PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non voglio spammare come un suino,preferirei utilizzarlo sfruttandolo in altri modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngWesker scomba pure col tasto select n'altro pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so anch'io non sono per lo spamming selvaggio però è così purtroppo, personaggi come lui e occhio di falco sono fatti apposta e c'è poco da fare..

Bella quella di wesker :rickds: sono caduto dal letto!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Okey, accettate le richieste. Quando volete, ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S Vi avverto, so scarso forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine la versione "Ultimate" è quella definitiva del gioco o ce ne saranno altre? Se non sbaglio erano circolati dei rumors in passato, ma non ho più sentito aggiornamenti negli ultimi mesi... :wush:

Alla fine la versione "Ultimate" è quella definitiva del gioco o ce ne saranno altre? Se non sbaglio erano circolati dei rumors in passato, ma non ho più sentito aggiornamenti negli ultimi mesi... :wush:
L'Ultimate è l'ultima versione definitiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Okey, accettate le richieste. Quando volete, ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S Vi avverto, so scarso forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso aggiungerti?

@Eternal Champion - una curiosità...ma tu sei un fan anche dei precedenti MvsC o solo del 3? che a quanto pare è il tuo "santino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq giusto per... è normale che con Morrigan posso continuare il suo calcio giravolta (attacco forte\cerchio o B per Xbox) per ben 3 volte consecutive premendo il tasto con tempismo? è il primo personaggio che mi da una combo del genere con la semplice pressione di un tasto al momento esatto

Ultima modifica da un moderatore:
@Eternal Champion - una curiosità...ma tu sei un fan anche dei precedenti MvsC o solo del 3? che a quanto pare è il tuo "santino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCmq giusto per... è normale che con Morrigan posso continuare il suo calcio giravolta (attacco forte\cerchio o B per Xbox) per ben 3 volte consecutive premendo il tasto con tempismo? è il primo personaggio che mi da una combo del genere con la semplice pressione di un tasto al momento esatto
Conta che ho iniziato col Children of the atom, poi x men vs street fighter, poi mvc2, e dopo 10 anni quasi mvc3, se mi stai chiedendo se mi sono piaciuti, sì, se vuoi sapere se sia disposto a rigiocarci, credo di no.

Non conosco Morrigan purtroppo, mai usata mezza volta.

Conta che ho iniziato col Children of the atom, poi x men vs street fighter, poi mvc2, e dopo 10 anni quasi mvc3, se mi stai chiedendo se mi sono piaciuti, sì, se vuoi sapere se sia disposto a rigiocarci, credo di no.Non conosco Morrigan purtroppo, mai usata mezza volta.
Io invece ho inziato con Marvel Super Heroes per PS1. Poi Marvel Super Heroes vs Street Fighter (sempre su Ps1) e Marvel vs Capcom (su PS1 e DC). Con Marvel vs Capcom 2 per Dreamcast ho toccato l'apice del divertimento, è stato da anni il mio picchiaduro preferito (tra l'altro comprato anche per PS2 e su PS Store la versione HD per PS3). Ora mi godo UMvC3, il migliore!

Appunto, che mi siano piaciuti o no appartengono al passato e umvc è tecnicamente avanti, sebbene ci abbia sputato sopra in altra sede per via del roster monco, ma mi ha regalato alcune soddisfazioni e più di 18 mesi di gioco.

qualcuno del forum ci gioca ancora online?

Io gioco su invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro