PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì sì hai perfettamente ragione, quando l'ho scoperto mi si è aperto un mondo. Quello che trovo impossibile per il mio cervello e il focus cancel con scatto in avanti per proseguire la combo. Oltre ovviamente ai tempi serratissimi.Comunque sì la shortcut di shoryuken->shinku hadouken mi pare funzionasse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: Ti ho messo un link per street fighter nel topic ufficiale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, ma difficilmente compro online perché quando vado in scimmia non riesco ad aspettare e ogni volta caccio il grano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho acquistato sullo store a 15 euro perché 18 giga credo e spero siano il gioco completo e non solo l'aggiornamento.

Cmq fidati che anche le trial di ssf4 non sono niente di impossibile, sono inutili al fine del gioco, ma capisco che siano divertenti da fare.

Il segreto è riprovare con calma.

E sapere cosa devi fare.

Mi ricordo che a quei tempi tutti si lamentavano del super jump cancel di viper e ibuki (che in realtà è facilissimo) mentre la più ostica per me fu una di elfuerte, ma non mi ricordo il numero..

Anzi, alcune trial di umvc3 che ho visto ieri mi sembrano pure peggio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Grazie, ma difficilmente compro online perché quando vado in scimmia non riesco ad aspettare e ogni volta caccio il grano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'ho acquistato sullo store a 15 euro perché 18 giga credo e spero siano il gioco completo e non solo l'aggiornamento.

Cmq fidati che anche le trial di ssf4 non sono niente di impossibile, sono inutili al fine del gioco, ma capisco che siano divertenti da fare.

Il segreto è riprovare con calma.

E sapere cosa devi fare.

Mi ricordo che a quei tempi tutti si lamentavano del super jump cancel di viper e ibuki (che in realtà è facilissimo) mentre la più ostica per me fu una di elfuerte, ma non mi ricordo il numero..

Anzi, alcune trial di umvc3 che ho visto ieri mi sembrano pure peggio.

Addirittura? Boh, io non sono mai riuscito ad andare oltre la metà di Sakura e Ryu in SF...

Addirittura? Boh, io non sono mai riuscito ad andare oltre la metà di Sakura e Ryu in SF...
Sakura mi ricordo che non erano difficili e anzi alcune erano anche carine.

Di ryu una delle ultime mi aveva fatto veramente svalvolare ma riprovando e riprovando alla fine ce l'ho fatta.

Ma all'epoca ero proprio agli inizi c'è da dire anche questo..

So che il fadc non è facile da fare col pad.

Si tratta di imparare il movimento a memoria trial per trial.

A volte le dividevo in due quando trovavo difficoltà e imparavo prima la seconda parte, cosicché mi venisse facile quando provavo a farla tutta. Lo faccio ancora anzi.

Sakura mi ricordo che non erano difficili e anzi alcune erano anche carine.Di ryu una delle ultime mi aveva fatto veramente svalvolare ma riprovando e riprovando alla fine ce l'ho fatta.

Ma all'epoca ero proprio agli inizi c'è da dire anche questo..

So che il fadc non è facile da fare col pad.

Si tratta di imparare il movimento a memoria trial per trial.

A volte le dividevo in due quando trovavo difficoltà e imparavo prima la seconda parte, cosicché mi venisse facile quando provavo a farla tutta. Lo faccio ancora anzi.

Stessa cosa che faccio io con MVSC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche io ho lo stick ma il dash-cancel mi viene difficile uguale! XD

Stessa cosa che faccio io con MVSC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque anche io ho lo stick ma il dash-cancel mi viene difficile uguale! XD
Prova e riprova allora, io non sono certo un fenomeno, ci ho solo messo tutta la volontà e l'impegno che avevo.

Posto qui anche se la mia domanda è più inerente a Marvel Vs Capcom 3.

Avevo preso tempo addietro a uno sputo il gioco base ( 10€ nuovo ) .

Non c'è nessun modo per acquistare o avere l'aggiornamento con i personaggi della Ultimate , senza ovviamente , comprare la versione ultimate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto qui anche se la mia domanda è più inerente a Marvel Vs Capcom 3.Avevo preso tempo addietro a uno sputo il gioco base ( 10€ nuovo ) .

Non c'è nessun modo per acquistare o avere l'aggiornamento con i personaggi della Ultimate , senza ovviamente , comprare la versione ultimate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo no.

Pensa che io ssf4 me lo sono rovinato proprio per finire le trial e non ho mai imparato a giocarci..
in che senso l'hai rovinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in che senso l'hai rovinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sono fissato su quelle trial, non ho mai imparato a giocarci sul serio.

Quando le ho finite ero talmente stufo che l'ho venduto.

Un gioco sprecato.

Poi però ho preso umvc3 e un arcade stick, ho imparato a giocare e adesso per cambiare un po' lo sto ricomprando.

Mi sono fissato su quelle trial, non ho mai imparato a giocarci sul serio.Quando le ho finite ero talmente stufo che l'ho venduto.

Un gioco sprecato.

Poi però ho preso umvc3 e un arcade stick, ho imparato a giocare e adesso per cambiare un po' lo sto ricomprando.
beh ormai costa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (pensavo l'avessi consumato fino a romperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

beh ormai costa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (pensavo l'avessi consumato fino a romperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Sì infatti pensavo di più invece l'ho trovato a 15 euro.

No no, l'ho solo rovinato come esperienza.

ci sono io ma nessuno mi aggiunge. Allora il mio id psn è Sworder77

Ieri ho finito le missioni di Nova, per il momento le più divertenti e meno confusionarie mai fatte! Persino l'ultima a confronto con altre l'ho trovata molto accessibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri ho finito le missioni di Nova, per il momento le più divertenti e meno confusionarie mai fatte! Persino l'ultima a confronto con altre l'ho trovata molto accessibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma un paio di match on line con noi, che ne dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro