PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che poi di Deadpool mi manca anche la 9. Per ora ho finito solo Ryu, Zero e Tron. Tristezza, se penso a quanti pg mi mancano... Per tutti comunque sono arrivato intorno alla 7...
Neo io ti ho aggiunto cmq.. per le trial è un po' che non le faccio non è che mi ricordo benissimo.

La 9 di deadpool non era troppo difficile cmq.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Neo io ti ho aggiunto cmq.. per le trial è un po' che non le faccio non è che mi ricordo benissimo. La 9 di deadpool non era troppo difficile cmq.

Ok, è un po' che non accedo, facendo le trial. Comunque grazie mille, appena accedo accetto la richiesta!

Anche dormammu le ho finite cmq posso dire che le trial servono solo a dare un idea e che non sfruttano al massimo il potenziale del personaggio.

Anzi, alcune sono inutilmente difficili e hanno vincoli come determinati assist.

In pratica a parer mio non servono a molto.

Ken se ci sei siamo io e te :(
Scusami, ma ieri ho finito all'una e sono tornato a casa morto e distrutto. Purtroppo settimana prossima si laureano i miei tesisti e siamo chiusi in lab per finire tutte le prove (giorno e notte!).

Cmq, appena mi vedi on line, sono pronto per farmi massacrare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche dormammu le ho finite cmq posso dire che le trial servono solo a dare un idea e che non sfruttano al massimo il potenziale del personaggio. Anzi, alcune sono inutilmente difficili e hanno vincoli come determinati assist.

In pratica a parer mio non servono a molto.

Sì anche io la penso così, solo che siccome mi crea problemi psicologici gestire 3 pg contemporaneamente con le trial mi divertivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì anche io la penso così, solo che siccome mi crea problemi psicologici gestire 3 pg contemporaneamente con le trial mi divertivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh in realtà dopo un po' la cosa è meno complicata di quanto sembra.

Ti spiego: se scegli accuratamente tre personaggi ti trovi il primo che ha a disposizione ben due assist che possono aiutarlo ad entrare nella difesa dell'avversario, normalmente ne basta uno, e/o a prolungare una combo a modi trial, e/o a difendersi.

Ci sono alcuni personaggi i cui assist fanno talmente cagare che val la pena di metterli al primo posto e con due assist a disposizione devastare chiunque.

E viceversa alcuni sono talmente buoni che non usarli sarebbe sprecato.

La gestione di tre contemporaneamente è relativa perché se entri nell'ottica di un match tu usi il primo personaggio e lanci un assist (alla fine è un solo tasto e rinane sempre quello) e nel frattempo ti muovi sapendo che effetti avrà per aprire la difesa avversaria. Molti assist coprono solamente ed è già qualcosa, magari ti aiutano a rischiare un attacco senza subire una punizione.

E si ricomincia finché non lo prendi, a quel punto ti fai la tua combo e cerchi di portarla a termine.

Presi singolarmente i personaggi sono tutti più semplici di altri picchia come ssf4.

L'importante è non scegliere assist a caso, devono essere complementari al personaggio principale.

Poi ovviamente va a gusti e a tipo di gioco.

Beh in realtà dopo un po' la cosa è meno complicata di quanto sembra.Ti spiego: se scegli accuratamente tre personaggi ti trovi il primo che ha a disposizione ben due assist che possono aiutarlo ad entrare nella difesa dell'avversario, normalmente ne basta uno, e/o a prolungare una combo a modi trial, e/o a difendersi.

Ci sono alcuni personaggi i cui assist fanno talmente cagare che val la pena di metterli al primo posto e con due assist a disposizione devastare chiunque.

E viceversa alcuni sono talmente buoni che non usarli sarebbe sprecato.

La gestione di tre contemporaneamente è relativa perché se entri nell'ottica di un match tu usi il primo personaggio e lanci un assist (alla fine è un solo tasto e rinane sempre quello) e nel frattempo ti muovi sapendo che effetti avrà per aprire la difesa avversaria. Molti assist coprono solamente ed è già qualcosa, magari ti aiutano a rischiare un attacco senza subire una punizione.

E si ricomincia finché non lo prendi, a quel punto ti fai la tua combo e cerchi di portarla a termine.

Presi singolarmente i personaggi sono tutti più semplici di altri picchia come ssf4.

L'importante è non scegliere assist a caso, devono essere complementari al personaggio principale.

Poi ovviamente va a gusti e a tipo di gioco.

No infatti per me le trial di street sono impossibili. Non mi divertono nemmeno da quanto le trovo difficili, con quei link superstretti e tempi precisi al frame.

Quindi se ho capito bene (se prima lo sapevo, l'ho scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Ogni pg ha i 2 assist determinati dagli altri 2 pg che scegli, ognuno dei quali può essere di 3 tipi, vero? (X, Y, Z si chiamano se non sbaglio, o forse erano alfa, beta e gamma XD).

Ma quindi ha senso ragionarla prima in termini di assist migliore o è meglio trovare 3 pg con cui ti trovi bene e poi in base a questi vedere quale dei 3 assist disponibili è il migliore per ciascun pg, magari cercando di fare in modo di avere tutte le funzioni (es. difesa, penetrazione nella difesa nemica, altro)?

Ultima modifica da un moderatore:
No infatti per me le trial di street sono impossibili. Non mi divertono nemmeno da quanto le trovo difficili, con quei link superstretti e tempi precisi al frame.Quindi se ho capito bene (se prima lo sapevo, l'ho scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Ogni pg ha i 2 assist determinati dagli altri 2 pg che scegli, ognuno dei quali può essere di 3 tipi, vero? (X, Y, Z si chiamano se non sbaglio, o forse erano alfa, beta e gamma XD).

Ma quindi ha senso ragionarla prima in termini di assist migliore o è meglio trovare 3 pg con cui ti trovi bene e poi in base a questi vedere quale dei 3 assist disponibili è il migliore per ciascun pg, magari cercando di fare in modo di avere tutte le funzioni (es. difesa, penetrazione nella difesa nemica, altro)?
Pensa che io ssf4 me lo sono rovinato proprio per finire le trial e non ho mai imparato a giocarci..

All'epoca non avevo neanche l'arcade stick, le feci tutte col pad..

Ma mi sta balenando in testa l'idea di ricomprarlo se lo trovo, almeno ci provo a giocare un po'.. anche se umvc3 mi piace di più..

Allora, partiamo dal tuo "ogni personaggio": in realtà un team è composto fondamentalmente da 1 anchor che altri non è che l'ultimo che ti rimane quando gli altri sono morti. Secondo alcuni deve essere il migliore tra i tre, quello che sai usare meglio. Secondo me se tieni l'xf e lo usi con lui non serve che sia il più forte, anzi se il migliore lo udi subito magari il tuo anchor neanche lo usi perché vinci prima. Chiaramente l'ultimo non ha assist su cui contare quindi almeno l'xf gli serve.

Ok, questo vale per tutti. Ovviamente deve avere un ottimo assist perché te lo porti fino alla fine "in panchina" almeno sfruttalo più che puoi! Certamente l'assist va scelto in base agli altri due. Nota bene: non tutti i personaggi sono buoni come anchor, deve essere abile ad entrare anche da solo, perché se no non ha molte speranze: alcuni esempi sono ghost rider, hulk, wolverine, spiderman, chris, nemesis, ironman, ironfist, e altri sono davvero poco adatti come anchor o perché da soli fanno schifo o perché non hanno assist decenti.

Riguardo ai primi due personaggi da usare il primo è sicuramente il più importante: può contare sull'assistenza dell'anchor E su quella del secondo.

Esempio: ghost rider fa veramente cagare da solo ma con 2 assist giusti diventa fastidioso come l'acido sulle palle. Lui ha bisogno di qualcosa che lo copre alle spalle che è l'unico punto che lascia scoperto e con un assist che colpisce solo basso (sono pochi) diventa davvero difficile da battere.

In alternativa puoi usare due personaggi intercambiabili, magari meno dipendenti dagli assist, a cui basta l'assist dell'anchor per essere tosti.

Una volta morto quello principale cmq rimane un assist solo, per questo il secondo deve avere sia un buon assist che sapersela anche cavare.

Queste regole ovviamente non sono obbligatorie ma indicative, ci sono 50 characters e 150 assist, le combinazioni sono parecchie.

Pensa che io ssf4 me lo sono rovinato proprio per finire le trial e non ho mai imparato a giocarci..All'epoca non avevo neanche l'arcade stick, le feci tutte col pad..

Ma mi sta balenando in testa l'idea di ricomprarlo se lo trovo, almeno ci provo a giocare un po'.. anche se umvc3 mi piace di più..

Allora, partiamo dal tuo "ogni personaggio": in realtà un team è composto fondamentalmente da 1 anchor che altri non è che l'ultimo che ti rimane quando gli altri sono morti. Secondo alcuni deve essere il migliore tra i tre, quello che sai usare meglio. Secondo me se tieni l'xf e lo usi con lui non serve che sia il più forte, anzi se il migliore lo udi subito magari il tuo anchor neanche lo usi perché vinci prima. Chiaramente l'ultimo non ha assist su cui contare quindi almeno l'xf gli serve.

Ok, questo vale per tutti. Ovviamente deve avere un ottimo assist perché te lo porti fino alla fine "in panchina" almeno sfruttalo più che puoi! Certamente l'assist va scelto in base agli altri due. Nota bene: non tutti i personaggi sono buoni come anchor, deve essere abile ad entrare anche da solo, perché se no non ha molte speranze: alcuni esempi sono ghost rider, hulk, wolverine, spiderman, chris, nemesis, ironman, ironfist, e altri sono davvero poco adatti come anchor o perché da soli fanno schifo o perché non hanno assist decenti.

Riguardo ai primi due personaggi da usare il primo è sicuramente il più importante: può contare sull'assistenza dell'anchor E su quella del secondo.

Esempio: ghost rider fa veramente cagare da solo ma con 2 assist giusti diventa fastidioso come l'acido sulle palle. Lui ha bisogno di qualcosa che lo copre alle spalle che è l'unico punto che lascia scoperto e con un assist che colpisce solo basso (sono pochi) diventa davvero difficile da battere.

In alternativa puoi usare due personaggi intercambiabili, magari meno dipendenti dagli assist, a cui basta l'assist dell'anchor per essere tosti.

Una volta morto quello principale cmq rimane un assist solo, per questo il secondo deve avere sia un buon assist che sapersela anche cavare.

Queste regole ovviamente non sono obbligatorie ma indicative, ci sono 50 characters e 150 assist, le combinazioni sono parecchie.

consigli davvero interessanti...tu che team utilizzi e con quali assist? Puoi spiegarci il perchè?

consigli davvero interessanti...tu che team utilizzi e con quali assist? Puoi spiegarci il perchè?
Farò di più: vi racconto l'intera storia del mio team a patto che giochiate con me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io ho incominciato da zero, così, tanto per, con tre personaggi a caso che mi piacevano: wolverine/hulk/magneto.

Usavo gamma wave come otg perché l'avevo visto in una trial e l'hyper grav con cui mi ero inventato un ottimo crossup di wolverine.

Era il vanilla, e man mano che giocavo scoprivo cose interessanti: la prima fu che mi serviva un anchor migliore di magneto ma non volevo rinunciare a lui, e a hulk con cui mi trovavo bene.

Sono passato a hulk/magneto/dormammu per un po'.

Qui gli assist gli ho provati un po' tutti poi ho capito che magneto non faceva al caso mio: forse troppo tecnico, forse aveva bisogno di un team studiato apposta per lui per rendere al massimo.

Allora ho provato a costruire il team attorno a hulk, unica mia certezza, precisamente spiderman/hulk/doom. Gran figata i missili.

Ma doom non mi convinceva del tutto e siccome l'ultimate era alle porte e immaginando i cambiamenti che ci sarebbero stati, ho lasciato perdere sperando in nuovi personaggi e in cambiamenti di quelli vecchi.

Con l'ultimate il mio primo team è stato spiderman/hulk/ironman.

Carino e soprattutto utile l'unibeam ma stesso discorso di magneto, ironman non andava bene come anchor ed era troppo tecnico.

Non che spiderman non lo sia, ma non avevo voglia di imparare tutto da capo di nuovo.

Ho provato spiderman/hulk/dormammu. Spettacolo. L'unico difetto che aveva questo team è che l'assist di dormammu (dark hole) non copriva molto bene spiderman. Per il resto era praticamente perfetto.

In cerca di copertura ho deciso di dare un'altra chance ai mitici missili di doom.

Spiderman/hulk/doom.

I missili parlano da soli, sono l'assist migliore del gioco, o uno dei migliori, mentre ho imparato ad usare gamma wave per coprire l'avanzata rasoterra in wave dash.

Oltre a combo micidiali che ho visto e modificato per renderle adatte ai tre.

Idem come sopra hulk viene coperto dai missili (anche se sarebbe stato meglio un raggio, ma si adatta XD), mentre doom se la cava bene anche da solo.

Naturalmente ho provato anche altri personaggi, tipo cap, che nel vanilla era un merdone e adesso è uno schiacciasassi. Con lui ho provato ironman, ghost rider, thor, nova e finalmente occhiodifalco e le sue frecce.

Sono stato mesi senza sapere chi mettergli come terzo e attualmente è cap/odf/superskrull.

Ho anche un terzo team ma praticamente mai sperimentato che è dormammu/nova/deadpool.

Farò di più: vi racconto l'intera storia del mio team a patto che giochiate con me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Io ho incominciato da zero, così, tanto per, con tre personaggi a caso che mi piacevano: wolverine/hulk/magneto.

Usavo gamma wave come otg perché l'avevo visto in una trial e l'hyper grav con cui mi ero inventato un ottimo crossup di wolverine.

Era il vanilla, e man mano che giocavo scoprivo cose interessanti: la prima fu che mi serviva un anchor migliore di magneto ma non volevo rinunciare a lui, e a hulk con cui mi trovavo bene.

Sono passato a hulk/magneto/dormammu per un po'.

Qui gli assist gli ho provati un po' tutti poi ho capito che magneto non faceva al caso mio: forse troppo tecnico, forse aveva bisogno di un team studiato apposta per lui per rendere al massimo.

Allora ho provato a costruire il team attorno a hulk, unica mia certezza, precisamente spiderman/hulk/doom. Gran figata i missili.

Ma doom non mi convinceva del tutto e siccome l'ultimate era alle porte e immaginando i cambiamenti che ci sarebbero stati, ho lasciato perdere sperando in nuovi personaggi e in cambiamenti di quelli vecchi.

Con l'ultimate il mio primo team è stato spiderman/hulk/ironman.

Carino e soprattutto utile l'unibeam ma stesso discorso di magneto, ironman non andava bene come anchor ed era troppo tecnico.

Non che spiderman non lo sia, ma non avevo voglia di imparare tutto da capo di nuovo.

Ho provato spiderman/hulk/dormammu. Spettacolo. L'unico difetto che aveva questo team è che l'assist di dormammu (dark hole) non copriva molto bene spiderman. Per il resto era praticamente perfetto.

In cerca di copertura ho deciso di dare un'altra chance ai mitici missili di doom.

Spiderman/hulk/doom.

I missili parlano da soli, sono l'assist migliore del gioco, o uno dei migliori, mentre ho imparato ad usare gamma wave per coprire l'avanzata rasoterra in wave dash.

Oltre a combo micidiali che ho visto e modificato per renderle adatte ai tre.

Idem come sopra hulk viene coperto dai missili (anche se sarebbe stato meglio un raggio, ma si adatta XD), mentre doom se la cava bene anche da solo.

Naturalmente ho provato anche altri personaggi, tipo cap, che nel vanilla era un merdone e adesso è uno schiacciasassi. Con lui ho provato ironman, ghost rider, thor, nova e finalmente occhiodifalco e le sue frecce.

Sono stato mesi senza sapere chi mettergli come terzo e attualmente è cap/odf/superskrull.

Ho anche un terzo team ma praticamente mai sperimentato che è dormammu/nova/deadpool.

Che storia!

Quindi, i miei team, sono fatti a caspio!!! ahahah

Io gioco con:

Wolverine / Hulk / Occhio di Falco

Wolverine / Hulk / Phoenix

Dante / Hulk / Stryder

Che storia!
Quindi, i miei team, sono fatti a caspio!!! ahahah

Io gioco con:

Wolverine / Hulk / Occhio di Falco

Wolverine / Hulk / Phoenix

Dante / Hulk / Stryder
Mmm un altro hulk user!

Non ne ho incontrati tanti ma sicuramente più di spiderman che credo di essere uno dei pochi in europa e sicuramente l'unico in italia che lo usa XD

Hulk è davvero micidiale contro i nabbi, mentre fa molta ma molta fatica con chi ne sa qualcosa in difesa perché la super armor diventa inutile se si para il colpo e si approfitta dei suoi recovery mostruosi.

In compenso odio phoenix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se li accetti, ti do due consigli veloci: hulk e phoenix non li vedo benissimo, usare phoenix vuol dire puntare su dark phoenix che ha bisogno di due personaggi che tirano su veloci 5 barre, i cosiddetti battery. Mentre wolverine va da ***, hulk proprio no.

E soprattutto se trovi uno che te la tira fuori e la uccide PRIMA di averle belle e pronte tutte e 5 rimani con quei due mentecatti inutili e senza speranze.

Ti serve un piano B.

Senza andare troppo lontano tra quelli che hai detto c'è uno che va a pennello: dante.

Wolverine/dante/phoenix sembra molto più pericoloso!

Come assist sicuramente quello verticale di dante e potrebbe andare bene la fireball di phoenix per coprire wolverine.

Certo dante come piano B non è il massimo ma è mille volte meglio di hulk.

Neanche il primo mi convince, wolverine e hulk potrebbero anche andare ma di certo non con occhio di falco.

Oppure hulk e odf ma senza wolverine.

Il terzo è già meglio ma io butterei nella mischia prima hulk.

Altro grande assist quel teleport di strider!

Potresti provare anche odf con quell'assist. Però così a naso non mi viene in mente un terzo adatto.

Mmm un altro hulk user!Non ne ho incontrati tanti ma sicuramente più di spiderman che credo di essere uno dei pochi in europa e sicuramente l'unico in italia che lo usa XD

Hulk è davvero micidiale contro i nabbi, mentre fa molta ma molta fatica con chi ne sa qualcosa in difesa perché la super armor diventa inutile se si para il colpo e si approfitta dei suoi recovery mostruosi.

In compenso odio phoenix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se li accetti, ti do due consigli veloci: hulk e phoenix non li vedo benissimo, usare phoenix vuol dire puntare su dark phoenix che ha bisogno di due personaggi che tirano su veloci 5 barre, i cosiddetti battery. Mentre wolverine va da ***, hulk proprio no.

E soprattutto se trovi uno che te la tira fuori e la uccide PRIMA di averle belle e pronte tutte e 5 rimani con quei due mentecatti inutili e senza speranze.

Ti serve un piano B.

Senza andare troppo lontano tra quelli che hai detto c'è uno che va a pennello: dante.

Wolverine/dante/phoenix sembra molto più pericoloso!

Come assist sicuramente quello verticale di dante e potrebbe andare bene la fireball di phoenix per coprire wolverine.

Certo dante come piano B non è il massimo ma è mille volte meglio di hulk.

Neanche il primo mi convince, wolverine e hulk potrebbero anche andare ma di certo non con occhio di falco.

Oppure hulk e odf ma senza wolverine.

Il terzo è già meglio ma io butterei nella mischia prima hulk.

Altro grande assist quel teleport di strider!

Potresti provare anche odf con quell'assist. Però così a naso non mi viene in mente un terzo adatto.

Mi stuzzica l'idea di Wolverine / Dante /Phoenix ed anche, dimmi che ne pensi, Hulk /Wolverine / Stryder.

Chi sono i PG battery?

Mi stuzzica l'idea di Wolverine / Dante /Phoenix ed anche, dimmi che ne pensi, Hulk /Wolverine / Stryder.
Chi sono i PG battery?
Mah, non mi piace tantissimo e ti spiego perché: hulk ha assoluto bisogno di copertura. E l'assist di strider potrebbe anche andare anche se causa un hard ko ai personaggi sollevati da terra. Da lì hulk non ha molte alternative purtroppo per fare male, un semplice gamma tsunami non cambia la partita.

Se trovi un assist che lo copre e permette anche un relaunch (almeno in angolo) sarebbe il massimo.

Sicuramente nessuno degli assist di wolverine è utile e tanto vale impiegarlo come point character (primo).

Wolverine/hulk/strider magari, ma solo con l'assist di strider non saprei perché, ti ripeto, hulk può dare di più.

È vero che quello è un grande assist di copertura (soprattutto aerea) e anche fastidioso ma è anche vero che se il tuo main non può approfittarne è sprecato.

I cosiddetti battery sono quelli che hanno combo molto lunghe, con le quali carichi in fretta le barre meter.

Ce n'è un infinità di personaggi del genere, io ti ho proposto dante perché era tra quelli che hai scritto tu.

Mah, non mi piace tantissimo e ti spiego perché: hulk ha assoluto bisogno di copertura. E l'assist di strider potrebbe anche andare anche se causa un hard ko ai personaggi sollevati da terra. Da lì hulk non ha molte alternative purtroppo per fare male, un semplice gamma tsunami non cambia la partita.Se trovi un assist che lo copre e permette anche un relaunch (almeno in angolo) sarebbe il massimo.

Sicuramente nessuno degli assist di wolverine è utile e tanto vale impiegarlo come point character (primo).

Wolverine/hulk/strider magari, ma solo con l'assist di strider non saprei perché, ti ripeto, hulk può dare di più.

È vero che quello è un grande assist di copertura (soprattutto aerea) e anche fastidioso ma è anche vero che se il tuo main non può approfittarne è sprecato.

I cosiddetti battery sono quelli che hanno combo molto lunghe, con le quali carichi in fretta le barre meter.

Ce n'è un infinità di personaggi del genere, io ti ho proposto dante perché era tra quelli che hai scritto tu.

Sei tecnicissimo, grazie mille!

Ma hai mai fatto un torneo? Come è andata?

PS

Di che città sei?

Sei tecnicissimo, grazie mille!
Ma hai mai fatto un torneo? Come è andata?

PS

Di che città sei?
È tutta teoria! XD

No, mai..

Avrei fatto il secondo organizzato qui ma è andato a monte..

Tornei offline li farei ma sono fuori dal giro nonostante sia di milano.

Ho ricominciato coi picchia per caso, dopo 10 anni.

Ieri nel non aver un ***** da fare ho fatto la decima trial di ironfist.

Neo ho letto qualche tuo post sul thread di ssf4 e volevo dirti che lì (più che qui) esistono delle shortcut.

Per farti capire di che parlo in pratica per eseguire (faccio un esempio) hadoken -> shinku hadoken non è necessario fare qcfp -> qcfqcfppp ma bensì è sufficiente fare qcfp -> qcfppp.

Per completezza:

qcf = quarter circle forward

p = pugno

ppp = tre pugni

Adesso non mi ricordo se questa shortcut è applicabile anche a shoryuken -> shinku hadoken.

Potrebbe essere se non c'è il fadc di mezzo (focus attack dash cancel) ma personalmente non mi ricordo.

Capisci che, queste shortcut a volte semplificano le cose.

E ce n'è molte, non solo questa.

Ieri nel non aver un ***** da fare ho fatto la decima trial di ironfist.Neo ho letto qualche tuo post sul thread di ssf4 e volevo dirti che lì (più che qui) esistono delle shortcut.

Per farti capire di che parlo in pratica per eseguire (faccio un esempio) hadoken -> shinku hadoken non è necessario fare qcfp -> qcfqcfppp ma bensì è sufficiente fare qcfp -> qcfppp.

Per completezza:

qcf = quarter circle forward

p = pugno

ppp = tre pugni

Adesso non mi ricordo se questa shortcut è applicabile anche a shoryuken -> shinku hadoken.

Potrebbe essere se non c'è il fadc di mezzo (focus attack dash cancel) ma personalmente non mi ricordo.

Capisci che, queste shortcut a volte semplificano le cose.

E ce n'è molte, non solo questa.

Sì sì hai perfettamente ragione, quando l'ho scoperto mi si è aperto un mondo. Quello che trovo impossibile per il mio cervello e il focus cancel con scatto in avanti per proseguire la combo. Oltre ovviamente ai tempi serratissimi.

Comunque sì la shortcut di shoryuken->shinku hadouken mi pare funzionasse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: Ti ho messo un link per street fighter nel topic ufficiale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro