Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
203 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Stanno pubblicando anche un bel documentario sulla sua strada per il debutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquando il debutto di CM punk? che sono curioso![]()
Ah si ma girando qua e la in vari forum alla gente gli piace..... e anche nella pugilistica dove vado io la gente non parlava di altroWhite è contento così, promozione migliore al giorno d'oggi non può esserci, fa niente se poi ci sono animali fan boy che si scannano tutto il giorno per difendere l'uno o l'altro contendente.
Visto UFC 202:
Giusta vittoria ai punti di McGregor. Alla fine è stata una battaglia, come al solito Nate più è insanguinato più avanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo un primo round perfetto ho notato ancora un calo fisico di Conor che ha permesso a Nate di rialzare la testa. Ma ha tenuto botta bene. Bellissimo match comunque, ma Lawler VS Condit rimane davanti per distacco.
Adesso faranno il terzo match sicuro.
Tra gli altri buono Cerrone che vedo sempre meglio nei welter, adesso dategli un avversario di livello assoluto però.
L'ho aperto subito dopo aver cambiato forum, vengo da GV e lì commentavamo in due anche prima del "disastro".Non sapevo che il topic fosse stato riaperto e così tante persone abbiano iniziato a commentare questo topic. Probabilmente grazie al pupillo del wrestling Brock Lesnar.Comunque UFC 202
Grande Conor incontro fatto con intelligenza contro un avversario più alto e più pesante, bellissimo match Diaz non andava mai ko.
Grande anche Vettori, per me era scontata la sua vittoria, ci darà tante soddisfazioni.
Ottimo match, MacGregor ha dominato i primi due round con una strategia azzeccatissima.
Poi vuoi un po' di calo fisico (ha speso tanto nei primi due round) vuoi che Diaz è comunque più grosso fisicamente e quindi con pochi colpi può fare molto male, MacGregor ha rischiato parecchio quando è stato tutto quel tempo contro la gabbia.
Lì ho pensato che potesse crollare.
Ripeto, ottima strategia, tenere la distanza e colpire con precisione. Non portare a terra Diaz e non cadere nelle sue trappole (un ko secondo me è stato "mimato" per spostare il match a terra).
THE KING IS BACK!
surprise surprise motherfucker the King is back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Diaz ha una tenuta, resistenza, vigore non so come definirlo fuori dal comune, ho pensato riuscisse a ribaltare l'incontro più volte
Idem, alla fine del terzo round ero abbastanza convinto sarebbe finita come la scorsa volta, invece ha tenuto alla grande l'irlandese. Nel quarto round mi è piaciuto molto, Diaz molto poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso comunque sarebbe giusto difendere il titolo contro Aldo, non so cos'ha in mente ma spero davvero non organizzino il terzo match tra i due.
Oddio se in peso forma Conor è 5 kg meno o giù di lì rispetto a Diaz ma sviluppa una forza non indifferente. Io dico che un lottatore strutturamente più pesante li sente eccome i colpi e Diaz ha tenuto botta alla grande.
E poi in questi casi si fa sempre al meglio dei 3Aldo non scassare che sei durato 15 secondi, manco un dodicenne
Diaz è indubbiamente un eccellente incassatore, ci mancherebbe, però la differenza di peso è un altro fattore da non considerare.Oddio se in peso forma Conor è 5 kg meno o giù di lì rispetto a Diaz ma sviluppa una forza non indifferente. Io dico che un lottatore strutturamente più pesante li sente eccome i colpi e Diaz ha tenuto botta alla grande.
E poi in questi casi si fa sempre al meglio dei 3Aldo non scassare che sei durato 15 secondi, manco un dodicenne