PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso oggi a 9,99 sono scarsissimo con i picchia ma mi piacciono i pg marvel e a sto prezzo volevo provarlo, dite che ho fatto una cazzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Preso oggi a 9,99 sono scarsissimo con i picchia ma mi piacciono i pg marvel e a sto prezzo volevo provarlo, dite che ho fatto una cazzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma che cazzata??? Intanto UMvC3 è un capolavoro di picchiaduro, e poi anche se fosse stato una ciofeca l'hai comunque pagato solo 10 euro! A quel prezzo comprerei qualsiasi gioco!

Si scherza, tengo proprio lo sfizio di usare i pg marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove l'hai trovato a 9,99? Io me lo devo ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi iscrivo agli utenti recenti di questo gioco!!!

me lo sono fatto prestare da un amico, così per provarlo visto che non ho mai giocato ai picchiaduro...

però non capisco la scelta dei personaggi: soprattutto tra quelli Marvel ce ne sono alcuni assurdi (e non c'è VENOM!!! :()...

mi iscrivo agli utenti recenti di questo gioco!!!me lo sono fatto prestare da un amico, così per provarlo visto che non ho mai giocato ai picchiaduro...

però non capisco la scelta dei personaggi: soprattutto tra quelli Marvel ce ne sono alcuni assurdi (e non c'è VENOM!!! :()...
Purtroppo la scelta dei personaggi è stata un pò la disgrazia di questo capolavoro. Mancano tantissimi volti noti (Venom, Punisher, Daredevil, Sandman, Doc Octopus, i Fantastici 4, Elektra, Silver Surfer, Nightcrawler, Colossus ecc.) mentre hanno preso perfetti sconosciuti (chi diavolo è Rocket Raccoon? Perchè mettere X23 se c'è già Wolverine?), ma la Capcom fa sempre di testa sua senza MAI ascoltare il pubblico. A me comunque il gioco piace lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:15:05 ---------- Previous post was at 00:14:23 ----------

Dove l'hai trovato a 9,99? Io me lo devo ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In un Mediaworld di Salerno. Perchè lo devi ricomprare? Te l'hanno rubato??

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo la scelta dei personaggi è stata un pò la disgrazia di questo capolavoro. Mancano tantissimi volti noti (Venom, Punisher, Daredevil, Sandman, Doc Octopus, i Fantastici 4, Elektra, Silver Surfer, Nightcrawler, Colossus ecc.) mentre hanno preso perfetti sconosciuti (chi diavolo è Rocket Raccoon? Perchè mettere X23 se c'è già Wolverine?), ma la Capcom fa sempre di testa sua senza MAI ascoltare il pubblico. A me comunque il gioco piace lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meglio che hanno messo super skrull piuttosto che sprecare 4 slot
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque più che rocket raccoon io mi preoccuperei di M.O.D.O.K. cioè chi diavolo lo usa? Io ne avrò incontrato solo uno da quando ho il gioco :rickds:

meglio che hanno messo super skrull piuttosto che sprecare 4 slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque più che rocket raccoon io mi preoccuperei di M.O.D.O.K. cioè chi diavolo lo usa? Io ne avrò incontrato solo uno da quando ho il gioco :rickds:
Sempre meglio perdere 100 volte usando Modok che vincerne 200 con Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre meglio perdere 100 volte usando Modok che vincerne 200 con Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm wesker, ehm vergil.

Spammo invito ad aggiungermi a chiunque!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ehm wesker, ehm vergil.
Spammo invito ad aggiungermi a chiunque!

Si beh,Vergil è un surrogato,non potevano downsgravarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo trovare il modo di usare Arthur decentemente,preferisco la rapidità ma il Re è il Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono pure io, l'ho ripreso di recente. Addatemi così ci facciamo qualche sfida :mah:

Ultima modifica:
Si beh,Vergil è un surrogato,non potevano downsgravarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo trovare il modo di usare Arthur decentemente,preferisco la rapidità ma il Re è il Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì surrogato ma è peggio del male!

Cmq wesker è inarrivabile, riuscirebbe a far vincere un monco.

Arthur = fireball spammer quindi Arthur decente = fireball everywhere.

Aggiugetemi bagai che ci spacchiamo in lobby!

Annunciati i nuovi 2 pg !!!!!!
La nonna di Zangief e Spiderman vestito da pippi calzelunghe :rickds:

Blacklaw tra l'altro mi hai cancellato e non abbiamo mai giocato una volta :rickds:

Blacklaw tra l'altro mi hai cancellato e non abbiamo mai giocato una volta :rickds:
ti riaggiungo subito!

Sì surrogato ma è peggio del male!Cmq wesker è inarrivabile, riuscirebbe a far vincere un monco.

Arthur = fireball spammer quindi Arthur decente = fireball everywhere.

Aggiugetemi bagai che ci spacchiamo in lobby!

Non voglio spammare come un suino,preferirei utilizzarlo sfruttandolo in altri modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Wesker scomba pure col tasto select n'altro pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro