News UFL Fair To Play | Nuovo calcistico F2P | Piattaforme non confermate |

news
Pubblicità
Cioè non sto capendo. 2k ha comprato la licenza fifa e pure il team di sto UFL e che quindi diventerà FIFA 2k25?
No era solo un OT :rickds:
Per 2K Fifa dobbiamo aspettare una conferma definitiva, per ora ci sono solo fonti affidabili.

Ma è questo?:

Ok, pare molto divertente :asd: , mi ricordo molto Virtua Striker, ma anche Sensible Soccer
Si esatto è il vero seguito spirituale di sensibile sviluppato proprio da Jon Hare

Sembra bruttino ma ben venga della nuova concorrenza; stiamo tirando avanti da anni con i copia/incolla di EA Sport FC e eFootball.
È free-to-play, nessuno gli negherà un giro di prova.

UFL is a free-to-play football video game (descrizione ps store). I 25 credo siano per Sociabile Soccer, che purtroppo da fan di Sensible (ci facevo e qualche volta vincevo i tornei della mia città su Amiga) mi pare una ciofeca colossale. #peppino@

UFL is a free-to-play football video game (descrizione ps store). I 25 credo siano per Sociabile Soccer, che purtroppo da fan di Sensible (ci facevo e qualche volta vincevo i tornei della mia città su Amiga) mi pare una ciofeca colossale. #peppino@
Parlavo di Sociable Soccer 24.
UFL è free to play

Ok era riferito uno a UFL e l' altro a Sociable Soccer, pensavo si stesse parlando solo di Sociable Soccer :lol: :lol:
Comunque ho messo in download UFL, e lo si prova sì, aspetto una reale concorrenza alla EA da anni, in pratica da quando il fu PES ha deciso di diventare efootball prendendo la strada dei giochi da mobile, vedremo se tra UFL e un probabile nuovo Fifa sotto 2K ne esce un valido rivale gioverebbe anche alla EA stessa che lo scorso anno si è sgolata a dire che FC sport 24 è sempre lo stesso Fifa e cambia solo il nome di stare tranquilli che è uguale.......................................e me lo dici pure??? io aspettavo un salto generazionale con il cambio nome e mi dici che è sempre lo stesso gioco e cambia solo nome??? :facepalm::asd::asd:

Domani alle 15 mi pare.

Le 14 ore italiane.........................se si riesce a entrare nei server, di solito in queste beta a tempo limitato è un dramma, a me basterebbe anche una demo amichevole offline giusto per provarlo, la care vecchie demo :gamer:

No dai con Sociable soccer ho un inc...ura perenne,perchè non ha l'offline(almeno su steam).Speriamo UFL sia un giochino a modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro