UFC - Ultimate Fighting Championship

• Autore discussione Autore discussione rads689
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scandaloso,però i soldi vengono prima di tutto e mcgregor nel main event vende più di khabib ed alvarez.

E Aldo annuncia il ritiro dalle mma e vuole la rescissione ovviamentendel contratto con l'UFC...il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scandaloso,però i soldi vengono prima di tutto e mcgregor nel main event vende più di khabib ed alvarez.
sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso, fanno adesso quello che volevano fare mesi fa con rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Aldo annuncia il ritiro dalle mma e vuole la rescissione ovviamentendel contratto con l'UFC...il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non ne capisco il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente no, indubbiamente McGregor smuove tanto in tutti i sensi ma non credo proprio che Aldo andrà via senza un rematch.

Lui e la UFC staranno trattando un match e intanto lui aizza il pubblico con queste dichiarazioni.

Aldo vs McGregor II è indubbiamente il rematch che tutti vogliono, altro che il terzo incontro con Diaz o il match contro Alvarez, quello ha senso di esistere sia parlando in termini di giustizia (Aldo è anche campione ad interim) che in termini di ascolti/soldi.

Assolutamente no, indubbiamente McGregor smuove tanto in tutti i sensi ma non credo proprio che Aldo andrà via senza un rematch.Lui e la UFC staranno trattando un match e intanto lui aizza il pubblico con queste dichiarazioni.

Aldo vs McGregor II è indubbiamente il rematch che tutti vogliono, altro che il terzo incontro con Diaz o il match contro Alvarez, quello ha senso di esistere sia parlando in termini di giustizia (Aldo è anche campione ad interim) che in termini di ascolti/soldi.
Più che altro sarà interessante vedere se aldo riuscirà a non cadere di nuovo nella trappola del trash talking di mcgregor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro sarà interessante vedere se aldo riuscirà a non cadere di nuovo nella trappola del trash talking di mcgregor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deve stare attentissimo, McGregor è cintura nera di trash talking e farebbe innervosire pure il Dalai Lama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

del prossimo Ufc 204 cosa pensate?Main event non proprio stellare...ma Mousasi vs Belfort è un match che mi stuzzica parecchio,due stili completamente opposti uno di fronte all'altro,curioso di vedere chi la spuntera:sisi:

del prossimo Ufc 204 cosa pensate?Main event non proprio stellare...ma Mousasi vs Belfort è un match che mi stuzzica parecchio,due stili completamente opposti uno di fronte all'altro,curioso di vedere chi la spuntera:sisi:
Mi interessa solo vedere bisping mandare in pensione henderson.

Bisping piace molto anche a me e probabilmente tiferò per lui.

La divisione pesi medi è un po' moscia ultimamente (e non è l'unica) e il matchmaking secondo me non aiuta.

Io avrei rimandato Weidman o Rockhold per il titolo, senza contare che li considero superiori a Bisping.

Bisping piace molto anche a me e probabilmente tiferò per lui.La divisione pesi medi è un po' moscia ultimamente (e non è l'unica) e il matchmaking secondo me non aiuta.

Io avrei rimandato Weidman o Rockhold per il titolo, senza contare che li considero superiori a Bisping.
Rockhold s'è beccato na batosta nel momento migliore della sua carriera contro un Bisping che sì è migliorato invecchiando ma nessuno si sarebbe aspettato quel risultato credo:asd:ammetto che un po ci ho goduto nonostante mi piaccia Rockhold come fighter,solo quel suo atteggiamento da figo/prescelto è un po detestabile e infatti contro l'inglese ha pagato la sua eccessiva sicurezza...anche io vedo sia lui che Weidman comunque superiori a The Count:ahsisi:

Hendo se non trova il pertugio giusto lo vedo male contro Bisping,troppo mobile il campione e ultimamente s'è pure scoperto che c'ha la castagna per chiudere gli incontri prima del limite.Pure Romero e Jacarè sono due bestie ma non più ragazzini oramai,vediamo come si comporterà il nostro connazionale in ufc e se resterà in pianta stabile nei medi,Vettori potrebbe essere anche un ottimo personaggio per l'ufc:sisi:

Mousasi e Brunson sono anche da tenere d'occhio,entrambi potrebbero trovarsi al vertice del ranking con un paio di incontri...Machida che fine ha fatto secondo voi?:pffs:

Rockhold s'è beccato na batosta nel momento migliore della sua carriera contro un Bisping che sì è migliorato invecchiando ma nessuno si sarebbe aspettato quel risultato credo:asd:ammetto che un po ci ho goduto nonostante mi piaccia Rockhold come fighter,solo quel suo atteggiamento da figo/prescelto è un po detestabile e infatti contro l'inglese ha pagato la sua eccessiva sicurezza...anche io vedo sia lui che Weidman comunque superiori a The Count:ahsisi:Hendo se non trova il pertugio giusto lo vedo male contro Bisping,troppo mobile il campione e ultimamente s'è pure scoperto che c'ha la castagna per chiudere gli incontri prima del limite.Pure Romero e Jacarè sono due bestie ma non più ragazzini oramai,vediamo come si comporterà il nostro connazionale in ufc e se resterà in pianta stabile nei medi,Vettori potrebbe essere anche un ottimo personaggio per l'ufc:sisi:

Mousasi e Brunson sono anche da tenere d'occhio,entrambi potrebbero trovarsi al vertice del ranking con un paio di incontri...Machida che fine ha fatto secondo voi?:pffs:
Machida se non sbaglio si è beccato una squalifica ad inizio anno per uso di sostanze non più permesse in UFC.

Riguardo gli italiani, Vettori ha la spocchia giusta (lo si vedeva anche in Venator) per essere un buon personaggio.

Provocatorio, spocchioso e molto sicuro di se.

Di Chirico è più calmo e per certi aspetti umile.

Comunque tifo ovviamente entrambi, non vedo l'ora di rivederli nell'Ottagono.

Per il match di ieri notte

Match piuttosto duro in cui Hendo ha avuto due ottime occasioni per chiudere la faccenda a terra ma non ci è riuscito.

Oltre quei due picchi di Hendo è stato Bisping a mantenere il controllo del match tutto il tempo e il verdetto unanime mi è sembrato giustissimo.

Vittoria pulita di bisping henderson sembrava una di quelle tartarughe centenarie non si è mosso per 5 round a parte preparare il destro e connettere un paio di volte ha fatto veramente poco.

Per quanto riguarda belfort era un gattino senza trt.

Per l'età che ha Henderson ha fatto un figurone :asd: poteva ribaltare pure i pronostici.

Ma quanto ***** è alto Struve, un match surreale icontro il polacco.

Vettori s'è beccato Antonio Carlos jr. a ufc 207:ahsisi:bella sfida :Morrisfuma:

Il brasiliano ha vinto un TUF anni orsono ed è sceso dai massimi ai medi se non ricordo male,passando ovviamente per i massimi leggeri...sfida non impossibile ma qua vedremo se Marvin può essere competitivo realmente nell'ufc:sisi:

Vettori s'è beccato Antonio Carlos jr. a ufc 207:ahsisi:bella sfida :Morrisfuma:Il brasiliano ha vinto un TUF anni orsono ed è sceso dai massimi ai medi se non ricordo male,passando ovviamente per i massimi leggeri...sfida non impossibile ma qua vedremo se Marvin può essere competitivo realmente nell'ufc:sisi:
Questo è un test bello tosto, come dici tu potremmo realmente capire Vettori.

Nel frattempo i prossimi due evnti numerati sono davvero gonfi di bei match.

Questo è un test bello tosto, come dici tu potremmo realmente capire Vettori.
Nel frattempo i prossimi due evnti numerati sono davvero gonfi di bei match.
Marvin ha grande talento, però da fonti vicine so che di testa è ancora un po' ragazzino, mi è stato detto che la tattica per mandarlo giù è metterlo costantemente sotto pressione dato che si spaventa un po', probabilmente dettato anche dall'età giovane, insomma tempo al tempo.

Tra l'altro ieri ha postato una storia su Instagram dove werdum (con il quale si allena col suo gruppo in America) lo annunciava come prossimo campione dei pesi medi, staremo a vedere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro