PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vista lintroduzione di pg cosmici cm Nova, thanos sarebbe stato fighissimo, a parte che già era presente in un crossover, diciamo che nn è facile da bilanciare, visto che è forte cm bulk e spara raggi potenti quanto galactus, quindi il pg come lofacciamo? Che ti sbunna da vicino cn tanta stamina è corpo a corpo da mezza barra a colpo ora distanza cn raggi infiniti?

Vista lintroduzione di pg cosmici cm Nova, thanos sarebbe stato fighissimo, a parte che già era presente in un crossover, diciamo che nn è facile da bilanciare, visto che è forte cm bulk e spara raggi potenti quanto galactus, quindi il pg come lofacciamo? Che ti sbunna da vicino cn tanta stamina è corpo a corpo da mezza barra a colpo ora distanza cn raggi infiniti?
vabbè ma quello è l'ultimo dei problemi, abbiamo Thor o Hulk o Nova che tecnicamente dovrebbero fare il a fettine fine fine mezzo cast...

Mah se consideriamo quanto sono ladri da Gamestop è già tanto se ti fanno uno sconto di 5€. Poi non so, eh. Io per principio non compro mai salvo inevitabili Collector's di cui hanno l'esclusiva in giochi senza il multi-lingua.Il mio consiglio? Amazon UK/zavvi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su zavvi lo trovi a 30€ compresa spedizione e ti arriva in circa 5 giorni lavorativi.

lo valutano otto euro ho chiesto l'altro giorno....io ho preso l'ultimate version e il bello che per 360 da gamestop sta solo 20 euro e infatti ho preso la versione per xbox =) per ps3 sta ancora 40 euro

lo valutano otto euro ho chiesto l'altro giorno....io ho preso l'ultimate version e il bello che per 360 da gamestop sta solo 20 euro e infatti ho preso la versione per xbox =) per ps3 sta ancora 40 euro

A conti fatti è il gameplay che conta.
beh, anche l'occhio vuole la sua parte, mi sarebbe piaciuto di più se avesse avuto i pg dei giochi non deformed(anzi, io avrei messo solo quelli di SF, Darkstalkers, Rival Schools che manca,cap commando, DmC) :morris82:io l'ho presa a 5 euro dato che gli diedi dentro una PS2(ne ho 2) che non usavo più ;p

bah...per me è un pugno nell'occhio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png pace
Io credo che il biglietto da visita delle VS Series targate Capcom sia, già dai primi crossover degli anni '90, il loro cast sempre più variegato, sempre più tendente a mescolare serietà e comicità (inutile stare a ricordare lo scontro tra stile "mangheggiante" e quello comic), caratteristica che raggiunge l'apice con MvC 2 e MvC 3.

Ora, calcolando che ciò che ho appena detto non è un segreto per chi conosce il gioco o ci si vuole avvicinare, la domanda sorge spontanea: come mai te lo sei comprato?

beh, anche l'occhio vuole la sua parte, mi sarebbe piaciuto di più se avesse avuto i pg dei giochi non deformed(anzi, io avrei messo solo quelli di SF, Darkstalkers, Rival Schools che manca,cap commando, DmC) :morris82:io l'ho presa a 5 euro dato che gli diedi dentro una PS2(ne ho 2) che non usavo più ;p
Praticamente ti piace un gioco che non è Marvel Vs Capcom :morris82:

Questa serie è cosi famosa proprio grazie al suo roster variegato e fuori di testa unito poi ad un gameplay frenetico e iper tecnico

Ma in realtà Thanos già ce l'hanno, poichè era il boss finale del gioco Marvel Super Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: non avevo letto che l'avevi già scritto tu, sorry

quello è il thanos che intendevo io, non cera anche sul primo marvel vs capcom? cmq se mai lo metteranno io opterei x una versione senza il guanto dell'infinito, e senza mosse sche spari spuntoni di roccia, ma pugni calci e laser da mani e occhi

Nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

si,l'ho preso allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cool! Alla fine i detentori di PS3 sono sempre un po' incul@ti dai prezzi rispetto a X360! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho semiazzerato il mio team e vorrei provare i 2 team nuovi che ne sono usciti.

Chi si offre volontario?

Qui si possono postare i video con le combo, interessano a qualcuno?

El Derecho Intendi le aerial combo o le team aerial combo?

In ogni caso ti consiglio le missioni almeno le prime 7 di ogni personaggio che usi per imparare le basi.

Ho semiazzerato il mio team e vorrei provare i 2 team nuovi che ne sono usciti.Chi si offre volontario?

Qui si possono postare i video con le combo, interessano a qualcuno?

El Derecho Intendi le aerial combo o le team aerial combo?

In ogni caso ti consiglio le missioni almeno le prime 7 di ogni personaggio che usi per imparare le basi.
team arial

Concludi la aerial combo con S più una direzione qualsiasi (su, giù, avanti) per effettuare lo scambio.

Se l'avversario preme S più la stessa direzione che hai premuto tu la TAC fallisce.

Online picchiano forte pure i presunti principianti.Dovrei essere classificato "super noob" ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro