News UFL Fair To Play | Nuovo calcistico F2P | Piattaforme non confermate |

news
Pubblicità
Sto vedendo delle live su Twitch. Non sembra malvagio

12 UTC (ore 14 in italia)

qualcuno lo ha già provato?

ho letto pareri positivi per adesso

Fatto una partita....
Carino a primo impatto...response sui comando un po' in ritardo.
Perdevo 3-0 con uno che ha cristiano (io ho scelto de bruyne).
Al 60mo 3-1 al 93mo 4-4 e ha quittato.
Devo capire però il mercato, se ha senso comprare qualche giocatore e quanto investirci. Nella formazione base sono tutti 60-70 tranne il giocatore jolly scelto.
Con il senno di poi forse era meglio cristiano che de bruyne a cc.

Forse devo farci l'abitudine, ma mi sembra che ci sia ancora tanto, troppo lavoro da fare. Trovo un bel po' di input lag, fatico a fare quello che ho in testa con i giocatori, ma probabilmente è normale. Farò qualche altra partita per capire se è un discorso di abitudine o meno, ma per ora ho l'impressione che ea possa dormire sogni semitranquilli

ma che modalità si può fare?

Si possono cambiare i comandi? :asd:
Mi pare che puoi scegliere classico o custom quando sposti il joystick a destra/sinistra
Post automatically merged:

ma che modalità si può fare?
amichevole in locale due giocatori reali
online classificata.

mi pare di aver visto solo queste due opzioni.

Forse devo farci l'abitudine, ma mi sembra che ci sia ancora tanto, troppo lavoro da fare. Trovo un bel po' di input lag, fatico a fare quello che ho in testa con i giocatori, ma probabilmente è normale. Farò qualche altra partita per capire se è un discorso di abitudine o meno, ma per ora ho l'impressione che ea possa dormire sogni semitranquilli
Stessa mia sensazione sul input lag.

Ad oggi poi è un gioco only online...quindi la parte carriera/Master league non viene intaccata di EA.
Se dev'essere un competitor lato FUT, oggi non lo è (ma è una open beta).
Ovviamente tutti sceglieranno cristiano come giocatore jolly...e mi pare che si muova molto meglio di tutti gli altri 20 scarpari in campo ahahaahah

Fatte due partite

Alla terza ci metteva anni per trovare e ho spento

Partiamo dai lati negativi
Lato connessione c'è ancora da lavorare
Lo scatto è troppo veloce va nerfato
Colpi di testi nulli o sono io ma i miei giocatori non saltano
Filtranti da rivedere
Contrasti difensivi troppo molli

Positivi
Personalizzazione già si vede da adesso che non è niente male
Se la struttura è questa e si fanno questi soldi non è così pay to win quindi ottimo
Buona la grafica
Portieri che parano abbastanza rispetto alla media dei titoli calcistici
Difendere alla fine non è così male comunque più semplice e immediato rispetto a fifa .
Buoni i cross.

Ovviamente è un'open beta però c'è da lavorare
Comunque non è malaccio non è tutto da buttare.

Per come metto i comandi io non posso fare alcune cose speciali come la triangolazione, dovrei fare X+Triangolo LOL

Comunque...a me piace. Senso la fisicità dei giocatori.

Qualcuno ha capito come far uscire il portiere? Sto giocando con mio fratello e ho fatto un goal dove stava sulla linea della porta quando doveva uscire nettamente e lui invece uno su calcio d'angolo dove è uscito da solo senza manco saltare :asd:

ma è rotto? non trova partite

fatta una partita , sembra il clone di fifa proprio. Anche i font sono uguali , vendendo da dall'ultimo gioco di ea mi sono trovato a casa :asd:

ed ha tutti i difetti dei giochi di calcio :sard: anche il terzino che si accentra come in pes

ma la telecronaca è fatta con l'ia?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro