No beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png benvenga mica tanto un “puttanaio” simile(va beh che son teste giapponesi, cioè teste che non ho mai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), a me ancora suona male ogni volta che ci gioco(e son solo 3 giorni :mah!: ), vedere personaggi “super deformed” insieme a certi “iper realistici” di Resident Evil, fa venire una certa nausea… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va beh che il crossover “può” non avere un senso, ma qui stona proprio(inoltre c’è un fumetto iniziale che racconta un intro anche gradevole, se fossero rimasti nel gioco personaggi di universi diversi, ma fatti in maniera omogenea come nel fumetto, allora le cose sarebbero state senza dubbio migliori). Per quanto simpatici..roba tipo Phoenix Wright, Arthur,Zero, Tron, erano da evitare(o da mettere in un gioco a se).
Io cmq non mi lamento, l’ho preso quasi esclusivamente per avere i pg della Marvel, tutti fatti stra bene, Deadpool poi è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (certe scelte tipo She Hulk, Rocket Raccoon, Modok e altri erano evitabili :\ ,vedendo poi che hanno tralasciato icone come Devil, Punisher,Silver Surfer, un F4 e tanti altri, cmq va beh…).
Cmq per avere un po’ di senso e di omogeneità, uso il gioco come se fosse un Marvel Super Heroes 3(o un Capcom All stars 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , vado nella pratica settando vita e super non infinite, in modo che assomigli il tutto a scontri arcade, scegliendo però i personaggi e gli stages che voglio io. :kappa:
Da come ho letto ingiro pare di si, soprattutto dai puristi di SF e Blazblue