PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo Capcom non vedo perchè dovrebbero farlo. Ci provarono con l'orrido Capcom Fighting Jam per PS2 e XBox, uno schifo terribile. Tanto vale farlo solo su Marvel (come il buon vecchio Marvel Super Heroes per PS1) che ha più senso.

Eh si... ma alla capcom piacciono le mugenate :bah!:
Ma non faranno mai tutto ciò, uno perchè capcom non ci può lucrare e secondo perchè odia il consumatore e pensa solo a riempirsi le tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che almeno in questa versione risolvano questo bug

86837_700b.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Diciamo che far uscire tre versioni dello stesso gioco non è molto rispettoso nei confronti di quelli che hanno acquistato le prime edizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah intendevate questo...beh si,senza dubbio,tanto in questa gen fra dlc e stronzate varie c'è da abituarsi

Mettiamola così: una nuova edizione di MvsC3 sarebbe davvero una bella presa in giro per i videogiocatori; io stesso che, nonostante tutto amo ancora CapCom (ragazzi il primo amore non si scorda mai!), non sopporterei una cosa del genere.

Altro è, invece, fare un nuovo MvsC, oppure ancora meglio, far si che dall'attuale MvsC3 nascano degli spin off degli di questo nome!

In poche parole, mamma CapCom, il piano editoriale da qui al 2018 te lo faccio io:

- Marvel Super Heroes 2

- X-Men Forever (prendendo alcuni PG mutanti del passato, presente e futuro!)

- Civil War: Clash of Heroes (un 2 vs 2 che prende i PG dei due precedenti giochi!)

- Marvel vs CapCom 4

- DC vs Marvel

Grazie; contattatemi ore pasti, no perditempo!

Anche se per me è una mozzarella, se fosse vero l'importante è che rilascino sia dlc che retail, non come l'ultima volta, perché sarebbe una pisciata fuori dal vaso clamorosa.

Parlando di Capcom, l' edizione Ultimate contiene oltre a tutti i PG rilasciati anche i vari costume pack presenti sul PSN, sono tutti su disco o c'è anche roba da scaricare?

Parlando di Capcom, l' edizione Ultimate contiene oltre a tutti i PG rilasciati anche i vari costume pack presenti sul PSN, sono tutti su disco o c'è anche roba da scaricare?
tutto da scaricare, non ha ne costumi aggiuntivi (tranne qualche colorazione che varia un po il costume) ne i due personaggi della prima versione, jill e shuma gora

Domanda...ma a che cosa serve la mossa "chi" di Pugno D'acciaio? (Iron FIst) ... quella dove gli si illuminano i pugni di verde\rosso\blu...

l' edizione Ultimate contiene oltre a tutti i PG rilasciati anche i vari costume pack presenti sul PSN, sono tutti su disco o c'è anche roba da scaricare?
in verità l'ultimate contiene sin da subito i 12 pg aggiuntivi, 8 arene nuove e i vari colori (molti di quei colori però sono anche dei costumi a se... trovi Spiderman con la tuta nera alla Venom, Capitan America in stile Punisher ecc. ecc. ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda...ma a che cosa serve la mossa "chi" di Pugno D'acciaio? (Iron FIst) ... quella dove gli si illuminano i pugni di verde\rosso\blu...
A seconda del colore aumenta i danni provocati, diminuisce quelli subiti, o aumenta il meter accumulato.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mi è ripresa la scimmia per il gioco e ho pure preso jill (davvero molto bella, solo che non ho capito come si usa la mossa di lvl 3 quella in cui viene avvolta dall'aura scura e si muove tipo a scatti) comunque per ora il mio team è Wesker-cap. america/jill/chun li- vergil vorrei tanto avere il platino ma sono in crisi con le missioni :tragic: comunque non c'è un modo per boostare almeno le 5 vittorie consecutive da fare online? (mi mancano di trofei questo delle vittorie consecutive e quello dei vari match/vittorie da fare online e ovviamente le missioni :kep88:)

io ho preso sia Jill che Shuma-Gorath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se per caso qualcuno volesse farsi una partita non esiti ad aggiungermi, visto che non gioco da parecchio mi sgranchirei volentieri le dita..

Ragazzi ho preso oggi il gioco (non gioco ad un picchiaduro da tekken 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vorrei chiedervi alcune cose:

ma come si para ? :morristend:

e se qualcuno ci gioca ancora magari ci possiamo aggiungere per una partita online, sono ancora alle prime armi io non sono per niente forte

Ragazzi ho preso oggi il gioco (non gioco ad un picchiaduro da tekken 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vorrei chiedervi alcune cose: ma come si para ? :morristend:

e se qualcuno ci gioca ancora magari ci possiamo aggiungere per una partita online, sono ancora alle prime armi io non sono per niente forte
Aggiungimi!

Puoi chiedermi qualsiasi cosa!

Per quanto riguarda la meccanica di gioco è totalmente diversa da tekken e oserei dire leggermente più complessa.

Parare sembra facile ma è una delle cose più difficili del gioco.

Il fatto è che ci sono differenti tipi di attacchi (alti, medi e bassi) e la parata non è unica per ognuno di questi.

Per parare quando sei coi piedi a terra devi premere la levetta indietro (per i colpi alti e medi), o in diagonale giù/indietro (per colpi medi e bassi) possibilmente senza premere nessun altro tasto perché una qualsiasi animazione di attacco pregiudica la possibilità di parare.

Mentre sei in aria durante un salto invece non c'è differenza tra parata alta e bassa.

In pratica di base la parata funziona come tekken, ma a complicare il tutto ci si mettono la velocità del gioco e i teletrasporti, che insieme agli assist ti aprono la difesa in un attimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungimi!Puoi chiedermi qualsiasi cosa!

Per quanto riguarda la meccanica di gioco è totalmente diversa da tekken e oserei dire leggermente più complessa.

Parare sembra facile ma è una delle cose più difficili del gioco.

Il fatto è che ci sono differenti tipi di attacchi (alti, medi e bassi) e la parata non è unica per ognuno di questi.

Per parare quando sei coi piedi a terra devi premere la levetta indietro (per i colpi alti e medi), o in diagonale giù/indietro (per colpi medi e bassi) possibilmente senza premere nessun altro tasto perché una qualsiasi animazione di attacco pregiudica la possibilità di parare.

Mentre sei in aria durante un salto invece non c'è differenza tra parata alta e bassa.

In pratica di base la parata funziona come tekken, ma a complicare il tutto ci si mettono la velocità del gioco e i teletrasporti, che insieme agli assist ti aprono la difesa in un attimo.

che il gioco è bello complesso me ne sono accorto già nella modalità arcade (dove a livello normale nel quinto e sesto stage mi fanno soffrire) poi ho avuto la bella idea di entrare in una lobby online ed è stato il massacro, mi hanno fatto tutte combo aeree non ho mai toccato terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto grazie per la spiegazione, appena ho tempo ti aggiungo così ci sfidiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che il gioco è bello complesso me ne sono accorto già nella modalità arcade (dove a livello normale nel quinto e sesto stage mi fanno soffrire) poi ho avuto la bella idea di entrare in una lobby online ed è stato il massacro, mi hanno fatto tutte combo aeree non ho mai toccato terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintanto grazie per la spiegazione, appena ho tempo ti aggiungo così ci sfidiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti consiglio di dare un occhio alle sfide in allenamento per capire le meccaniche di combo e combo aeree.

È vero che hai appena cominciato, ma per curiosità chi usi?

Ultima modifica da un moderatore:
che il gioco è bello complesso me ne sono accorto già nella modalità arcade (dove a livello normale nel quinto e sesto stage mi fanno soffrire) poi ho avuto la bella idea di entrare in una lobby online ed è stato il massacro, mi hanno fatto tutte combo aeree non ho mai toccato terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintanto grazie per la spiegazione, appena ho tempo ti aggiungo così ci sfidiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Online è impossibile giocare! Una volta incontrai un tipo che usava Thor da ***! Mi massacrò i miei 3 pg senza che riuscissi a muovere un passo!

Online è impossibile giocare! Una volta incontrai un tipo che usava Thor da ***! Mi massacrò i miei 3 pg senza che riuscissi a muovere un passo!
Visto che il torneo è saltato propongo una lobby a chiunque sia interessato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro