consigli davvero interessanti...tu che team utilizzi e con quali assist? Puoi spiegarci il perchè?
Farò di più: vi racconto l'intera storia del mio team a patto che giochiate con me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Io ho incominciato da zero, così, tanto per, con tre personaggi a caso che mi piacevano: wolverine/hulk/magneto.
Usavo gamma wave come otg perché l'avevo visto in una trial e l'hyper grav con cui mi ero inventato un ottimo crossup di wolverine.
Era il vanilla, e man mano che giocavo scoprivo cose interessanti: la prima fu che mi serviva un anchor migliore di magneto ma non volevo rinunciare a lui, e a hulk con cui mi trovavo bene.
Sono passato a hulk/magneto/dormammu per un po'.
Qui gli assist gli ho provati un po' tutti poi ho capito che magneto non faceva al caso mio: forse troppo tecnico, forse aveva bisogno di un team studiato apposta per lui per rendere al massimo.
Allora ho provato a costruire il team attorno a hulk, unica mia certezza, precisamente spiderman/hulk/doom. Gran figata i missili.
Ma doom non mi convinceva del tutto e siccome l'ultimate era alle porte e immaginando i cambiamenti che ci sarebbero stati, ho lasciato perdere sperando in nuovi personaggi e in cambiamenti di quelli vecchi.
Con l'ultimate il mio primo team è stato spiderman/hulk/ironman.
Carino e soprattutto utile l'unibeam ma stesso discorso di magneto, ironman non andava bene come anchor ed era troppo tecnico.
Non che spiderman non lo sia, ma non avevo voglia di imparare tutto da capo di nuovo.
Ho provato spiderman/hulk/dormammu. Spettacolo. L'unico difetto che aveva questo team è che l'assist di dormammu (dark hole) non copriva molto bene spiderman. Per il resto era praticamente perfetto.
In cerca di copertura ho deciso di dare un'altra chance ai mitici missili di doom.
Spiderman/hulk/doom.
I missili parlano da soli, sono l'assist migliore del gioco, o uno dei migliori, mentre ho imparato ad usare gamma wave per coprire l'avanzata rasoterra in wave dash.
Oltre a combo micidiali che ho visto e modificato per renderle adatte ai tre.
Idem come sopra hulk viene coperto dai missili (anche se sarebbe stato meglio un raggio, ma si adatta XD), mentre doom se la cava bene anche da solo.
Naturalmente ho provato anche altri personaggi, tipo cap, che nel vanilla era un merdone e adesso è uno schiacciasassi. Con lui ho provato ironman, ghost rider, thor, nova e finalmente occhiodifalco e le sue frecce.
Sono stato mesi senza sapere chi mettergli come terzo e attualmente è cap/odf/superskrull.
Ho anche un terzo team ma praticamente mai sperimentato che è dormammu/nova/deadpool.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2