PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok ragazzi stasera aggiungo i due o tre che erano disponibili, scusate ma ho dovuto sostituire la lente e mi è arrivata stamattina.

Disponibile da oggi su PS4.

Annunciato al PSX.

Sullo store non lo trovo °_°

Ho appena visto sullo Store che costa 25€.Sinceramente mi sembrano un po' troppi...

Aspetterò uno sconto :sisi:

Ho appena visto sullo Store che costa 25€.Sinceramente mi sembrano un po' troppi...Aspetterò uno sconto :sisi:
Idem quando sarà a 10-15 euro lo prenderò molto volentieri ora come ora non ho intenzione di spenderci 25 euro visto anche l'inferno di giochi che dovrò prendere nei primi tre mesi dell'anno prossimo, comunque mi aspettavo che lo mettessero a prezzo pieno :rickds: .

Mi accodo, anche io lo prendo al primo sconto decente (max 10€) e soltanto per i dlc, che su ps3 erano diventati irrecuperabili (ma non so ora, magari con la riacquisizione dei diritti li hanno rimessi)

sconto anche per me tanto calerà abbastanza in fretta , giusto per farmi 2-3 partitelle amici con gli online visto su ps3 l'avevo venduto :sisi:

Se ha gli stessi problemi della versione PS3 se lo possono pure tenere.

Ultimate Marvel vs. Capcom 3 PS4 and Xbox One GameStop-exclusive physical edition launches in March

A physical edition of Ultimate Marvel vs. Capcom 3 for PlayStation 4 and Xbox One will be available at GameStop alongside the release of the Xbox One version in March, a pair of listings at the retail reveal.
Ultimate Marvel vs. Capcom 3 launched for PlayStation 4 via the PlayStation Store on this Saturday, December 3. Xbox One and PC digital releases will launch in March.
http://gematsu.com/2016/12/ultimate-marvel-vs-capcom-3-ps4-xbox-one-gamestop-exclusive-physical-edition-launches-march

ma secondo voi qualcuno nel mondo a distanza di 6 anni...avrà ancora voglia di giocarci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro