PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bottom tier ,sono in generale ( neon knight ti ha detto il contrario ) i personaggi che hanno più vita ,hanno mosse più veloci ,meno socperture e più difesa ovvero quello un po più forti rispetto agli altri . In marvel bottom tier sono personaggi come wesker ,hulk ,sentinel ,doctor doom ecc...
I bottom tiers (o low tiers) sono i pg "peggiori", il fondo del barile diciamo. Quelli più forti sono i top tiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I bottom tiers (o low tiers) sono i pg "peggiori", il fondo del barile diciamo. Quelli più forti sono i top tiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciai ragione che fail ho tradotto male bottom il bello è che ero convinto :rickds: @ neon si è giusto ,per l'altro tipo premi il pulsante della hyper +r1 o l1

Per chi ha uno stick, è normale che la pallina dello stick ruoti o dovrebbe rimanere ferma? Quei cogliony della dogana temo me l'abbiano smontato e rimontato a cazz0...

Per chi ha uno stick, è normale che la pallina dello stick ruoti o dovrebbe rimanere ferma? Quei cogliony della dogana temo me l'abbiano smontato e rimontato a cazz0...
Normalissimo, la pallina è mobile, è voluto per facilitare i movimenti veloci.

Uff non riesco a trovare più un pizzico di tempo per giocare a Mahvel :( . Se torno online ora mi spanano durissimo

Normalissimo, la pallina è mobile, è voluto per facilitare i movimenti veloci.
Uff non riesco a trovare più un pizzico di tempo per giocare a Mahvel :( . Se torno online ora mi spanano durissimo
Io l'ho appena cominciato, figurati!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male per sta cosa della ball... anche se mobile non so se la trovo così comoda... anche perché se la ruoto nell'altro senso già si svita...

il fatto che ruoti è normalissimo.

il fatto che si sviti invece NO.

per risolvere è semplicissimo(te lo spiego per il tournament edition ma è lo stesso per gli altri stick):

sviti le 6 viti sopra il pannello frontale;

alzi il pannello con cautela(non preoccuparti non si rompe nulla);

sotto la leva c'è una vite fermata da un fermo a forma di ferro di cavallo;

mantieni stretta la ball top (la palla) con una mano, e con l'altra avviti sotto(non stringere eccessivamente).

in questo modo la ball top girerà in entrambo i sensi ma non si sviterà.

spero di essere stato d'aiuto.

ciao

il fatto che ruoti è normalissimo.il fatto che si sviti invece NO.

per risolvere è semplicissimo(te lo spiego per il tournament edition ma è lo stesso per gli altri stick):

sviti le 6 viti sopra il pannello frontale;

alzi il pannello con cautela(non preoccuparti non si rompe nulla);

sotto la leva c'è una vite fermata da un fermo a forma di ferro di cavallo;

mantieni stretta la ball top (la palla) con una mano, e con l'altra avviti sotto(non stringere eccessivamente).

in questo modo la ball top girerà in entrambo i sensi ma non si sviterà.

spero di essere stato d'aiuto.

ciao
Per togliere le viti sopra devi usare una chiave o un cacciavite? (ho preso un TE anche io)

chiave a brugola(esagonale)

non mi ricordo la misura(di solito si vendono in un'unica soluzione di tutte le misure)

chiave a brugola(esagonale)non mi ricordo la misura(di solito si vendono in un'unica soluzione di tutte le misure)
Si si mio padre ha un arsenale!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho notato solo ora che nelle offerte natalizie ci sono Jill e Shuma Gorath scontati, però sono con l'icona di MvC3, ho visto che ci sono anche i pg in DLC proprio per UMvC3.

Ora se compro questi in offerta, senza mai aver avuto MvC3 funzioneranno anche per UMvC3? ( nella descrizione cè scritto:"Se questo contenuto è stato acquistato per MvC3, sarà compatibile anche con UMvC3" ma intende che devo prenderli per il 3 o funzioneranno anche con l'Ultimate?

ho notato solo ora che nelle offerte natalizie ci sono Jill e Shuma Gorath scontati, però sono con l'icona di MvC3, ho visto che ci sono anche i pg in DLC proprio per UMvC3.Ora se compro questi in offerta, senza mai aver avuto MvC3 funzioneranno anche per UMvC3? ( nella descrizione cè scritto:"Se questo contenuto è stato acquistato per MvC3, sarà compatibile anche con UMvC3" ma intende che devo prenderli per il 3 o funzioneranno anche con l'Ultimate?
si funzionano per entrambe le versioni

Development on Street Fighter X Tekken is winding down according to Capcom's Yoshinori Ono, and there is nothing in the works concerning a Marvel vs. Capcom 4 at the moment, commented Vs. series producer Ryota Niitsuma.
Niitsuma added he probably won't be attending Comic-Con 2012, so it doesn't sound like Capcom will have any thing to announce involving Ryota any time soon, as he usually attends these trade shows to promote and talk about the games he's working on.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In soldoni: per ora non si pensa a MvC4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In soldoni: per ora non si pensa a MvC4
e non ce nè neanche bisogno a dire il vero ,basta guardare tutti i picchiaduro che usciranno nel 2012 xd

io se fossi in loro mi butterei su un nuovo VS...oppure visto che hanno già i PG, su un nuovo MArvel Super Heroes!!!

Ragazzi ho finito la modalità arcade con tutti i 48 personaggi più quella con galactus,solo che non mi dato l' obiettivo di guardare tutti i finali,e nemmeno quello di completare la galleria.perché mi dice che mancano 2 personaggi.come li ottengo?mica sono dei dlc?bene se è così che shifo

Comprato oggi, non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è che l'ho pagato sempre 40€ al mw, come al D1 insomma .-.

Volevo chiedere due cose, se mi conviene prendere Jill come personaggio (è una delle mie preferite) e se online c'è ancora gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato oggi, non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello è che l'ho pagato sempre 40€ al mw, come al D1 insomma .-.

Volevo chiedere due cose, se mi conviene prendere Jill come personaggio (è una delle mie preferite) e se online c'è ancora gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Online gente dovrebbe ancora essercene senza problemi.

Per Jill... se è una delle tue preferite prendila e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Online gente dovrebbe ancora essercene senza problemi.
Per Jill... se è una delle tue preferite prendila e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è solo il personaggio o c'è altro incluso? tipo costumi o sfide O_O

C'è solo il personaggio o c'è altro incluso? tipo costumi o sfide O_O
In teoria dovrebbe avere già il suo costume alternativo, ma non vorrei dir cazzate, magari era solo per chi l'aveva preso antecedentemente a UMvC3. Aspetta conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem per le sfide, non avendolo non lo so, ma al 99% dovrebbe sbloccarti le sue sfide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In pratica cancella questo post, non so risponderti.

In teoria dovrebbe avere già il suo costume alternativo, ma non vorrei dir cazzate, magari era solo per chi l'aveva preso antecedentemente a UMvC3. Aspetta conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem per le sfide, non avendolo non lo so, ma al 99% dovrebbe sbloccarti le sue sfide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In pratica cancella questo post, non so risponderti.
Grazie lo stesso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro