso fino al 2018.

Le nuove regole imposte dall'USADA (United States Anti-Doping Agency) stanno colpendo sempre più atleti.
La sostanza di Lesnar pare sia la stessa per cui hanno beccato Jones. Aspettiamo il processo, ma se dovesse venire squalificato probabilmente si potrebbe dire definitivamente addio alla carriera da fighter per lui.

La sostanza di Lesnar pare sia la stessa per cui hanno beccato Jones. Aspettiamo il processo, ma se dovesse venire squalificato probabilmente si potrebbe dire definitivamente addio alla carriera da fighter per lui.
Se non sbaglio anche il secondo test è stato trovato positivo.

Chiaramente non tornerà più nell'ottagono se così fosse.

Se non sbaglio anche il secondo test è stato trovato positivo.Chiaramente non tornerà più nell'ottagono se così fosse.
Sì, è stato trovato positivo sia in un test del 28 giugno che in quello in-competition.

Sì, è stato trovato positivo sia in un test del 28 giugno che in quello in-competition.
Il senso di sputtanarsi così? Cioè ha deciso lui di tornare e si fa beccare positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il senso di sputtanarsi così? Cioè ha deciso lui di tornare e si fa beccare positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è beccato 2,5 milioni di dollari per il match.

Sottolineo, SOLO per il match, quindi bonus e % di incasso sul PPV sono esclusi da quei 2,5 milioni.

Che avresti fatto al suo posto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' chiaro che probabilmente non avrebbe potuto competere nuovamente ad alti livelli per via dell'età e per i suoi impegni anche in WWE.

Si è beccato 2,5 milioni di dollari per il match.Sottolineo, SOLO per il match, quindi bonus e % di incasso sul PPV sono esclusi da quei 2,5 milioni.

Che avresti fatto al suo posto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' chiaro che probabilmente non avrebbe potuto competere nuovamente ad alti livelli per via dell'età e per i suoi impegni anche in WWE.
Lesnar non mi sembra sia alla fame da dover a tutti i costi combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non dico che 2,5 milioni fanno schifo ma così pare che l'abbia fatto solo per i soldi e tutta la manfrina che ci ha proprinato nelle interviste sul tornare per non avere rimpianti pare una stronzata bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lesnar non mi sembra sia alla fame da dover a tutti i costi combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non dico che 2,5 milioni fanno schifo ma così pare che l'abbia fatto solo per i soldi e tutta la manfrina che ci ha proprinato nelle interviste sul tornare per non avere rimpianti pare una stronzata bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè non ti nascondo che non mi suona una cosa stranissima, nel senso che anche in altri sport (guarda il calcio qua da noi) è pieno di mercenari.

Un professionista "purtroppo" se sente il richiamo dei soldi fa il necessario per riempirsi il portafogli e per carità lo capisco pure.

Non sto dicendo che condivido l'operato di Lesnar però capisco il suo modo di pensare.

Io aspetto UFC 203 per vedere CM Punk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dalla mia pozzanghera
Chissà che combinerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto manca poco a McGregor vs Diaz 2. Spero in una vittoria del notorious per assistere ad un terzo match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Interessante...ci sta un topic sull'UFC:icebad:

Anche io seguo l'UFC e le MMA da oramai 7 anni...ammetto che un po sta scemando il mio interesse ultimamente fra match poco sensati a livello di ranking e sospensioni di atleti di punta.Curioso di vedere McGoat v Diaz 2:predicatore: e la settimana successiva Condit(probabilmente il mio fighter preferito:ahsisi:) che dovrà vedersela contro un Maia in ottima forma e che ha collezionato una streak importante:loris:

Mi sono perso qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il topic dell'UFC. Grandi ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mcgregor è un coglion.e spero perda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A UFC 202 debutterà nel early prelim un lottatore Italiano, Marvin Vettori. Speriamo bene!

Ma chi se ne frega di McGregor, forza Marvin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (si scherza ovviamente, ma forza marvin:gab:)

Si sta sfiorando il ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

[video=youtube;CZ-1fkPEwtU]

Serio la cosa è stata senza senso, non una bella pubblicita per le mma con bottiglie che volavano ovunque.

vettori aveva fatto il commento su sky del 200 (sostituito a franchini e posa per la main card :gio:). Ha tipo tirato ***** su tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Serio la cosa è stata senza senso, non una bella pubblicita per le mma con bottiglie che volavano ovunque.
White è contento così, promozione migliore al giorno d'oggi non può esserci, fa niente se poi ci sono animali fan boy che si scannano tutto il giorno per difendere l'uno o l'altro contendente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro