PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ken sono giorni che ti aspetto :(Giovedì ma a che ora? Io ci sono alle 23.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusami, ma sono andato giù dai miei per le vacanze. Giovedì, dopo le 23 (ma non troppo tardi), per me va bene. Chi c'è oltre noi 2?

Gambit:tristenev: 

---------- Post added at 15:14:18 ---------- Previous post was at 15:11:45 ----------

Caro Vegeta28, il gioco merita eccome.

Personalmente lo trovo il migliore tra la serie "vs". Inoltre, ha un gameplay frenetico, rapito e intuitivo al punto giusto. C'è del tecnicismo, ma non ai livelli di SF4 o KoFXIII.

Te lo consiglio di gran cuore; se poi ci aggiungi su psn, possiamo una serie di sessioni di allenamento.

Chiedo agli interessati: giovedì sera, come siete messi per una sessione di un paio di ore (massimo due) on line?
Vero, manca anche Gambit! Però io sto gioco lo amo da impazzire! Anche se è poco tecnico adoro la grafica e mi diverto un sacco quando faccio le super a 3! Se volete ci sarò anch'io giovedì sera, ma vi avverto che non sono un granchè...

Scusami, ma sono andato giù dai miei per le vacanze. Giovedì, dopo le 23 (ma non troppo tardi), per me va bene. Chi c'è oltre noi 2?
23 in punto! Promesso!

Vero, manca anche Gambit! Però io sto gioco lo amo da impazzire! Anche se è poco tecnico adoro la grafica e mi diverto un sacco quando faccio le super a 3! Se volete ci sarò anch'io giovedì sera, ma vi avverto che non sono un granchè...
Ogni volta che leggo poco tecnico mi viene un brivido..

Neanch'io sono un granché, soprattutto adesso che l'ho mollato.

Poco tecnico anche io!!!

Allora Eternal Champions e Blacklaw, aggiungetemi appena potete su PSN.

Alle 23:00 in punto giovedì. Per eventuali disguidi o problemi, segnalatelo qui.

Per gli altri utenti: chi vuole unirsi?

Poco tecnico anche io!!!
Allora Eternal Champions e Blacklaw, aggiungetemi appena potete su PSN.

Alle 23:00 in punto giovedì. Per eventuali disguidi o problemi, segnalatelo qui.

Per gli altri utenti: chi vuole unirsi?
Già aggiunto! Ok.

Stasera mi sono incistato con le trial di Tron. Mi sono divertito parecchio ma per quanto ci abbia provato non sono riuscito a finire l'ultima... Praticamente da quando ho questo gioco ho sempre solo quasi fatto trial... quasi mai giocato all'Arcade o al multi... il fatto di avere 3 pg contemporaneamente mi turba assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera mi sono incistato con le trial di Tron. Mi sono divertito parecchio ma per quanto ci abbia provato non sono riuscito a finire l'ultima... Praticamente da quando ho questo gioco ho sempre solo quasi fatto trial... quasi mai giocato all'Arcade o al multi... il fatto di avere 3 pg contemporaneamente mi turba assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioca con noi domani sera!

Le trial mi son sempre piaciute anche se su questo mi sono un po' stufato a farle anche perché il mio team l'avevo già scelto e ci sono pg che non userei mai..

parecchio che non ci gioco...se domani sera torno in orario, sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gioca con noi domani sera!Le trial mi son sempre piaciute anche se su questo mi sono un po' stufato a farle anche perché il mio team l'avevo già scelto e ci sono pg che non userei mai..

Mi piacerebbe ma non so proprio giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe ma non so proprio giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho imparato quasi da zero perché non giocavo ai picchia dal secolo scorso praticamente..

Se sai fare le trial è solo questione di allenamento e impari a farle anche in partita.

Partite partite partite, se ti vuoi fare un po' di allenamento aggiungimi.

Io ho imparato quasi da zero perché non giocavo ai picchia dal secolo scorso praticamente..Se sai fare le trial è solo questione di allenamento e impari a farle anche in partita.

Partite partite partite, se ti vuoi fare un po' di allenamento aggiungimi.

Perfetto! Vedo un po' come sono messo con i tempi e se riesco ad avere continuità ti aggiungo senz'altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie!

Perfetto! Vedo un po' come sono messo con i tempi e se riesco ad avere continuità ti aggiungo senz'altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie!
Figurati, quando vuoi.

Ragazzi, mi hanno incastrato con il lavoro! Io prima di mezzanotte non arrivo a casa! Appena arrivo accendo cmq la play e se ci siete sono cmq dei vostri!

Ragazzi, mi hanno incastrato con il lavoro! Io prima di mezzanotte non arrivo a casa! Appena arrivo accendo cmq la play e se ci siete sono cmq dei vostri!
Sì sì io ti aspetto!

Sono riuscito a finire le trial di Tron, il terzo pg col quale sono finalmente riuscito a farle tutte. La 10 di Morrigan rimane un mistero con quel brazz di fly e Deadpool con la 10 non scherza.

Io sono stato fuori per lavoro dalle 6:00 alle 19:00, quindi vi abbandono. Sarà per la prossima. Intanto prendete il mio ID PSN, che è Sworder77, per partite future. Buonanotte e buon divertimento! UMvC3 rulez!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono riuscito a finire le trial di Tron, il terzo pg col quale sono finalmente riuscito a farle tutte. La 10 di Morrigan rimane un mistero con quel brazz di fly e Deadpool con la 10 non scherza.
La 10 di deadpool l'ho lasciata perdere anch'io.

Io ho finito quelle di ryu, nemesis, spiderman, nova, ghost rider, hulk e forse un altro, poi mi sono stufato.

EDIT A questo punto aspetto se arriva qualcuno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ken se ci sei siamo io e te :(

Ultima modifica da un moderatore:
La 10 di deadpool l'ho lasciata perdere anch'io. Io ho finito quelle di ryu, nemesis, spiderman, nova, ghost rider, hulk e forse un altro, poi mi sono stufato.

EDIT A questo punto aspetto se arriva qualcuno.

Che poi di Deadpool mi manca anche la 9. Per ora ho finito solo Ryu, Zero e Tron. Tristezza, se penso a quanti pg mi mancano... Per tutti comunque sono arrivato intorno alla 7...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro