PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che poi cyclops nel caso sarebbe molto necessario, in effetti non c'erano abbastanza X-men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non capisco perchè questo rumor faccia più scalpore del precedente, in fondo non mi sembra poi più credibile! Anzi farebbe anche abbastanza pena come terza edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh questo assomiglia un botto all'AE di SFIV, è passato più tempo e lo renderebbe più plausibile. DD a 12 euri e retail a 29, non sono prevedibili loro

i nuovi personaggi, a parte Megaman, non mi interessano minimamente... se dovesse rivelarsi vera almeno sono sicuro che non avrò la tentazione di buttare altri soldi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cyclops lo gradirei molto, contento anche per Ant-Man vista la sua importanza (storico membro della prima formazione degli Avengers), ormai mi sono rassegnato di veder spuntare nel roster Iceman (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) quindi evito di tirarlo in ballo nel discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dal lato Capcom il ritorno di Megaman fà piacere, mentre il Servbot imho se lo potevano risparmiare, a quel punto avrei messo Captain Commando oppure Jin. Ora spero solo in un edizione retail che venga venduta a prezzo budget.

Se non mi passa la voglia di universo Marvel fino a Settembre (la retail dovrebbe uscire a settembre, no?), possibilissimo che lo pigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo prenderei solo per ciclope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate l'ot ma quest anno non c'è un topic per l'evo?

Bah .... per me è una bufala. Non vedo come possano interessare solo 4 personaggi in più, fra i quali un Servbot :morris82:Se avessero messo Venom, Blade, Punisher e almeno 8 personaggi , si iniziava a ragionare.
A me sarebbero piaciuti assai Venom,Punisher,Daredevil e Cable

406px-Iceman442px.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Chi? :rickds:

A sto punto mettiamo Nightcrawler e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi? :rickds:
A sto punto mettiamo Nightcrawler e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

convertiti subito alla fede di Iceman, lui ti mosterà la vera via!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque anche Nightcrawler non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
convertiti subito alla fede di Iceman, lui ti mosterà la vera via!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque anche Nightcrawler non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma iceman si mi piace,però vabbeh non ce lo vedo tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà una mia espressione.

La verità è che la marvel dovrebbe mettere minimo altre 10 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iceman dopo Children of the Atom non ha avuto gran fortuna se non come helper del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma iceman si mi piace,però vabbeh non ce lo vedo tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà una mia espressione.
La verità è che la marvel dovrebbe mettere minimo altre 10 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, hanno inserito pg discutibili (imho MODOK, Sentinel e Shuma Gorath). Mi aspettavo anche Colossus ma non è stato nemmeno preso in considerazione :morris82:

Iceman dopo Children of the Atom non ha avuto gran fortuna se non come helper del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo usavo tantissimo pure su MvsC2, ma da là in poi veramente la sparizione totale...... povero Bobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se mettono Ciclope devono perforza mettere il costume da sith che ha su Earth 1034 :rickds: è il piu bello di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non capisco come, oltre a Cyclops e Iceman, manchino leggende quali Daredevil, Elektra, Blade, Black Panther, Punisher, qualcuno dei Fantastici 4! Cioè, questi non sono mai apparsi nemmeno in MvC1 e MvC2!!!! :tragic:

Io non capisco come, oltre a Cyclops e Iceman, manchino leggende quali Daredevil, Elektra, Blade, Black Panther, Punisher, qualcuno dei Fantastici 4! Cioè, questi non sono mai apparsi nemmeno in MvC1 e MvC2!!!! :tragic:
C'è il super skurll che è un bel 4 in 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'è il super skurll che è un bel 4 in 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
che tra l'altro è proprio la motivazione ufficiale data da Marvel/Capcom del perchè non sono inclusi i Fantastici 4 sfusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro