PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anche a me qualche segreto farebbe comodo poi detto da uno bravo come te, non riesco a vincere contro un amico che usa ghost rider tempesta e deadpool :morris82:

anche a me qualche segreto farebbe comodo poi detto da uno bravo come te, non riesco a vincere contro un amico che usa ghost rider tempesta e deadpool :morris82:
Non sono bravo, ci ho solo perso parecchio tempo dietro.

Tu chi usi generalmente?

Detto in tutta sincerità Ghost Rider è sì fastidioso per via del raggio assurdo delle catene, ma anche uno dei personaggi più pippa del gioco intero.

Lo dico con una tristezza enorme visto che le ho provate tutte con lui, ma non è per niente versatile, fa pochi danni, e se incontri uno bravo, e per bravo intendo che sa parare, non c'è verso di colpirlo con GR.

Di solito chiunque abbia un qualsiasi tipo di proiettile orizzontale aereo o un teletrasporto alle spalle se lo mangia a colazione.

Tempesta e Deadpool già magari sono più forti (soprattutto DP), ma tutto dipende da chi usi tu e da che tattica usa lui.

Non sono bravo, ci ho solo perso parecchio tempo dietro.Tu chi usi generalmente?

Detto in tutta sincerità Ghost Rider è sì fastidioso per via del raggio assurdo delle catene, ma anche uno dei personaggi più pippa del gioco intero.

Lo dico con una tristezza enorme visto che le ho provate tutte con lui, ma non è per niente versatile, fa pochi danni, e se incontri uno bravo, e per bravo intendo che sa parare, non c'è verso di colpirlo con GR.

Di solito chiunque abbia un qualsiasi tipo di proiettile orizzontale aereo o un teletrasporto alle spalle se lo mangia a colazione.

Tempesta e Deadpool già magari sono più forti (soprattutto DP), ma tutto dipende da chi usi tu e da che tattica usa lui.
Io uso occhi di falco doom e firebrand(o f.west)più che altro e fastidioso GR con le catene e quella mossa di fuoco alto e anche tempesta che si muove veloce

servirebbe un consiglio anche a me jill com'è come personaggio? Si integra bene in un team composto da wekser e vergil? Altrimenti un alternativa da mettere in questo team?

Io uso occhi di falco doom e firebrand(o f.west)più che altro e fastidioso GR con le catene e quella mossa di fuoco alto e anche tempesta che si muove veloce
Occhio di falco è stato pensato per bombardare di proiettili l'avversario da un capo all'altro dello schermo, uno spammone in piena regola, io scommetto quello che vuoi che se cerchi di tenerlo lontano non ce la farà mai ad avvicinarsi.

Se invece non è nel tuo stile o non ti piace l'idea di spammare frecce, non lo so, io cambierei personaggio perchè ODF da vicino fa pena.

Doom è uno dei migliori, mentre Firebrand ha poca vita ed è un po' complesso, sicuramente con Ghost Rider è svantaggiato.

Punta tutto su Franco Ovest, se lo sai far salire di livello vinci automatico.

servirebbe un consiglio anche a me jill com'è come personaggio? Si integra bene in un team composto da wekser e vergil? Altrimenti un alternativa da mettere in questo team?
Coi coniugi sgravo puoi mettere chiunque..

Sappi però che Jill è di un'altra pasta rispetto a quei 2 là, Mr & Mrs BellaVita.

Molto interessante però, come personaggio.

Coi coniugi sgravo puoi mettere chiunque..

Sappi però che Jill è di un'altra pasta rispetto a quei 2 là, Mr & Mrs BellaVita.

Molto interessante però, come personaggio.
:rickds: quindi?Spendo i 4 euro del dlc oppure mi puoi consigliare tu qualcuno? (prediligo di più i pg veloci o normali quelli lenti tipo hulk o nemesis non mi piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

:rickds: quindi?Spendo i 4 euro del dlc oppure mi puoi consigliare tu qualcuno? (prediligo di più i pg veloci o normali quelli lenti tipo hulk o nemesis non mi piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Se la devi comprare apposta no, ci sono 50 personaggi e uno qualsiasi andrà benissimo, scegli uno che ti piace e schiaffalo lì davanti, tanto ci pensano quei 2 ad arare le folle..

Ogni personaggio ha i suoi punti di forza e le sue mancanze, chi più, chi meno, W&V meno.

Ma allora non ti conviene andare di Wolverine?

Tutto dipende da chi gli piace. Sicuramente troverà uno adatto e di suo gusto.
Beh visto che gli piacciono i personaggi veloci e voleva prendere Jill, il canadese mi sembrava una scelta ovvia. Poi è ovvio che ci siano tanti altri che gli possano piacere. Io sto rimanendo piacevolmente sorpreso da Doom che nella vanilla avevo toccato poco.

Beh visto che gli piacciono i personaggi veloci e voleva prendere Jill, il canadese mi sembrava una scelta ovvia. Poi è ovvio che ci siano tanti altri che gli possano piacere. Io sto rimanendo piacevolmente sorpreso da Doom che nella vanilla avevo toccato poco.
Boh probabilmente prima di arrivare a chiedere di Jill che non ha ancora, avrà sicuramente dato un occhio in giro, ma credo a questo punto che preferisca i personaggi Capcom perchè tra i "veloci" Wolverine è il primo che salta in mente.

Anch'io sinceramente ormai ho preso Doom e non lo mollo più.

ieri sera ho provato ad andare online ma non ho trovato un cane...

ieri sera ho provato ad andare online ma non ho trovato un cane...
Scusa per prima ma ho dovuto chiudere, dopo dovrei tornare..

c'è un modo per alzare il livello più velocemente?
Sì il metodo migliore è questo: metti Franco secondo, fai una combo col tuo primo pg compresa l'hyper combo in modo che l'avversario finisca a terra (hard knockdown), poi fai la hyper di Franco in dhc (cioè subito dopo l'altra) ma non il carrello, bensì tools of survival in modo di mancarlo, e appena lo manchi fai una foto.

Una combo da 50 hit te lo porta a liv.4 in una botta sola al misero prezzo di una barra di hyper = vittoria.

Tutto sta ad avere un pg in grado di fare una combo + hyper da 50 hit con hard knockdown ma ce n'è una marea.

Anche liv.3 non è male cmq..

Mi correggo non è necessario l'hard knockdown ma va bene anche uno spinning soft knockdown giusto per avere il tempo di fare la foto.

In pratica, se usi 2 foto nella stessa combo tramite l'uso di un assist bastano anche meno colpi, ma forse diventa più complicato..

Scusa per prima ma ho dovuto chiudere, dopo dovrei tornare..

Sì il metodo migliore è questo: metti Franco secondo, fai una combo col tuo primo pg compresa l'hyper combo in modo che l'avversario finisca a terra (hard knockdown), poi fai la hyper di Franco in dhc (cioè subito dopo l'altra) ma non il carrello, bensì tools of survival in modo di mancarlo, e appena lo manchi fai una foto.

Una combo da 50 hit te lo porta a liv.4 in una botta sola al misero prezzo di una barra di hyper = vittoria.

Tutto sta ad avere un pg in grado di fare una combo + hyper da 50 hit con hard knockdown ma ce n'è una marea.

Anche liv.3 non è male cmq..
OK e se uso taskmaster e occhi di falco?(perchè vedo che con loro và meglio)a per far uscire una combo aerea con cambio sicuro?

OK e se uso taskmaster e occhi di falco?(perchè vedo che con loro và meglio)a per far uscire una combo aerea con cambio sicuro?
Se metti Taskmaster primo, Franco secondo e OdF terzo, boh potrebbe andare..

Con OdF una combo da 50 non la caghi fuori manco morto ma con Task sì!

Non ho capito, mi chiedi un modo sicuro per fare una team areal combo? Non c'è, anzi, se vuoi livellare Franco ti conviene non usarle proprio le tac..

Fai una combo con Task -> non fare il cambio e schiaffalo per terra -> salti e hyper frecce in verticale verso il basso -> mash pesante -> hyper di Franco mancata -> foto, minimo minimo sei a livello 3.

Se metti Taskmaster primo, Franco secondo e OdF terzo, boh potrebbe andare..Con OdF una combo da 50 non la caghi fuori manco morto ma con Task sì!

Non ho capito, mi chiedi un modo sicuro per fare una team areal combo? Non c'è, anzi, se vuoi livellare Franco ti conviene non usarle proprio le tac..

Fai una combo con Task -> non fare il cambio e schiaffalo per terra -> salti e hyper frecce in verticale verso il basso -> mash pesante -> hyper di Franco mancata -> foto, minimo minimo sei a livello 3.
con ODF task e doom che strategia attueresti? perchè li vedo potenti ma ancora non so sfruttarli al massimo.

Frecce + missili o raggio di Doom a manetta.

Purtroppo OdF è questo..

Se per caso OdF muore, ed è davvero dura perchè avvicinarsi è una manata, Taskmaster è forte e se la cava benissimo, poi al limite Doom ma secondo me non ci arriva a Doom..

Con questi 2 è meglio il raggio di Doom che i missili come assist.

Frecce + missili o raggio di Doom a manetta.Purtroppo OdF è questo..

Se per caso OdF muore, ed è davvero dura perchè avvicinarsi è una manata, Taskmaster è forte e se la cava benissimo, poi al limite Doom ma secondo me non ci arriva a Doom..

Con questi 2 è meglio il raggio di Doom che i missili come assist.
a me l'unica cosa che infastidisce è la catena di GR e ila sua fiammata alta,è un infame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro