UFC - Ultimate Fighting Championship

• Autore discussione Autore discussione rads689
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Come si fa a non amare McGregor :rickds:

Pronostici per questa card?

Forza Conor, entra ancor di più nella storia :cuore:

Secondo me vince e il match dura poco :asd:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io pronostico così (in grassetto chi secondo me vince):

Alvarez vs McGregor

Woodley vs Wonderboy

Jedrzejczyk vs Kowalkiewicz

Weidman vs Romero

Tate vs Pennington

Però non mi è chiara una cosa, una volta che sei campione di una categoria la cintura bisogna per forza metterla in palio dopo un tot.?

Come la mettiamo con i pesi piuma?

Ricordo che Aldo voleva un rematch e non gli interessi il titolo ad interim ma ho l'impressione che verrà rimandato in continuo

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che gliela faranno cedere senza difenderla. Poi mi pare di aver capito che in press conference post match Mc abbia pure dichiarato di volersi prendersi una pausa. Non può certo rimanere così la situazione, ormai è passato un pezzo dalla fight con aldo.

Detto questo il suo prossimo match spererei sia proprio il rematch con aldo, ma quasi sicuramente non sarà così

In tutta onestà è ridicolo che una cintura sia "congelata" come lo è, di fatto, quella dei pesi piuma da troppo tempo. Solo lui può fare una cosa del genere, per ovvie ragioni.

Che decida in fretta cosa fare.

Io vorrei rivedere Aldo vs Mcgregor. Lo volevo rivedere dopo il secondo match con Diaz. Il brasiliano si merita la possibilità di provare a riprendersi la cintura.

In ogni caso penso che Mcgregor per entrare definitivamente nella storia debba impegnarsi a difendere una delle due cinture più volte (imho quella dei leggeri). Anche perché i leggeri più pericolosi non li ha ancora incontrati.

Mcgregor Alvarez è stato un mezzo stupro eh.

Dopo il periodo di pausa mi piacerebbe vederlo contro quel cammellaro di khabib.

Mamma mia che spettacolo che è stato :ahsisi:

McGregor vs Alvarez --> poco da dire, l'irlandese ha dominato per tutta la durata dell'incontro, colpendo duro più volte con quel mancino che ormai è incontenibile. Resta da vedere che cosa combinerà con le due cinture, un rematch con aldo ora mi sembra la cosa più sensata da fare

Wonderboy vs Woodley --> controversa la decisione dei giudici ma più che altro mi sto ancora domandando come Thompson sia sopravvissuto al round 4, bho ancora non me lo spiego

Joanna vs Karolina --> joanna ha dominato per tutta la durata dell'incontro, tranne per quel destro che l'ha fatta vacillare per un po'. Differenza enorme tra le due

Weidman vs Romero --> "joel, you need to win this round", così gli dice il coach all'angolo e poi sfodera una ginocchiata volante che bho, ha fatto male persino a me che guardavo. Seconda sconfitta pesante per l'all american, spero possa tornare con gran stile

Tate vs Pennington --> dispiaciuto per l'annuncio di cupcake ma già in questo incontro non ha dimostrato granchè, la sconfitta a ufc 200 deve aver pesato davvero molto

McGregor non è più campione dei pesi piuma. La UFC ha annunciato che la cintura tornerà nelle mani di Aldo che è il campione ad interim in carica. Quindi niente rematch futuro ed è un peccato.

Holloway VS Pettis a UFC 206 sarà valida per il titolo ad interim. Forza Pettis. :sasa:

Eh ma Aldo probabilmente rosica lo stesso. La voleva la rivincita, è una vittoria mutilata per citare il Vate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro