Eternal Champion
Utente Eterno
- Iscritto dal
- 16 Mar 2012
- Reazioni
- 0
Ok ragazzi stasera aggiungo i due o tre che erano disponibili, scusate ma ho dovuto sostituire la lente e mi è arrivata stamattina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sperare non costa nulla. Ma perché dovrebbe essere gratuito? Chi paga i programmatori che hanno fatto la conversione? E i diritti Marvel, chi li paga?Solo io spero che sia gratuito? :look:
Idem quando sarà a 10-15 euro lo prenderò molto volentieri ora come ora non ho intenzione di spenderci 25 euro visto anche l'inferno di giochi che dovrò prendere nei primi tre mesi dell'anno prossimo, comunque mi aspettavo che lo mettessero a prezzo pienoHo appena visto sullo Store che costa 25€.Sinceramente mi sembrano un po' troppi...Aspetterò uno sconto![]()
http://gematsu.com/2016/12/ultimate-marvel-vs-capcom-3-ps4-xbox-one-gamestop-exclusive-physical-edition-launches-marchA physical edition of Ultimate Marvel vs. Capcom 3 for PlayStation 4 and Xbox One will be available at GameStop alongside the release of the Xbox One version in March, a pair of listings at the retail reveal.
Ultimate Marvel vs. Capcom 3 launched for PlayStation 4 via the PlayStation Store on this Saturday, December 3. Xbox One and PC digital releases will launch in March.