News UFL Fair To Play | Nuovo calcistico F2P | Piattaforme non confermate |

news
Pubblicità
ma la telecronaca è fatta con l'ia?
Uno dei due ho riconosciuto la voce di un doppiatore. Comunque mi pare dicano i nomi se non la salti all'inizio, o comunque in una delle possibilità c'è quella dove dicono tipo "benvenuti da "mario rossi e pippo franco" :asd: Immagino siano i nomi veri delle voci.

A me piace la struttura del mercato...praticamente giochi, ti fai milioni, compri. E le cifre sembrano ottime. Da capire se scadono i contratti, se ci sono, devo vedere meglio :asd:

Uno dei due ho riconosciuto la voce di un doppiatore. Comunque mi pare dicano i nomi se non la salti all'inizio, o comunque in una delle possibilità c'è quella dove dicono tipo "benvenuti da "mario rossi e pippo franco" :asd: Immagino siano i nomi veri delle voci.

A me piace la struttura del mercato...praticamente giochi, ti fai milioni, compri. E le cifre sembrano ottime. Da capire se scadono i contratti, se ci sono, devo vedere meglio :asd:
Strategia?
Cosa stai comprando? hahaahahah

be se non è ia , complimenti perchè trasmettono tanto :sard:

Strategia?
Cosa stai comprando? hahaahahah
Chi ha parlato di strategia? :asd: Non ho capito comunque che intendi :asd: Io ho visto che mi son fatto 40 milioni dopo due partite classificate anche con i primi "eventi" (le missioni tipo quelle di pes). Con quella cifra già ti prendi un portiere buono.

Chi ha parlato di strategia? :asd: Non ho capito comunque che intendi :asd: Io ho visto che mi son fatto 40 milioni dopo due partite classificate anche con i primi "eventi" (le missioni tipo quelle di pes). Con quella cifra già ti prendi un portiere buono.
avevo 53 mln.
preso portiere, difensore centrale e punta esterna destra.

Ma nella telecronaca mi sono accorto che uno è un doppiatore famoso del cinema :asd:
Cmq ci ho fatto una partita, c'è ancora molto lavoro da fare però mi sembra che tenda piu a fifa che a efootball, quindi non è che mi faccia impazzire come gameplay (slittano anche un po)... vediamo come evolverà.

p.s. le reti si gonfiano male, da rimettere apposto subito :sisi:

Tutti gli avversari con ronaldo...io l'unico che ha scelto de bruyne
Post automatically merged:

Ma nella telecronaca mi sono accorto che uno è un doppiatore famoso del cinema :asd:
Cmq ci ho fatto una partita, c'è ancora molto lavoro da fare però mi sembra che tenda piu a fifa che a efootball, quindi non è che mi faccia impazzire come gameplay (slittano anche un po)... vediamo come evolverà.

p.s. le reti si gonfiano male, da rimettere apposto subito :sisi:
volente o meno il competitor è Fifa...non pes....

volente o meno il competitor è Fifa...non pes....
Competitor si ma non è che devi per forza copiare quel gameplay orrendo :morris2:
Poi la cosa che scivolano un po' è oggettivamente brutta, in qualsiasi gioco fosse...

Competitor si ma non è che devi per forza copiare quel gameplay orrendo :morris2:
Poi la cosa che scivolano un po' è oggettivamente brutta, in qualsiasi gioco fosse...
concordo pienamente.....però immagino che si cerchi di "rubare" l'utenza a fifa....

Sono riuscito a fare in pratica due mezze partite, nessuna delle due concluse per problemi al server, diciamo che è abbastanza grezzo ma se ci lavorano può uscirne qualcosa di positivo, la telecronaca meglio non considerarla come anche il rumore delle reti dopo il gol, sembra che colpisca una rete di metallo.
Nei passaggi al momento non c'è calibrazione, partono sempre alla stessa velocità, in compenso nelle due partite ho notato che i difensori non tendono a lasciare buchi difensivi clamorosi e mi ha dato la sensazione che la fase difensiva è più "pulita" rispetto a FC 24.
In generale di strada ne deve fare tanta ancora, per la prossima stagione calcistica meglio sperare nella 2K o comunque la licenza Fifa in mano a qualcuno bravo o sarà nuovamente corsa solitaria della EA il che non è un bene nemmeno per loro stessi.:nono::nono:
P.S: I server sono quello che sono, dico ci voleva tanto mettere la possibilità di un' amichevole offline contro la cpu??? :facepalm:

Io ho notato che ronaldo è troppo forte rispetto alle pippe hahahaha

lo scatto per alcuni giocatori è assurdo....

è molto molto simile a fifa
Per me finisce qui.
Sono arrivato con “solo” sei partite ad argento I.
Una volta arrivato in questa divisione ho pareggiato la prima 1-1
E poi le altre due perse 5-4 e 4-3 con 9 gol uguali.
Ronaldo da fuori area mattonella tiro a giro e ragnatela nel sette.
9 gol uguali in due partite consecutive anche no grazie.

Prima partita e dopo 2 minuti crasha la connessione. Bella merda.
Poi potevano mettere una modalità contro la CPU giusto per capire meglio i comandi visto che per sbaglio sono entrato in scivolata e l’arbitro mi ha espulso un giocatore dopo 30 secondi di partita. :facepalm:
Per il resto non mi ha dato buone impressioni pad alla mano. Proverò altre partite, server permettendo.

Edit: È atroce dai. I giocatori praticamente pattinano sul ghiaccio.

Ultima modifica:
Fatte due partite. Ata roba di avere squadre inventate la trovo insopportabile. Dammi 4 team ufficiali. Non è malaccio il gameplay. Ci sta ub grosso problema. Ha un input lag allucinante. È una scelta di design o no? Non sentivo una telecronaca peggiore dai tempi dei giochi di calcio degli anni 90.

Io l’ho disinstallato. Non riesco a giocare a sta roba. Non trovo un motivo per cui dovrei giocare a questo e non a PES o FIFA, per quanto quest’ultimi lascino comunque a desiderare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro