PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è solo il personaggio o c'è altro incluso? tipo costumi o sfide O_O
Si cè sia il costume alternativo che le sfide incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Online si diciamo si trova abbastanza ,occhio che sono piuttosto forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa... il dlc gratuito è compreso nell'aggiornamento 1.01? perchè sullo store non l'ho visto, e nel menù principale già ce l'ho. Ho fatto solo una battaglia di prova offline, ma sto gioco è terribilmente powa :ivan:

Era dalla ps1 che non giocavo con questa saga.

Comunque i costumi sono troppo cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Altra cosa... il dlc gratuito è compreso nell'aggiornamento 1.01? perchè sullo store non l'ho visto, e nel menù principale già ce l'ho. Ho fatto solo una battaglia di prova offline, ma sto gioco è terribilmente powa :ivan:Era dalla ps1 che non giocavo con questa saga.

Comunque i costumi sono troppo cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si si è compreso nell'aggiornamento come vedi infatti pure io quando lo feci sono andato a cercarlo nello store e l'ho ritrovato nel menù originale :rickds:

ps: sui costum pack ci mangiano sopra ,ne ho preso giusto uno ma perchè mi erano rimasti dei soldi sulla carta

Si si è compreso nell'aggiornamento come vedi infatti pure io quando lo feci sono andato a cercarlo nello store e l'ho ritrovato nel menù originale :rickds:
ps: sui costum pack ci mangiano sopra ,ne ho preso giusto uno ma perchè mi erano rimasti dei soldi sulla carta
Volevo prendere Jill, ma non pensavo che costasse 5€ :hm:

Il "bello" è che se esce un'altra versione di MvC3, Jill bisognerà ricomprarla ancora una volta :rickds: perchè mi pare non ci sia la compatibilità visto che ci sono due dlc diversi per Jill per MvC3 e UMvC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè mi pare non ci sia la compatibilità visto che ci sono due dlc diversi per Jill per MvC3 e UMvC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io Jill l'avevo comprata per MvsC3 e me la sono ritrovata anche nell'Ultimate...nessun problema in tal senso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io Jill l'avevo comprata per MvsC3 e me la sono ritrovata anche nell'Ultimate...nessun problema in tal senso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah si? allora domani la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato una partita online, e ho stravinto 3-0 ù.ù

Domani mi dedico alla nuova modalità eroi e araldi, che ho visto molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella modalità eroi e araldi quanti stage segreti ci sono? ad esempio ora quando faccio certe combinazioni non me ne sblocca più mentre con altre combinazioni si, non mi è ben chiara sta cosa O_O

L'ho acquistato da poco in Inghilterra a pochi euro XD non vedo l'ora che arrivi, il primo mi e' piaciuto moltissimo

L'ho acquistato da poco in Inghilterra a pochi euro XD non vedo l'ora che arrivi, il primo mi e' piaciuto moltissimo
io sto ancora aspettando che amazon lo droppi sulle 20£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io sto ancora aspettando che amazon lo droppi sulle 20£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io l'ho pagato circa 13£ perchè avevo raccolto punti sconto per un totale di 11,95£ su game e il gioco costava 24.99.. avendo già il primo non lo avrei mai preso a prezzo pieno però così mi sembra onesto

Guardatevi gli archivi del Curleh Mustache #2 di ieri
Livello di gioco spaventoso e un Marlin Pie da orgasmo indefinito

http://es-es.twitch.tv/teamsp00ky/b/306891413

ci sono diverse parti
Visto tutto il video linkato, il tempo non mi passa così velocemente neanche con un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo l'impressione che Frank fosse molto più di quello che dava a vedere, ma ora ne ho la conferma :morris82:

Combofiend assolutamente folle con quello Spencer, da orgasmo puro :rickds:

Come mai quando provo a fare classificate on-line non mi trova mai nessuno? ho comprato il gioco ieri e non sono ancora riuscito a trovare uno sfidante...

Come mai quando provo a fare classificate on-line non mi trova mai nessuno? ho comprato il gioco ieri e non sono ancora riuscito a trovare uno sfidante...
Diciamo non è molto popolato online viste le scarse vendite ,prova partita del giocatore o entra in qualche stanza per cominciare qualcuno lo trovi sicuro .

Nelle lobby trovi sempre persone mentre nelle altre modalità a volte c'è il deserto

A volte poi si impalla la ricerca infatti ti consiglio di impostare tutto su qualsiasi

Ci sto giocando con amici in questi giorni, è sempre divertente, comunque Wesker e Akuma sono rotti, DEVENO essere sistemati, Wesker è troppo veloce, e fa troppi danni e ha troppo vita .-., Akuma fa troppi danni >_

Ci sto giocando con amici in questi giorni, è sempre divertente, comunque Wesker e Akuma sono rotti, DEVENO essere sistemati, Wesker è troppo veloce, e fa troppi danni e ha troppo vita .-., Akuma fa troppi danni >_
Ma ne prende altrettanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stesso non si può dire per Wesker invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri è uscito il DLC con tutti gli alternate costumes. Ben 47! Costo 19,90 euro. Stavo vedendo che manca però il costume alternativo di Magneto e la cosa bella è che ho eltto su vari siti che quel costume, il Magneto vestito da presidente come nel fumetto "House of M", è stato eliminato dopo che ci sono state diatribe visto che ricordava il Re di Spagna Juan Carlos! E quindi ora Magneto è l'unico pg di UMvC3 a non avere un alternate costum (e Sir Arthur ne ha 3!!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro