PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No beh... tecnicamente se uno dice: "sono sempre su 360", si presuppone abbia anche i giochi per la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (o sbaglio? Non sbaglio...che me ne farei di un titolo PS3 se son "sempre su 360"?).

Comunque lo ammetto, mi sono infognato su MK e Injustice, anche se poi li uso un po' tutti eh, solo che Marvel l'aveo un po' lasciato perdere :.bip: .

Vero, non ho pensato al lettore rotto... ma anche in quel caso non ha molto senso vendere, perchè uno potrebbe comprarsi (quando può) una play3 nuova e usufruire della copia fisica :nfox: .
Per quanto ne so io potresti avere entrambe e usare solo la 360, e avere mvc su ps3 altrimenti non avrebbe neanche senso specificare, sarebbe bastato dire che sei su qualcos'altro. Inoltre questa è la sezione ps3, cosa me ne può fregare della 360?

Io non ho una collezione di giochi, li ho sempre rivenduti, mi sono rimasti solo quelli digitali che non mi leva nessuno perché sono legati all'account.

E figurati se mi vado a prendere una ps3 nuova, ma neanche usata sinceramente, con la 4 in giro.

Ti basta per capire che era meglio in digitale?

Ragazzi ma è possibile che la versione ps3 di questo gioco e' introvabile? O meglio, venduta a prezzi da rapina anche prendendola all'estero...mentre la versione ps vita si trova ovunque.La versione normale invece te la tirano in testa...
Pure io l'ho voluto recuperare e sono stato sorpreso per quanto sia introvabile. A differenza della versione PS vita, ma anche della vanilla, che si trova in giro. Io l'avevo preso di importazione su ebay da un venditore francese ed era la versione USA, al prezzo decente di 35E. Poi, botta di coulomb, l'avevo trovato PAL in un cestone ad un expert per 10E, prendendo una copia e segnalando qui sul forum. Qualche mese fa ho rivenduto la mia copia USA, qui sul forum a prezzo onesto e cmq assicuro la piena compatibilità e che il gioco ha l'italiano (dovrebbe essere un multi5). I consiglio che do sono 2:

1) assolutamente di recuperarlo, specie per gli appassionati e poi giocarlo possibilmente con amici, visto che online c'è poca gente. Purtroppo.

2) dare un'occhiata su ebay o piattaforme simili, tra venditori FRA e GER.

Ultima modifica:
Ad un tratto tutti innamorati di UMvC3, dopo che l'avete maltrattato preferendogli giochini come KoF13 o oscenità come Persona4 o addirittura Tekken Tag! Ora vi rendete conto che gran bel gioco é questo capolavoro della Capcom! É proprio vero, ci accorgiamo del valore di un oggetto solo quando l'abbiamo perso.

Parlando di picchiaduro maltrattati io aggiungo street fighter x tekken. Il sistema di vendita, col roster castrato già sul disco, ma da $bloccare come DLC è una porcata, ok e ci sta che in molti siano male disposti verso questo titolo. Ma qualitativamente c'è eccome! Scusate l'OT.

Per quanto ne so io potresti avere entrambe e usare solo la 360, e avere mvc su ps3 altrimenti non avrebbe neanche senso specificare, sarebbe bastato dire che sei su qualcos'altro . Inoltre questa è la sezione ps3, cosa me ne può fregare della 360?Io non ho una collezione di giochi, li ho sempre rivenduti, mi sono rimasti solo quelli digitali che non mi leva nessuno perché sono legati all'account.

E figurati se mi vado a prendere una ps3 nuova, ma neanche usata sinceramente, con la 4 in giro.

Ti basta per capire che era meglio in digitale?
Per la frase in grassetto :

???

è un ragionamento contorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Comunque hai vinto un procione :pffs: .

Potevi dirlo che non eri un collezionista, allora si spiega tutto.

Buona fortuna con la PS4, ha "3 giochi" (2 dei quali delle rimasterizzazioni dei giochi PS3 :.bip: ), e fra questi ovviamente manca MvsC3.

Ultima modifica da un moderatore:
Dall'unieuro dalle mie parti c'è una copia di Ultimate Marvel vs Campcom 3 per psvita.

L'avrei preso se non costasse 45€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ad un tratto tutti innamorati di UMvC3, dopo che l'avete maltrattato preferendogli giochini come KoF13 o oscenità come Persona4 o addirittura Tekken Tag! Ora vi rendete conto che gran bel gioco é questo capolavoro della Capcom! É proprio vero, ci accorgiamo del valore di un oggetto solo quando l'abbiamo perso.
Non so se è peggio chiamare giochino KoF o capolavoro UMVC3.

Per chi cerca una copia del gioco...ebay, l'unico posto dove avete qualche speranza di trovarlo usato a prezzi umani.

Io l'ho trovato nuovo a 20€ in un Bennet un paio di settimane fa.

Blitz: per te o altri amici del forum che vogliano fare qlc partita ogni tanto, io ci sono con piacere! Anche se gioco a livello scarso e soprattutto, rispetto ad altri picchiaduro fatico molto ad entrarci in sintonia.

Non so se è peggio chiamare giochino KoF o capolavoro UMVC3.
Mi spiace contraddirti ma UMvC3 é un capolavoro. Punto. Altrimenti non si capirebbe nemmeno questa improvvisa voglia di avere una copia ora, a distanza di 3 anni dall'uscita. Su KoF 13 invece sono gusti personali. Per carità la giocabilità é buona ma la grafica, *** mio, la grafica sembra fatta per MegaDrive!

Ultima modifica da un moderatore:
Persona, Kof e ttt2 giochini e umvc3 capolavoro. Vaaaa bene, sicuro. Poi è bello che l'argomentazione rimane una presunta grafica scadente.

Persona, Kof e ttt2 giochini e umvc3 capolavoro. Vaaaa bene, sicuro. Poi è bello che l'argomentazione rimane una presunta grafica scadente.
Io penso che il problema è che molti parlano senza conoscenza diretta, ma per sentito dire. Magari anche dopo essersi documentati con recensioni e video, mica solo per sparare opinioni. Quello dei picchiaduro è un genere soprattutto per appassionati e anche fra questi la maggior parte deve in qualche modo scegliere a cosa dedicarsi, trascurando alcuni titoli. Questo perchè il bello del genere è che chiede tanto tempo e allenamento, in altre parole: specializzazione. A mio avviso molte delle opinioni comuni su titoli poco diffusi, di nicchia o semplicemente che hanno avuto scarso successo, sono spesso dovute più a informazioni indirette, prese per assodate, che non da reale esperienza. Titoli come ninja gaiden 3 RE, SFxTK o anarchy regins, giusto per fare qualche esempio, rendono benissimo la situazione, mentre pad alla mano per me si sono rivelati eccellenti.

Per quanto riguarda KoF, non l'ho preso proprio per concentrarmi su altro, ma mi interessa moltissimo, proprio perchè sono certo della sua qualità.

Ultima modifica:
Mi spiace contraddirti ma UMvC3 é un capolavoro. Punto.
Ottima argomentazione, complimenti.

Altrimenti non si capirebbe nemmeno questa improvvisa voglia di avere una copia ora, a distanza di 3 anni dall'uscita.
Rarità, l'unico motivo per il quale il prezzo del gioco è salito alle stelle; solo su PS3 poi, la versione 360 si trova ancora su PlayAsia sotto i 30€ nuova.

Rarità, l'unico motivo per il quale il prezzo del gioco è salito alle stelle....
Per il prezzo può anche darsi, ma per l'interesse del pubblico, secondo me centrano soprattutto altre questioni: se fosse un picchiaduro anonimo, non interesserebbe più a nessuno. Invece è un titolo assolutamente unico, per meccaniche di gioco, esagerazioni e sballucicamenti vari. Immediato a giocare, ma tecnicissimo, tanto che resta uno fra i più amati dalla comunità competitiva, nonostante sia fuori da un pezzo. E per i meno tecnici ha comunque un roster spaziale e moltissime combinazioni variando party, ordine, assist ecc.

Ultima modifica:
Ottima argomentazione, complimenti.

Rarità, l'unico motivo per il quale il prezzo del gioco è salito alle stelle; solo su PS3 poi, la versione 360 si trova ancora su PlayAsia sotto i 30€ nuova.
Se vuoi il tecnicismo allora gioca a Virtua Fighter 5. UMvC3 é caciarone, stiloso, frenetico, dall'eccellente grafica e, nel suo piccolo, ha anche tecnica e stile, soprattutto dovendo utilizzare una squadra da 3 combattenti. É comunque un capolavoro nel suo genere. Poi, ovvio, se a te piace la tecnica e la simulazione allora UMvC3 puó sembrarti una bambinata. Io ho tutti i picchiaduro usciti per PS3 e, pur riconoscendo in KoF13 una buona giocabilità, lo critico per la pessima grafica. Sarebbe stato meglio rifare KoF'98 in hd.

Se vuoi il tecnicismo allora gioca a Virtua Fighter 5. UMvC3 é caciarone, stiloso, frenetico, dall'eccellente grafica e, nel suo piccolo, ha anche tecnica e stile, soprattutto dovendo utilizzare una squadra da 3 combattenti. É comunque un capolavoro nel suo genere.
Talmente capolavorico da essere sbilanciato e permettere combo che se ti prendono sei morto, senza dimenticare l'x-factor, meccanica che ti premia se sei in svantaggio o stai giocando male.

Non critico il gameplay nel complesso, rispetto a i vecchi capitoli della serie è un buon gioco ma lontano dall'essere un capolavoro

Rapper non ho tempo neanche per ps4 ma cmq vorrei ricordarti che non ho chiesto la tua opinione a riguardo!

Signori non litigate! Vorrei solo una merdosissima copia del mio gioco preferito, mi state facendo venir voglia di frugare nei cestoni di tutti i bennet della lombardia ma so già che sarà un lavoraccio..

mi state facendo venir voglia di frugare nei cestoni di tutti i bennet della lombardia ma so già che sarà un lavoraccio..
Ho avuto parecchia fortuna:asd:, è versione 360 quindi nessuno se lo sarebbe filato.

Ti consiglio di cercare su ebay, ogni tanto spuntano delle aste per la versione PS3.

Ehm...filmati? Non esistono in UMvC3.
Per quelli che cercano i DLC di UMvC3, basta avere una copia del gioco per PS Vita e hai gratis tutti i DLC anche per la versione PS3. Il guaio è che devi avere anche una PS Vita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cel'ho una PsVita, ma riprendermi il gioco mi scoccia :bah!:

Cmq intendevo:

come si fa ad arrivare a 100% in galleria/collezione xkè dopo tutto quello che ho elencato aver ftt sn ancora a 0% :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro