PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'heroes and heralds mode è una figata stratosferica XD. Hulk con air dash e taskmaster con il danno aumentato in aria... I'm now invincible
Già hulk è forte di suo poi figuriamoci :rickds:,comunque è una figata questa nuova modalità e per di più finalmente è gratis .. solo una cosa non ho capito ma online in questa modalità non si sale di grado giusto ? Le vittorie danno solo punti alle 2 fazioni ?

Già hulk è forte di suo poi figuriamoci :rickds:,comunque è una figata questa nuova modalità e per di più finalmente è gratis .. solo una cosa non ho capito ma online in questa modalità non si sale di grado giusto ? Le vittorie danno solo punti alle 2 fazioni ?
Così pare, ma i punti rimangono stabili, quindi il tuo grado è indicato da quelli. Se hai mille punti H&H sul profilo (e li vedi a inizio match) vuol dire che hai fatto una strage. Comunque ho visto che c'èuna combinazione che rende il terzo personaggio letteralmente immortale (e necessita nick fury come main card). Non credo sia un bug (l'ha usata il computer contro di me un paio di volte e ho dovuto batterlo con l'orologio perchè non moriva). Se trovo la carta di fury la uso anche io, è troppo sgrava XD

Ma c'è già anche su PS3 la HvsH o domani?
Pregianza se non erro lo ha solo su PS3, perciò se parla di Hulk potenziato ecc. dovrebbe voler dire che c'è. :morristend:

Modifico il titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così pare, ma i punti rimangono stabili, quindi il tuo grado è indicato da quelli. Se hai mille punti H&H sul profilo (e li vedi a inizio match) vuol dire che hai fatto una strage. Comunque ho visto che c'èuna combinazione che rende il terzo personaggio letteralmente immortale (e necessita nick fury come main card). Non credo sia un bug (l'ha usata il computer contro di me un paio di volte e ho dovuto batterlo con l'orologio perchè non moriva). Se trovo la carta di fury la uso anche io, è troppo sgrava XD
Caspita addirittura può esistere una carta simile ,possibile non ci sia un modo per batterlo o.o.. mi immagino online tutti ad usarla xd

Pregianza se non erro lo ha solo su PS3, perciò se parla di Hulk potenziato ecc. dovrebbe voler dire che c'è. :morristend:
Modifico il titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo anch'io Nelk ,il dlc è bello che disponibile ( ah non cercatelo sullo store perchè è incluso nella patch che risolve alcuni bug )

Mamma mia, Hawkeye fa paura. :rickds:

Uno dei pg più forti del gioco senza se e senza ma.

salty moment a 6.39 @_@

Arrivato oggiiii!!!! Me lo metto sotto l'albero!! :kaname:

Ragazzi il costume pack a 1,99€ in offerta sullo store è compatibile con Ultimate? Perché c'è scritto "se questo contenuto è stato acquistato per MVSC3 allora sarà compatibile anche con UMVSC3". Secondo me non sarà compatibile. Qualcuno che mi smentisce?

Ragazzi il costume pack a 1,99€ in offerta sullo store è compatibile con Ultimate? Perché c'è scritto "se questo contenuto è stato acquistato per MVSC3 allora sarà compatibile anche con UMVSC3". Secondo me non sarà compatibile. Qualcuno che mi smentisce?
certo è tutto compatibile costumi e personaggi DLC!

certo è tutto compatibile costumi e personaggi DLC!
Grazie, scaricato pack costumi, Shuma-Gorath e Jill per un totale di 8€! Non chissà che affarone ma sempre meglio che a prezzo pieno!

Anche se i costumi lasciano un po' a desiderare... lo trovo molto più giocabile di SSF4 ma allampanatissimo e con un'infinità di possibilità!! Incredibile, prima di memorizzare tutte queste regole ci metterò un'eternità! Certo se mettessero in sconto per una buona volta i costumi di SSF4 che stanno sempre tra i 15 e i 18... non ho parole...

Ragazzi sono un po' demoralizzato e spaesato da questo gioco... ho provato la modalità arcade a Normale ma sono arrivato tipo solo allo stage 5 con un paio di continue... non è che qualcuno conosce qualche guida che ti faccia capire dove sbattere la testa in sto gioco??? :tragic:

Ragazzi sono un po' demoralizzato e spaesato da questo gioco... ho provato la modalità arcade a Normale ma sono arrivato tipo solo allo stage 5 con un paio di continue... non è che qualcuno conosce qualche guida che ti faccia capire dove sbattere la testa in sto gioco??? :tragic:
Su internet ( youtube) ci sono moltissimi tutorial che spiegano proprio le basi del gioco quindi da dove partire ,è normale all'inizio trovarsi spaesati alla modalità arcade non avendo pratica quindi comincia a vederti un po di tutorial sperimentare mosse in allenamento e per ora abbassa la difficoltà :kappe:

Non vedo l'ora di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque, avrei una domanda... anche se non c'entra niente col gioco, rimane in tema picchiaduro. Un personaggio classificato come bottom-tier per cosa starebbe?

Non vedo l'ora di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque, avrei una domanda... anche se non c'entra niente col gioco, rimane in tema picchiaduro. Un personaggio classificato come bottom-tier per cosa starebbe?
Non ne sono sicurissimo ma da quello che ho capito un pg bottom tier dovrebbe essere equivalente a un pg pressoché inutile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più che altro, per quanto riguarda i parametri tipo stamina, danno inflitto da determinate mosse ecc è quello più svantaggiato rispetto a qualsiasi altro pg.

@Dark Heat: Thx, se hai dei link che hai voglia di passarmi mi fai un favore, nel frattempo cercherò qualcosa...

Domanda base: non mi è chiaro con che tasto si effettua lo scambio con gli altri due pg in squadra e con quali si richiama l'assist. Non mi è nemmeno chiaro come usare la hyper combo unendo quelle degli assist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bottom tier ,sono in generale ( neon knight ti ha detto il contrario ) i personaggi che hanno più vita ,hanno mosse più veloci ,meno socperture e più difesa ovvero quello un po più forti rispetto agli altri . In marvel bottom tier sono personaggi come wesker ,hulk ,sentinel ,doctor doom ecc...

@Dark Heat: Thx, se hai dei link che hai voglia di passarmi mi fai un favore, nel frattempo cercherò qualcosa...

Domanda base: non mi è chiaro con che tasto si effettua lo scambio con gli altri due pg in squadra e con quali si richiama l'assist. Non mi è nemmeno chiaro come usare la hyper combo unendo quelle degli assist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per cambiare personaggio devi tenere PREMUTO L1 o R1 ,per l'assist devi premere solo una volta sempre L1 o R1 .L'ultima non l'ho capita intendi fare un'hype combo e poi far entrare un altro personaggio che ne fa un'altra ?

Comunque ecco a te http://wiki.shoryuken.com/Marvel_vs_Capcom_3/System_Guide

Per cambiare personaggio devi tenere PREMUTO L1 o R1 ,per l'assist devi premere solo una volta sempre L1 o R1 .L'ultima non l'ho capita intendi fare un'hype combo e poi far entrare un altro personaggio che ne fa un'altra ?Comunque ecco a te http://wiki.shoryuken.com/Marvel_vs_Capcom_3/System_Guide
Intendevo sia quello che hai detto tu, sia la hyper combo di tutti e 3 i pg in contemporanea, che se non ho capito male si fa premendo i tasti P1 e P2 insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro