Eternal Champion
Utente Eterno
- Iscritto dal
- 16 Mar 2012
- Reazioni
- 0
Per quanto ne so io potresti avere entrambe e usare solo la 360, e avere mvc su ps3 altrimenti non avrebbe neanche senso specificare, sarebbe bastato dire che sei su qualcos'altro. Inoltre questa è la sezione ps3, cosa me ne può fregare della 360?No beh... tecnicamente se uno dice: "sono sempre su 360", si presuppone abbia anche i giochi per la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (o sbaglio? Non sbaglio...che me ne farei di un titolo PS3 se son "sempre su 360"?).
Comunque lo ammetto, mi sono infognato su MK e Injustice, anche se poi li uso un po' tutti eh, solo che Marvel l'aveo un po' lasciato perdere :.bip: .
Vero, non ho pensato al lettore rotto... ma anche in quel caso non ha molto senso vendere, perchè uno potrebbe comprarsi (quando può) una play3 nuova e usufruire della copia fisica :nfox: .
Io non ho una collezione di giochi, li ho sempre rivenduti, mi sono rimasti solo quelli digitali che non mi leva nessuno perché sono legati all'account.
E figurati se mi vado a prendere una ps3 nuova, ma neanche usata sinceramente, con la 4 in giro.
Ti basta per capire che era meglio in digitale?