PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se per te è ok, ti aggiungo volentieri alla lista amici per qualche partita, specie se sei disponibile a insegnarmi quancosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Però tieni presente che sono scarso e che, rispetto ad altri picchiaduro, fatico proprio a capire il battle system. Insomma, non vorrei che restassi deluso da magre soddisfazioni. Purtroppo non riesco a trovare partite con altri novellini e quindi fatico a migliorare.
sono anche io novellino, non temere...aggiungimi pure con piacere.

PS

Quali altri picchiaduro hai?

Salve sono nuovamente Max Bazer e volevo chiedervi un'altra cosa, ho saputo che a breve saranno rimossi dal psn e xbox live Umvc 3 e Mvc 2 e che i dlc relativi a Umvc3 saranno scontati del 50%, però io ho cercato stamattina e non riesco proprio a trovarli, anzi trovo solo elementi riguardanti la versione Ps vita quando a me interessano quelle per la versione ps3? Devo aspettare all'incirca le 18.00 o cosa? Un grazie mille in anticipo.

Capcom non ha detto il motivo.

Ma visto che sono proprio quei due cross-over ad essere tolti probabile ci sia di mezzo qualche problema contrattuale con la Marvel.Sarebbe l'ipotesi più gettonata in rete.

Per la seconda volta la Capcom ha perso i diritti sui personaggi Marvel (successe anche ai tempi di MvC2). Ricordiamo che li ha persi anche sugli eroi Tatsunoko. Mettiamoci pure che SFxT é stato un fiasco e che Darkstalkers 4 resta un sogno, mi pare di capire che in futuro la Capcom farà solo Street Fighter. Bella ca.gata!

Ultima modifica da un moderatore:
Capcom non ha detto il motivo.Ma visto che sono proprio quei due cross-over ad essere tolti probabile ci sia di mezzo qualche problema contrattuale con la Marvel.Sarebbe l'ipotesi più gettonata in rete.
Bah...ma li ha già persi i diritti?

Se fosse così, addio l'idea di rivedere i vecchi capolavori VS su next gen...

Onestamente, la CapCom non riesco a comprenderla...mi fa paura questa totale capacità di rielaborare la propria strategia!

Cmq sono davvero dei fessi!

Oggi ho comprato il gioco l'ho acceso e mi è venuto fuori la scritta due personaggi Extra sbloccati e costumi sbloccati con una lista di 4 pagine di costumi che pensavo fossero DLC ma una volta andato sulla schermata del roster non c'era niente di quello che mi era stato detto esser stato sbloccato ne sapete qualcosa :moia: ? Che dv fare?

Ragazzi ma è possibile che la versione ps3 di questo gioco e' introvabile? O meglio, venduta a prezzi da rapina anche prendendola all'estero...mentre la versione ps vita si trova ovunque.

La versione normale invece te la tirano in testa...

Piacerebbe anche a me trovarne uno.
Eternal Champion, "guando dembo", pensavo a te (no davvero, è quasi preoccupante) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . Ahimè sono sempre su X360 e Marvel non lo userò da un'anno buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quelli che cercavano Ultimate Marvel3, io lo presi due anni fa al gamestop a 20 euro :.bip: . Ne avevano anche più copie.

infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png a me i dlc piacevano :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

piuttosto, come faccio ad ottenere i filmati, perchè io il gioco l'ho ftt tutto ma in galleria ho ancora 0% e nn so che fare, l'ho ricominciato e rifinito 2/3 volte ma niente, ho finito la galactus mode, vinto l'arcade cn tutti i pg, finito araldi vs eroi cn tutti i pg da entrambe le schiere :nonso: ma nada... :none:

Eternal Champion, "guando dembo", pensavo a te (no davvero, è quasi preoccupante) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . Ahimè sono sempre su X360 e Marvel non lo userò da un'anno buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quelli che cercavano Ultimate Marvel3, io lo presi due anni fa al gamestop a 20 euro :.bip: . Ne avevano anche più copie.
Ho altro da fare.

Due anni fa si trovava, mi vendi il tuo che tanto ti fa cagare?

Io l'ho venduto per sbaglio.

Io il gioco l'ho trovato, sono i dlc che ormai mi posso scordare. :bah!:
Dovecomequando?

Ce ne sono altri?

infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png a me i dlc piacevano :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngpiuttosto, come faccio ad ottenere i filmati, perchè io il gioco l'ho ftt tutto ma in galleria ho ancora 0% e nn so che fare, l'ho ricominciato e rifinito 2/3 volte ma niente, ho finito la galactus mode, vinto l'arcade cn tutti i pg, finito araldi vs eroi cn tutti i pg da entrambe le schiere :nonso: ma nada... :none:
Ehm...filmati? Non esistono in UMvC3.

Per quelli che cercano i DLC di UMvC3, basta avere una copia del gioco per PS Vita e hai gratis tutti i DLC anche per la versione PS3. Il guaio è che devi avere anche una PS Vita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho altro da fare.Due anni fa si trovava, mi vendi il tuo che tanto ti fa cagare?

Io l'ho venduto per sbaglio.
Cosa? Vendere i giochi e volerli riprendere dopo? :pffs:

No guarda, a parte che è per 360, secondo te vendo un gioco con dentro gli eroi Marvel? Non posso, c'è Deadpool :.bip: .

Ma se era il tuo picchia preferito perchè l'hai venduto? Mah.

Vuoi SSF4(X360)? quello te lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa? Vendere i giochi e volerli riprendere dopo? :pffs:
No guarda, a parte che è per 360, secondo te vendo un gioco con dentro gli eroi Marvel? Non posso, c'è Deadpool :.bip: .

Ma se era il tuo picchia preferito perchè l'hai venduto? Mah.

Vuoi SSF4(X360)? quello te lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono dedicato fulltime alla mia altra grande passione: il tubero. Quindi non ho proprio il tempo materiale per giocare.

In realtà al momento non sono neanche sicuro che la mia ps3 funzioni.

L'ho venduto con l'intenzione di acquistarlo via psn ma sono arrivato tardi perché ero impegnato a trivellare come un impianto petrolifero.

Se sono per 360 non li tocco neanche con una pertica, e cmq ssf4 ce l'ho.

Mi rivolgo a tutti: chiunque abbia la mezza intenzione di venderlo mi contatti prima che decida di fare click su amazon. Grazie

Mi sono dedicato fulltime alla mia altra grande passione: il tubero. Quindi non ho proprio il tempo materiale per giocare. In realtà al momento non sono neanche sicuro che la mia ps3 funzioni.

L'ho venduto con l'intenzione di acquistarlo via psn ma sono arrivato tardi perché ero impegnato a trivellare come un impianto petrolifero.

Se sono per 360 non li tocco neanche con una pertica, e cmq ssf4 ce l'ho.
:morris82: :pffs:

Comunque l'avevo scritto che ero sempre su 360, mi spiace (certo che venderlo per riprenderlo "cor plusso" non è una grande strategia, una copia fisica da più garanzia :nfox: ).

:morris82: :pffs:
Comunque l'avevo scritto che ero sempre su 360, mi spiace (certo che venderlo per riprenderlo "cor plusso" non è una grande strategia, una copia fisica da più garanzia :nfox: ).
Da come hai scritto nessuno a parte te ha notato una correlazione tra la 360 e il gioco.

Conoscendoti poi sarai incrostato su mk o injustice.

Eh? Garanzia di che? E se uno avesse il lettore rotto?

Non sei cambiato, tralasci sempre qualche dettaglio e ti spieghi quasi peggio.

Da come hai scritto nessuno a parte te ha notato una correlazione tra la 360 e il gioco.Conoscendoti poi sarai incrostato su mk o injustice.

Eh? Garanzia di che? E se uno avesse il lettore rotto?

Non sei cambiato, tralasci sempre qualche dettaglio e ti spieghi quasi peggio.
No beh...

tecnicamente se uno dice: "sono sempre su 360", si presuppone abbia anche i giochi per la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (o sbaglio? Non sbaglio...che me ne farei di un titolo PS3 se son "sempre su 360"?).

Comunque lo ammetto, mi sono infognato su MK e Injustice, anche se poi li uso un po' tutti eh, solo che Marvel l'aveo un po' lasciato perdere :.bip: .

Vero, non ho pensato al lettore rotto... ma anche in quel caso non ha molto senso vendere, perchè uno potrebbe comprarsi (quando può) una play3 nuova e usufruire della copia fisica :nfox: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro