PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cioè? a me piace wesker anche se ha solo un'abilità..
Una sola?

- Recovery più veloci della media che lo rendono difficilissimo da punire.

- 1'000'000 health point, quindi sopra la media.

- Danno alto e boost del 10% senza occhiali (bah).

- Velocità assurda e boost del 15% senza occhiali (ma dai).

- 3 counters special e una hyper (che lascia in crumple ergo ti becchi pure una combo gratis).

- L'assist migliore del gioco, veloce + otg + low attack (quindi possibilità di setup cosiddetti "imbloccabili).

- Una command throw da 1 frame (seee vabbè).

Non gli manca niente.

Gli sembrano molto sgravi e non ha tutti i torti
Vergil invece ha le spade che ti tengono in hitstun e lui può andare avanti con la combo in tutta tranquillità, fa combo da 200 colpi esenti da decadimento di hitstun in pratica.. E grazie al kazoo..

Per non parlare delle recovery dai teleport, e di Rapid Slash che crossuppa in automatico anche se arriva da davanti al livello del terreno, cosa che non sta nè in cielo, nè in terra.

Non a caso sono 2 dei più abusati del gioco..

ragazzi ho bisogno di un consiglio: ho intenzione di acquistare Marvel vs Capcom 3, quale versione mi consigliate? Quella originale o quella Ultimate? Ho letto che la Ultimate non ha venduto tanto e temo di non trovare nessuno online da sfidare... C'è ancora gente online che se le suona sulla versione Ultimate? Ma soprattutto, non è che trovo solamente giocatori fortissimi? (io non sono proprio il maestro dei picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

ragazzi ho bisogno di un consiglio: ho intenzione di acquistare Marvel vs Capcom 3, quale versione mi consigliate? Quella originale o quella Ultimate? Ho letto che la Ultimate non ha venduto tanto e temo di non trovare nessuno online da sfidare... C'è ancora gente online che se le suona sulla versione Ultimate? Ma soprattutto, non è che trovo solamente giocatori fortissimi? (io non sono proprio il maestro dei picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Ma figurati, Online è zeppo di gente, il Vanilla non ha più senso prenderlo, qui ci sono 12 nuovi personaggi, per cui... Vai con l'Ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Unica cosa, bè, si, troverai gente molto forte, ma ormai anche il Vanilla è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato solo ieri che nella schermata di selezione personaggio ci sono due caselle oscurate con su scritto "sconosciuto" :morristend: sono personaggi che si possono sbloccare? Se si in che modo? :hype:

EDIT. Risolto DLC -.-

Ho notato solo ieri che nella schermata di selezione personaggio ci sono due caselle oscurate con su scritto "sconosciuto" :morristend: sono personaggi che si possono sbloccare? Se si in che modo? :hype:
EDIT. Risolto DLC -.-
Jill e Shuma-Gorath (DLC)

non c'è niente da fare non riesco a contrastare ghost r storm e ironman,quel maledetto con le catene non mi fa muovere non riesco a fare niente con ODF wesker e task, chi posso usare..

Jill e Shuma-Gorath (DLC)
giusto per informazione, ma almeno nella versione vita li hanno messi lisci?

la filosofia di Capcom è questa: "se vuoi un gioco completo di tutto lo devi pagare 500 euro!"

non c'è niente da fare non riesco a contrastare ghost r storm e ironman,quel maledetto con le catene non mi fa muovere non riesco a fare niente con ODF wesker e task, chi posso usare..
Salta, PARA e tienilo lontano con l'advanced guard.

Salta, PARA e tienilo lontano con l'advanced guard.
lo faccio ma spamma a ripetizione con le catene sempre senza sosta non dà 2 secondi quelle catena hanno troppo raggio d'azione così non si può inizio a pensare di arrendermi ghost r sembra imbattibile devo cambiare tattica

lo faccio ma spamma a ripetizione con le catene sempre senza sosta non dà 2 secondi quelle catena hanno troppo raggio d'azione così non si può inizio a pensare di arrendermi ghost r sembra imbattibile devo cambiare tattica
Boh l'unica cosa che mi rimane è farti vedere come fare.. Proviamo?

per me va bene ci sei ora?
Scusami, mettiamoci d'accordo, io in questi giorni ci sono di mattina, o domenica tutto il giorno, settimana prossima dalle 15 in poi.

Ma scusate un po’… come si fa ad andare in modalità “bivio” con P.Right?? Io quando cambio con giu. Giu, S , mi da solo modalità processo e investigazione.Hmm…
Dopo aver raccolto i 3 indizi buoni giu giu S, dopodiché devi colpire l'avversario con OBJECTION! cioè avanti H (se non sbaglio) o air giu/avanti H

Salve a tutti,è da un po' di tempo che stavo ponderando l'acquisto di questo gioco (insieme anche al mitico Marvel vs. Capcom 2 che ho già comprato nel mio idevice).

Volevo sapere di preciso se l'online del gioco e la modalità Heroes Vs. Heralds sono popolate e se è possibile fare incontri nella modalità Versus in uno contro uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusami, mettiamoci d'accordo, io in questi giorni ci sono di mattina, o domenica tutto il giorno, settimana prossima dalle 15 in poi.

Dopo aver raccolto i 3 indizi buoni giu giu S, dopodiché devi colpire l'avversario con OBJECTION! cioè avanti H (se non sbaglio) o air giu/avanti H
domani alle 10:15 mi connetto

Salve a tutti,è da un po' di tempo che stavo ponderando l'acquisto di questo gioco (insieme anche al mitico Marvel vs. Capcom 2 che ho già comprato nel mio idevice).Volevo sapere di preciso se l'online del gioco e la modalità Heroes Vs. Heralds sono popolate e se è possibile fare incontri nella modalità Versus in uno contro uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'online è ancora ben popolato. Almeno io in un pomeriggio ci trovo sempre tanta gente (molto molto forte però, quindi all'inizio preparati a perdere se è la prima volta che giochi a MvC3).

Lo scontro classico 1 vs 1 qui non puoi farlo, per quello ci sono già i classici Street Fighter 4 e Mortal Kombat.

Prendilo, se ti è piaciuto MvC2 questo è un must da avere ad ogni costo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro