UFC - Ultimate Fighting Championship

• Autore discussione Autore discussione rads689
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un paio di incontri sul serio interessanti questa notte, preferirei che vincesse Weidman ma la testa mi dice Mousasi negli ultimi incontri è stato fuori parametro, quanto a DC vs Rumble è un match che può andare da qualunque parte in attesa che Gustaffson torni a scalare la vetta e si prenda quello che si merita.

Un paio di incontri sul serio interessanti questa notte, preferirei che vincesse Weidman ma la testa mi dice Mousasi negli ultimi incontri è stato fuori parametro, quanto a DC vs Rumble è un match che può andare da qualunque parte in attesa che Gustaffson torni a scalare la vetta e si prenda quello che si merita.
L'ultima volta l'ho visto malino Gustaffson con DC, come anche Rumble.

L'ultima volta l'ho visto malino Gustaffson con DC, come anche Rumble.
È vero ma credo che insieme a Jones sia il Light heavywheight più forte e completo in giro di fatto è stato l'unico a tenergli testa e metterlo seriamente in difficoltà e la decisione finale rimane comunque abbastanza ambigua, la sua performance con DC non la definirei per niente male è stato un grande incontro e ha rischiato di metterlo ko con quella ginocchiata seppure in questo caso la vittoria di DC sia ovviamente giusta, quanto a Rumble è stata davvero una brutta roba sarà stato il fatto di fare da headliner a Stoccolma e il conseguente stress ma l'ha preso davvero sottogamba e con uno che colpisce come Johnson non lo può fare, detto questo in un inevitabile rematch gus vince facile secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che Rumble sia proprio l'incubo stilistico per Gus...buon wrestling e mani pesantissime,poi nell'ultimo match lo svedese non l'ho visto così micidiale,anzi:ahsisi:

Stanotte main e co-main da urlo...Mousasi ha fatto sempre bene ultimamente ma Weidman sarà un incubo per lui,Gegard non ha mai mostrato grandi capacità di adattarsi ad matchup sfavorevoli e contro una rogna come Weidman lo vedo sfavorito,mi piacciono entrambi e sinceramente vinca il migliore...basta facciano un bel match:predicatore:

Cormier vs Rumble non saprei,il campione è uno dei fighter più intelligenti che ci siano dentro l'ottagono e nonostante non sia proprio un fenomeno a 360° il favorito d'obbligo resta lui a mio avviso:sisi:

p.s. ma la faccenda del peso di Cormier come la vedete?:pffs:

Niente commenti per l'ultimo "scandaloso" ppv e ufc on fox?(se nin sbaglio)

Rumble mette in piedi un gameplan da denunzia e si fa sottomettere facile da un Cormier come al solito paziente e preciso,Mousasi e Weidman stavano mettendo su un match dignitoso poi l'americano prova a fare il furbo e se la piglia dove non batte il sole :D

Nell'ultimo evento match spettacolari...Jacare viene inaspettatamente mazzuolato da un invredibile Whittaker,davvero promettente sto ragazzo mi piacerebbe vederlo contro Mousasi o Gastelum se resta nei medi.Bell'incontro anche fra le fanciulle dove la spunta in maniera netta la Namajunas con una prestazione praticamente senza sbavature...main event "equilibrato" solo nel primo round,poi quel fenomeno di Demetrious piazza una delle sue performance a 360gradi e distrugge e sottomette lo sfidante facendolo apparire un dilettante,fighter coi fiocchi il nanetto terribile :)

Niente commenti per l'ultimo "scandaloso" ppv e ufc on fox?(se nin sbaglio)Rumble mette in piedi un gameplan da denunzia e si fa sottomettere facile da un Cormier come al solito paziente e preciso,Mousasi e Weidman stavano mettendo su un match dignitoso poi l'americano prova a fare il furbo e se la piglia dove non batte il sole :D

Nell'ultimo evento match spettacolari...Jacare viene inaspettatamente mazzuolato da un invredibile Whittaker,davvero promettente sto ragazzo mi piacerebbe vederlo contro Mousasi o Gastelum se resta nei medi.Bell'incontro anche fra le fanciulle dove la spunta in maniera netta la Namajunas con una prestazione praticamente senza sbavature...main event "equilibrato" solo nel primo round,poi quel fenomeno di Demetrious piazza una delle sue performance a 360gradi e distrugge e sottomette lo sfidante facendolo apparire un dilettante,fighter coi fiocchi il nanetto terribile :)
Si il ppv è stato brutto forte Weidman voleva fare il colpaccio fatto sta che non puoi dare un tko del genere, il main evento parecchio deludente con rumble che si era arreso prima ancora di entrare nell'ottagono.

Whittaker secondo me sarà il nuovo campione MW easy, lo voglio vedere con Gastelum sarebbe praticamente un incontro di boxe. :asd:

Ma le puntate su Fox quando le mandano? Io fino ad ora le ho beccate random :asd:

GSP ha pubblicato un video su Facebook e penso anche altri social, in cui dice a Bisping che qualunque data da ottobre a lui va bene per il loro match.

Va bene la preparazione, l'allenamento ecc. ma mi sembra un po' esagerato fissare un match tra 5 mesi, quando l'annuncio del match senza data è avvenuto (se non ricordo male) due mesi buoni fa.

Cancellato GSP vs Bisping fortunatamente.
Tutto sommato, meglio così.

La divisione pese medi ristagna da un po', Bisping deve difendere sto titolo entro l'estate.

Va bene i super match, va bene trovare l'avversario per poter vendere il match ma devono combattere.

Solo gli infortuni sono una reale giustificazione per l'assenza dall'ottagono.

Non sottovalutate bisping eh. :asd:

Per me il prossimo campione davvero certo è Whittaker.

Non sottovalutate bisping eh. :asd:Per me il prossimo campione davvero certo è Whittaker.
Non lo sto sottovalutando, mi sta pure simpatico tutto sommato.

Però deve difendere la cintura se non è infortunato.

Svariate scintille durante la scorsa conferenza :sisi:

Considerazioni personali: Jones ha dimostrato di essere un idiota fuori dall'ottagono ma c'è poco da fare, il campione è lui. Cormier è solo una macchietta che non lo può intimorire manco con un fucile in mano. Può fare lo sbruffone quanto vuole ma è palese che nessuno lo consideri il campione.

Ovviamente dopo un anno di stop toccherà vedere quale sarà la condizione di Jones anche se oggettivamente è sempre stato una spanna sopra a tutti nella sua categoria e il povero Gustafsson è l'unico che gli ha tenuto botta.

Weidman e Gastelum sono gli unici che non hanno litigato, gli fa onore :sisi:

Karolina Kowalkievicz è una topa :sisi:

Certo che per dc mi dispiace che venga fischiato sempre, sul ring ha dimostrato di essere un vincente, gli manca giusto giusto jones per chiudere il cerchio. Jon per come ha mandato tutto a puttane imho non meriterebbe di rimettere piede nell'ottagono :asd:

Certo che per dc mi dispiace che venga fischiato sempre, sul ring ha dimostrato di essere un vincente, gli manca giusto giusto jones per chiudere il cerchio. Jon per come ha mandato tutto a puttane imho non meriterebbe di rimettere piede nell'ottagono :asd:
Senza far partire un OT di proporzioni epiche, noi in Italia abbiamo avuto doping, calcioscommesse, Calciopoli e chi ha più ne metta, di certo non siamo santi.

Jones ha dimostrato di essere un vero idiota fuori dal ring ma sportivamente parlando la gente lo vuole (me compreso) perchè nessuno lo ha battuto. Cormier stesso fu battuto mesi prima di vincere il titolo ad interim contro Johnson.

Il suo nemico più grande è lui stesso per via delle cazzate che fa fuori dall'ottagono, probabilmente avrebbe ancora la cintura se non si fosse messo nei guai.

Senza far partire un OT di proporzioni epiche, noi in Italia abbiamo avuto doping, calcioscommesse, Calciopoli e chi ha più ne metta, di certo non siamo santi.Jones ha dimostrato di essere un vero idiota fuori dal ring ma sportivamente parlando la gente lo vuole (me compreso) perchè nessuno lo ha battuto. Cormier stesso fu battuto mesi prima di vincere il titolo ad interim contro Johnson.

Il suo nemico più grande è lui stesso per via delle cazzate che fa fuori dall'ottagono, probabilmente avrebbe ancora la cintura se non si fosse messo nei guai.
No vabbè di certo non dico che da noi non manchino gli scandali :asd: Sicuramente Jon è tra i più forti di sempre però proprio per come si è rovinato e per come non abbia avuto un minimo di considerazione per la sua carriera sportiva, imbattuto o meno, per me non meriterebbe così tante seconde occasioni.

Se avevano qualcuno di importante da mandare contro Cormier magari lo facevano purgare per un match a Jones,ma visto che c'è il "nulla" oltre quei due lassù(vediamo Gus se torna a convincere)ci sta vedere Jones contro Cormier per l'ennisima volta...sperando che riescano a non scacare sto giro:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro