W
Wanderlei
scandaloso,però i soldi vengono prima di tutto e mcgregor nel main event vende più di khabib ed alvarez.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso, fanno adesso quello che volevano fare mesi fa con rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscandaloso,però i soldi vengono prima di tutto e mcgregor nel main event vende più di khabib ed alvarez.
non ne capisco il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE Aldo annuncia il ritiro dalle mma e vuole la rescissione ovviamentendel contratto con l'UFC...il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Assolutamente no, indubbiamente McGregor smuove tanto in tutti i sensi ma non credo proprio che Aldo andrà via senza un rematch.http://www.foxsports.it/2016/09/28/jose-aldo-chiesto-essere-rilasciato-ufc-ormai-decide-tutto-mcgregor/
beh, non ha neanche tutti i torti
Più che altro sarà interessante vedere se aldo riuscirà a non cadere di nuovo nella trappola del trash talking di mcgregor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssolutamente no, indubbiamente McGregor smuove tanto in tutti i sensi ma non credo proprio che Aldo andrà via senza un rematch.Lui e la UFC staranno trattando un match e intanto lui aizza il pubblico con queste dichiarazioni.
Aldo vs McGregor II è indubbiamente il rematch che tutti vogliono, altro che il terzo incontro con Diaz o il match contro Alvarez, quello ha senso di esistere sia parlando in termini di giustizia (Aldo è anche campione ad interim) che in termini di ascolti/soldi.
Deve stare attentissimo, McGregor è cintura nera di trash talking e farebbe innervosire pure il Dalai Lama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro sarà interessante vedere se aldo riuscirà a non cadere di nuovo nella trappola del trash talking di mcgregor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi interessa solo vedere bisping mandare in pensione henderson.del prossimo Ufc 204 cosa pensate?Main event non proprio stellare...ma Mousasi vs Belfort è un match che mi stuzzica parecchio,due stili completamente opposti uno di fronte all'altro,curioso di vedere chi la spuntera![]()
Rockhold s'è beccato na batosta nel momento migliore della sua carriera contro un Bisping che sì è migliorato invecchiando ma nessuno si sarebbe aspettato quel risultato credoBisping piace molto anche a me e probabilmente tiferò per lui.La divisione pesi medi è un po' moscia ultimamente (e non è l'unica) e il matchmaking secondo me non aiuta.
Io avrei rimandato Weidman o Rockhold per il titolo, senza contare che li considero superiori a Bisping.
Machida se non sbaglio si è beccato una squalifica ad inizio anno per uso di sostanze non più permesse in UFC.Rockhold s'è beccato na batosta nel momento migliore della sua carriera contro un Bisping che sì è migliorato invecchiando ma nessuno si sarebbe aspettato quel risultato credoammetto che un po ci ho goduto nonostante mi piaccia Rockhold come fighter,solo quel suo atteggiamento da figo/prescelto è un po detestabile e infatti contro l'inglese ha pagato la sua eccessiva sicurezza...anche io vedo sia lui che Weidman comunque superiori a The Count
Hendo se non trova il pertugio giusto lo vedo male contro Bisping,troppo mobile il campione e ultimamente s'è pure scoperto che c'ha la castagna per chiudere gli incontri prima del limite.Pure Romero e Jacarè sono due bestie ma non più ragazzini oramai,vediamo come si comporterà il nostro connazionale in ufc e se resterà in pianta stabile nei medi,Vettori potrebbe essere anche un ottimo personaggio per l'ufc
Mousasi e Brunson sono anche da tenere d'occhio,entrambi potrebbero trovarsi al vertice del ranking con un paio di incontri...Machida che fine ha fatto secondo voi?:pffs:
Questo è un test bello tosto, come dici tu potremmo realmente capire Vettori.Vettori s'è beccato Antonio Carlos jr. a ufc 207bella sfida :Morrisfuma:Il brasiliano ha vinto un TUF anni orsono ed è sceso dai massimi ai medi se non ricordo male,passando ovviamente per i massimi leggeri...sfida non impossibile ma qua vedremo se Marvin può essere competitivo realmente nell'ufc
![]()
Marvin ha grande talento, però da fonti vicine so che di testa è ancora un po' ragazzino, mi è stato detto che la tattica per mandarlo giù è metterlo costantemente sotto pressione dato che si spaventa un po', probabilmente dettato anche dall'età giovane, insomma tempo al tempo.Questo è un test bello tosto, come dici tu potremmo realmente capire Vettori.
Nel frattempo i prossimi due evnti numerati sono davvero gonfi di bei match.