UFC - Ultimate Fighting Championship

• Autore discussione Autore discussione rads689
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai che teatrino, non vorrei diventasse tipo wrestling

Trash quanto volete ma alla fine Nate ha ottenuto ciò che voleva, facendo lui il McGregor della situazione. Ha fatto incazzare l'irlandese e non l'ha lasciato parlare Sia al weigh in che all'open workout Conor era incazzato nero :rickds:

quando il debutto di CM punk? che sono curioso:ahsisi:
203 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Stanno pubblicando anche un bel documentario sulla sua strada per il debutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
White è contento così, promozione migliore al giorno d'oggi non può esserci, fa niente se poi ci sono animali fan boy che si scannano tutto il giorno per difendere l'uno o l'altro contendente.
Ah si ma girando qua e la in vari forum alla gente gli piace..... e anche nella pugilistica dove vado io la gente non parlava di altro :bah!: sarò strano io.

Comunque a mezzanotte e mezza c'è Vettori e lo danno anche favorito .... però bo.

Purtroppo tra il trasloco e la tesi sono poco presente.

Stanotte grande evento con il debutto di un italiano come ha detto respawin, Marvin Vettori.

Non ci dimentichiamo che sabato prossimo ci sarà un altro italiano, Alessio di Chirico al suo secondo match nella UFC.

Forza Italia alle Olimpiadi e in UFC! :yeah:

- - - Aggiornato - - -

Finito l'incontro di Vettori, metto in spoiler

vittoria italianaaaa!

Visto UFC 202:

Giusta vittoria ai punti di McGregor. Alla fine è stata una battaglia, come al solito Nate più è insanguinato più avanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo un primo round perfetto ho notato ancora un calo fisico di Conor che ha permesso a Nate di rialzare la testa. Ma ha tenuto botta bene. Bellissimo match comunque, ma Lawler VS Condit rimane davanti per distacco.

Adesso faranno il terzo match sicuro. :bah!:

Tra gli altri buono Cerrone che vedo sempre meglio nei welter, adesso dategli un avversario di livello assoluto però.

Non sapevo che il topic fosse stato riaperto e così tante persone abbiano iniziato a commentare questo topic. Probabilmente grazie al pupillo del wrestling Brock Lesnar.

Comunque UFC 202

Grande Conor incontro fatto con intelligenza contro un avversario più alto e più pesante, bellissimo match Diaz non andava mai ko.

Grande anche Vettori, per me era scontata la sua vittoria, ci darà tante soddisfazioni.

Visto UFC 202:

Giusta vittoria ai punti di McGregor. Alla fine è stata una battaglia, come al solito Nate più è insanguinato più avanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo un primo round perfetto ho notato ancora un calo fisico di Conor che ha permesso a Nate di rialzare la testa. Ma ha tenuto botta bene. Bellissimo match comunque, ma Lawler VS Condit rimane davanti per distacco.

Adesso faranno il terzo match sicuro. :bah!:

Tra gli altri buono Cerrone che vedo sempre meglio nei welter, adesso dategli un avversario di livello assoluto però.

Ottimo match, McGregor ha dominato i primi due round con una strategia azzeccatissima.

Poi vuoi un po' di calo fisico (ha speso tanto nei primi due round) vuoi che Diaz è comunque più grosso fisicamente e quindi con pochi colpi può fare molto male, McGregor ha rischiato parecchio quando è stato tutto quel tempo contro la gabbia.

Lì ho pensato che potesse crollare.

Ripeto, ottima strategia, tenere la distanza e colpire con precisione. Non portare a terra Diaz e non cadere nelle sue trappole (un ko secondo me è stato "mimato" per spostare il match a terra).

THE KING IS BACK!

Non sapevo che il topic fosse stato riaperto e così tante persone abbiano iniziato a commentare questo topic. Probabilmente grazie al pupillo del wrestling Brock Lesnar.Comunque UFC 202

Grande Conor incontro fatto con intelligenza contro un avversario più alto e più pesante, bellissimo match Diaz non andava mai ko.

Grande anche Vettori, per me era scontata la sua vittoria, ci darà tante soddisfazioni.
L'ho aperto subito dopo aver cambiato forum, vengo da GV e lì commentavamo in due anche prima del "disastro".

Brock c'entra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo match, MacGregor ha dominato i primi due round con una strategia azzeccatissima.

Poi vuoi un po' di calo fisico (ha speso tanto nei primi due round) vuoi che Diaz è comunque più grosso fisicamente e quindi con pochi colpi può fare molto male, MacGregor ha rischiato parecchio quando è stato tutto quel tempo contro la gabbia.

Lì ho pensato che potesse crollare.

Ripeto, ottima strategia, tenere la distanza e colpire con precisione. Non portare a terra Diaz e non cadere nelle sue trappole (un ko secondo me è stato "mimato" per spostare il match a terra).

THE KING IS BACK!

Idem, alla fine del terzo round ero abbastanza convinto sarebbe finita come la scorsa volta, invece ha tenuto alla grande l'irlandese. Nel quarto round mi è piaciuto molto, Diaz molto poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso comunque sarebbe giusto difendere il titolo contro Aldo, non so cos'ha in mente ma spero davvero non organizzino il terzo match tra i due. :bah!:

surprise surprise motherfucker the King is back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Diaz ha una tenuta, resistenza, vigore non so come definirlo fuori dal comune, ho pensato riuscisse a ribaltare l'incontro più volte

Visto mo' anch'io.

Cool fight

primo round un massacro, poi vabbè, sapevo già il risultato perchè me l'aveva spoilerato gordon ramsay su fb(:l4gann:), altrimenti avrei giurato sarebbe finita come la volta scorsa

match davvero fenomenale. Conor ha giocato di astuzia ed è riuscito ad arrivare fino alla fine senza ritrovarsi privo di forze come la scorsa volta. Nate come al solito ha incassato come un dannato, davvero non so come faccia :rickds: Un terzo match ci sarà di sicuro, ma ora spero che McGregor vada contro Aldo. Poi non male anche il knock-out di Johnson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

surprise surprise motherfucker the King is back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Diaz ha una tenuta, resistenza, vigore non so come definirlo fuori dal comune, ho pensato riuscisse a ribaltare l'incontro più volte

con il triathlon ha sviluppato una resistenza notevole alla fatica. Poi rimane un mistero come faccia ad incassare tutti quei colpi

Le mascelle granitiche esistono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque terzo match ok ma solo dopo Aldo VS McGregor 2, se no mi incacchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem, alla fine del terzo round ero abbastanza convinto sarebbe finita come la scorsa volta, invece ha tenuto alla grande l'irlandese. Nel quarto round mi è piaciuto molto, Diaz molto poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso comunque sarebbe giusto difendere il titolo contro Aldo, non so cos'ha in mente ma spero davvero non organizzino il terzo match tra i due. :bah!:

Infatti spero che non organizzino il terzo match, voglio le difese del titolo.

Ok vincerlo ma anche difenderlo sarebbe giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la resistenza ai colpi di Diaz, ragazzi parliamo di un atleta che è due categorie di peso sopra l'irlandese.

Oddio se in peso forma Conor è 5 kg meno o giù di lì rispetto a Diaz ma sviluppa una forza non indifferente. Io dico che un lottatore strutturamente più pesante li sente eccome i colpi e Diaz ha tenuto botta alla grande.

E poi in questi casi si fa sempre al meglio dei 3 :icebad: Aldo non scassare che sei durato 15 secondi, manco un dodicenne

No ma poi ha un timing spaventoso e i colpi sono sempre precisissimi, cioè Diaz sta su perché è un incassatore nato, vorrei vedere McGregor anche contro altri welter, secondo me ne può mandare KO una bella quantità.

Oddio se in peso forma Conor è 5 kg meno o giù di lì rispetto a Diaz ma sviluppa una forza non indifferente. Io dico che un lottatore strutturamente più pesante li sente eccome i colpi e Diaz ha tenuto botta alla grande.
E poi in questi casi si fa sempre al meglio dei 3 :icebad: Aldo non scassare che sei durato 15 secondi, manco un dodicenne

Ok però anche McGregor non può continuare a fregarsene di difendere la cintura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va beh che fa quel che vuole ma c'è una categoria sostanzialmente bloccata. Io il terzo match lo farei ma dopo aver difeso il titolo.
.

Diaz è indubbiamente un eccellente incassatore, ci mancherebbe, però la differenza di peso è un altro fattore da non considerare.

Se fosse successo il contrario Conor sarebbe morto (ma anche qualsiasi altro peso piuma contro un welter).

A me queste faide senza titolo piacciono e non piacciono di conseguenza preferirei il rematch con Aldo.

Come dici tu è durato pochissimo ma dopo tutti gli applausi e gli elogi a Conor c'è da dire che meritava un match più lungo.

Anche McGregor lo ha detto nell'intervista subito dopo l'incontro.

Mettiamo la "regola" che si parla in spoiler dei match per tutto il giorno successivo e basta oppure per due giorni successivi all'evento?

Uno per carità. Già entrare nel topic il giorno dopo un evento senza averlo visto non so che senso abbia, visto che sostanzialmente ci son solo quelli da commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seriamente in giro per il web sto leggendo che molti hanno visto la vittoria di Nate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro