Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
il gioco contiene qualche codice?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo per giocare online o simili? No, in tal caso nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifil gioco contiene qualche codice?
Io vorrei gene ,gene e GENE ah se non si era capitoahahahah...mitico!
PS
spaccarlo con Cap però è ancora meglio!!!
NB
quali sono i PG che vorreste vedere in DLC futuri?
Ecco i miei:
lato marvel: Ciclope, Gambit e Venom
lato capcom: Gene di God Hand, Azel di God Hand, Donovan Baine di Darkstalkers!
NB2
quali sono i costumi che vorreste vedere come DLC (domanda da nerd!)?
io il Cap in versione Soldato di Inverno, il Thor versione Ultimate (magari!!!) e il Wolverine in versione Vecchio Logan!
e che fa? al massimo esci al primo turno e ti fai le ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon penso di iscrivermi si ho giacato un pò e completato qualche missione ma non sono COMPLETAMENTE pronto a giocare contro qualcuno xD
...wutraga ma oltre che video cosa sblocca sto gioco???nessun personaggio ???
Ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi...per qualche partita on line, sono sempre disponibile, anche se ancora non ci ho preso la mano...ma per migliorarsi va bene così!!!
aggiungetemi!
NO no per adesso non posso!e che fa? al massimo esci al primo turno e ti fai le ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O_OAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
![]()
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Si son io cone le Win StreakO_O
Hai vinto?
Avevo notato ma non ci credevo °_°Si son io cone le Win Streak
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BIONIC AAAARM STO *****!!!!!!Avevo notato ma non ci credevo °_°
Grandissimo!!!!
Si gioca bene contro gli americani?AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
![]()
Grazie siori, soddisfazione che non vi rendete conto ç_çSi gioca bene contro gli americani?
PS: complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè aspetta,io sto ancora a farmi le missioni. Maledetto!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
![]()