Eternal Champion
Utente Eterno
- Iscritto dal
- 16 Mar 2012
- Reazioni
- 0
Grazie, ma difficilmente compro online perché quando vado in scimmia non riesco ad aspettare e ogni volta caccio il grano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSì sì hai perfettamente ragione, quando l'ho scoperto mi si è aperto un mondo. Quello che trovo impossibile per il mio cervello e il focus cancel con scatto in avanti per proseguire la combo. Oltre ovviamente ai tempi serratissimi.Comunque sì la shortcut di shoryuken->shinku hadouken mi pare funzionasse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS: Ti ho messo un link per street fighter nel topic ufficiale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho acquistato sullo store a 15 euro perché 18 giga credo e spero siano il gioco completo e non solo l'aggiornamento.
Cmq fidati che anche le trial di ssf4 non sono niente di impossibile, sono inutili al fine del gioco, ma capisco che siano divertenti da fare.
Il segreto è riprovare con calma.
E sapere cosa devi fare.
Mi ricordo che a quei tempi tutti si lamentavano del super jump cancel di viper e ibuki (che in realtà è facilissimo) mentre la più ostica per me fu una di elfuerte, ma non mi ricordo il numero..
Anzi, alcune trial di umvc3 che ho visto ieri mi sembrano pure peggio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2